Capitolo 809

“Il Boss Gattovipera”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,232
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Bel capitolo.

    Mi è piaciuto molto la storia dei due re e la loro caratterizzazione. Bello il riferimento a Shanks

    I Visoni sono fighi. Nota stonata e la taglia di Jack troppo esagerata e assurda.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,263

    Status
    Grazie del capitolo!

    Anche a me è piaciuto molto il gattovipera :*_*:

    La taglia di Jack potrebbe anche essere vera se bisogna basarci sul suo carattere :asd:

    Canespino vs Jack per me vale quanto Franky pre-TS contro Lucci in forma animale leopardo.

    non vedo l'ora di vederlo in azione in forma ibrida :croco:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,893
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Nella color spreads avrei preferito tutti i Mugi però :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    In fatto di disegni, questo capitolo è un'opera d'arte. Bello gattovipera, secondo me la taglia di jack è falsa, sarà 600-700 milioni. Ma non si può mai dire. Voglio scoprire di più sul potere elettrico dei Mink e sulle strane trasformazioni negli smile.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (Roronoa·Zoro @ 5/12/2015, 14:20) 
    Nella color spreads avrei preferito tutti i Mugi però :sisi:

    Così ti facevi un nuovo set su zoro? :comeno:
     
    Top
    .
  6. Marco the fenix
     
    .

    User deleted


    Grazie del capitolo!
    Mi è piaciuto molto il gattovipera mi è piaciuta anche la storia dei due re.
    Mi è piaciuto molto.
     
    Top
    .
  7. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Il duca cane lascia subito la battaglia senza ferite, però lo troviamo ferito gravemente, e sconfitto!
    Significa che jack abbia combattuto con gattovipera per un bel pò, 12 ore, poi abbi combattuto con un fresco duca cane, no?

    Edited by bla + bla + bla=blablabla - 5/12/2015, 15:27
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Mah, a me i Mink sono sembrati in vantaggio finora. Numericamente superiori, ben addestrati, coi Re e i loro uomini che si davano il cambio e potevano continuare a combattere mentre il nemico si consumava.
    Aggiungiamoci le inondazioni periodiche (bel problema per i fruttati). Jack ha soldati spazzatura che sono stati sconfitti da semplici passanti. Pure Sheepshead si é fatto shottare come un perfetto imbecille qual é. Quindi mi pare ovvio che Jack abbia usato l'arma per non sbattersi troppo.
    Ma adesso che il Mammuthone é tornato in forma umana ne vedremo delle belle.

    Comunque sia, amo Canespino e Gattovipera :*_*: :homer:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,232
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Spero che Jack si risollevi, finora mi è parso di un anonimato assurdo....

    Ah, mi ero perso Zoro che quando Wanda inizia la lezione di storia bellamente se ne va :asd:
     
    Top
    .
  10. Reoh
     
    .

    User deleted


    Il capitolo mi è piaciuto molto, ad oggi uno dei migliori se non il migliore di Zou.


    Bellissima la scena iniziale con il duca che desidera mangiarsi Brook, queste chicche comiche sono uno dei punti di forza di OP.


    A quanto apre sull'isola alla fin fine esistono due popolazioni distinte, una del giorno e una della notte, anche se sono curioso di capire se anche Wanda si addormenterà oppure è una semplice scelta.
    Da questo capitolo poi capiamo una cosa importante, e forse abbiamo anche una conferma, chi mangia un frutto smile non può trasformarsi come uno zoo-zoo normale. Tutte le ipotesi fatte vedendo gli uomini di Jack solo in parte trasformati, ormai sono vere. In una scena si vede benissimo come uno di loro crei una testa di lupo al posto del braccio.

    Ora potrei capire se uno al posto del braccio umano, crei una zampa, ma se invece ci metti una testa vuol dire che quel potere lo puoi usare solamente in un mondo.

    Pensiero totalmente spassionato, questi smile sono una delusione immensa. Insomma ti tolgono la possibilità di nuotare per farti crescere gli artigli? Cavolo che vantaggio. Non ho mai pensato che dessero un potere preciso identico ad un frutto normale, ma che almeno potessero dare la possibilità agli uomini di trasformarsi, invece nulla. E sono pronto a scommettere che hanno pure degli effetti collaterali.

    Insomma l'esercito di Kaido non mi sembra quest'arma invincibile dipinta da Law.

    Da queste informazioni si deduce che a Punk Hazard Caesar mentisse sul frutto di Vegapunk, visto che Momo ha uno zoo-zoo che funziona benissimo, mentre gli altri no.


    Sulla forza di Jack non mi preoccuperei cosi tanto, era in forma animale, e sappiamo tutto che è la forma ibrida quella più potente. ciome ho scritto ieri, giudicare un personaggio per un semplcie scmabio di colpi non ha senso, e già ne abbiamo avuto prova nello scontro tra Mingo e Rufy.


    Non commento la taglia di Jack, tanto ogni critica è superflua.


    Parentesi Cat-Viper.

    Mi pare un personaggio opposto in tutto i sensi al Duca canino, e non mi meraviglierei se attaccasse la ciurma (pur essendo i loro salvatori). Magari perchè proprio lui scopre che conoscono i sammurai.
    Oda gli dedica una gran bella entrata, spero che ci venga mostrato qualcosa del suo scontro con Jack, che sarebbe stato troppo vedere in forma umana XD

    Non ricordo chi, disse che nella forma animale Jack non aveva quella specie di ferro davanti alla bocca, magari era coperto dalla proboscite.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie!!!
    Bella cover e gran bella color!!
    Continua la gag con i cani che sbavano per Brook, ahahaha.
    Il cagnaccio conosce il Rosso, questo starà a significare che un mink diventerà Mugi?
    Bello Rufy che gli rompe le bolas mentre dorme!!! Bellissima la storia dei due regnanti sulla città.
    Altra parte del flash, botte da orbi, i Moschettieri dei mega gaggi, il Cagnaccio una forza bestiale, la taglia di Jack una follia, spero non sia reale, altrimenti sarebbe leggermentre sproporzionata......
    Gattovipera ancora meglio, così come i suoi uomini!!!!!
    Adoro i mink!!!!!!
    Forma umama o ibrida di Jack, ma...c'è pausa, ma nooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Das Bornes
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo il Gattaccio sembra uscito dallo studio Ghibli, caspita è superveloce ha preso sicuramente Jack alla sprovvista vedremo dopo...
    Sarei curioso di capire perché Oda nella popolazione mink non ha messo pantere, fin ora solo quella delle Kuja abbiamo visto, neanche ad Impel down
    che si stia preparando con personaggio fruttato super?
    Per il resto i Mink già mi sembrano molto più resistenti del previsto e devono ringraziare i loro capi che solcavano i mari seno col cavolo che diventavano così forti, perché se è vero che sono una tribù che addestra anche i piccoli dalla nascita, è vero anche che non hanno mai avuto avversari con cui confrontarsi se non loro stessi, quindi un applauso ai Mink.
    Nel capitolo tra l'altro c'e un inondazione quindi jack si salva, aumentano le ipotesi che sia stato chiamato ad andarsene da Lord o qualche Superstar, e forse in quel momento rilascia il Gas come sfreggio ultimo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Ci sta che Jack non abbia ancora fatto chissachè, nella forma animale è troppo rozzo, quindi poco controllabile, mi aspetto che sia devastante nella forma ibrida.
    Il Duca subito stanco, che per aumentare al massimo la sua forza uni una sorta di gear 2nd? Che si basa sull'eletticità?
    About la taglia, ci potrebbe stare solo considerando la follia di Jack, cioè che in passato ha attaccat e distrutto di tutto, magari anche fuggendo quando è stato (probabilmente) catturato.
     
    Top
    .
  14. Das Bornes
     
    .

    User deleted


    Il problema è un altro ma che stanno facendo su quest'isola dov'e il nemico? Che sia una saga corta questa ? Non ci posso credere qualcosa dovrà succedere...
     
    Top
    .
  15. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Das Bornes @ 5/12/2015, 16:18) 
    Il problema è un altro ma che stanno facendo su quest'isola dov'e il nemico? Che sia una saga corta questa ? Non ci posso credere qualcosa dovrà succedere...

    Qualcosa succederà, comunque siamo su Zou già da 8 capitoli, pensavo meno.
     
    Top
    .
74 replies since 4/12/2015, 22:13   4728 views
  Share  
.
Top