Capitolo 809

“Il Boss Gattovipera”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco the fenix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masso88 @ 6/12/2015, 15:56) 
    CITAZIONE (Marco the fenix @ 6/12/2015, 15:52) 
    Anche io ho la stessa speranza.

    Ho visto solo da poco in giro per il web che la controparte dei moschettieri potrebbero essere i tre guardiani che Rufy incontra con Wanda, solo che erano svegli di giorno....voi che ne dite?

    Mah potrebbe anche darsi, chissà cosa frulla in mente ad Oda
     
    Top
    .
  2. thanos_from_titano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silnogard @ 6/12/2015, 15:12) 
    Vi sorprendete tanto della taglia, ma in realtà noi non abbiamo mai visto taglie serie del Nuovo Mondo, eccetto quelli della flotta dei 7.. quindi io la ritengo fattibilissima ed è giusto che sia così, visto che si tratta dei pirati più forti del mondo.

    Rufy da supernova è esattamente la metà di Jack, che è uno dei maggior sottoposti di un imperatore. La proporzione ci sta tutta, anzi mi sarebbe sembrato strano che le supernove si avvicinassero agli imperatori come taglie.

    Il problema non è il rapporto delle taglie fra loro, o meglio anche, visto che la flotta dei sette ha taglie infinitamente inferiori ai pirati che dovrebbero contrastare, ma piuttosto la non-logica nel affibiarle.. kidd che spacca tutto e uccide 315 mln.. rufy che distrugge 3 centri nevralgici della marina 300.. poi arriviamo agli yonko w qui si spara grosso con la taglia di un miliardo di un sottoposto.. nella ciurma di rufy ci sono 2 persone che possono risvegliare le armi ancestrali e sono entrambe sotto i 150 milioni.. rufy ha fatto cose che nessuno ha mai fatto e più volte hanno ribadito questa cosa.. e che nessuno si era mai sognato di fare... I flottari che hanno una media di taglie inferiore a quelle dei novellini che si affacciano al nuovo mondo.. boh dovrebbero essere i pirati più forti in ordine di grandezza solo agli yonko.. o cmq alla pari dei sottoposti.. ma come ho già detto possibile che nella marina si sia deciso di perdere Crocodile che aveva una taglia di 80 mln? Rockstar ne aveva tipo 96 e viene bulleggiato dalla ciurma al completo di barbabianca.. mah.. mi sembrano messe li per fare tanti "uooooooooo" e "figataaaaaaa"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    Comunque questa storia del litigio fra Gattovipera e Canespino mi fa pensare che saranno proprio i nostri a riappacificarli, ho questa impressione XD
    E chissà, il fatto che siano mostrati così forti potrebbe anche voler dire che saranno loro gli avversari (parziali) della saga, visto che purtroppo Oda sta tenendo in sospeso da un po' questa storia dei samurai.
    Anche se questo capitolo ha rinforzato inme l'idea che se odiassero i samurai solo per la storia di Jack sarebbe una cavolata, in quanto si capisce benissimo che Jack è quello che è e che avrebbe distrutto tutto comunque anche se Raizo non fosse stato effettivamente presente... voglio dire, lo ammette proprio, non ci sono grandi possibilità di capire male XD
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Una sorta di Novelli Dori e Brogi, che faccia di nuovo da paciere Usop?
    Spero di vedere qualche capitolo di sane botte, non solo questi veloci flash, ne vedremo?
     
    Top
    .
  5. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Nel prossimo botte e sangue :ooasd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Cavendish / Canespino

    doooorme

    Hakuba (Cavallo Bianco) / Gattovipera

    :comeno: :sisi: :oo:
     
    Top
    .
  7. Pitbulldacombattimento51
     
    .

    User deleted


    Le taglie lasciano il tempo che trovano, non sono indicatori di forza efficaci. Che Rufy e co le abbiano forse troppo basse la trovo un'ottima cosa, nel manga ci viene mostrata la loro storia ma non conosciamo le bravate di altri pirati famosi, come l'incidente di Rocky Port di Law o quello che ha combinato Jack nel NW. Rufy ha ottime potenzialità ma dobbiamo ricordarci che ha spiccato nel paradiso, il NW è tutta un'altra cosa. Per me la taglia di Jack ci può stare e credo lo sottovalutiate solo perché Wanda ha detto che i mink stavano vincendo. E' tutto da vedere, tra l'altro il suo sottoposto più forte sembra Sheepshead che, ricordiamo, è stato respinto da Brook.
    PS: la taglia secondo me non l'hanno mostrata per non rivelare ancora la sua forma umana.

    Secondo me Zou è una città chiave e ospita un Poigne Griffe con informazioni molto interessanti.

    Solo io ho notato la somiglianza tra uno dei moschettieri e una guardia demoniaca, la zebra?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    CITAZIONE (Pitbulldacombattimento51 @ 7/12/2015, 18:30) 
    Solo io ho notato la somiglianza tra uno dei moschettieri e una guardia demoniaca, la zebra?

    Melvin Docet
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    Grazie del capitolo :chopper:

    Buon capitolo, prosegue il flashback fortunatamente, i 2 duca danno prova delle loro capacità ostacolando Jack e sembrano molto forti, anche se Jack per ora non ha riportato grandi danni e non avrà ancora fatto sul serio... anzi, se ora si trasforma mi aspetto che diventi una belva :asd:

    Interessante il dettaglio di aver incontrato Shanks, dovrebbe essere successo negli anni dopo la morte di Roger?

    Davvero molto bello gattovipera! :rules: Me lo immaginavo diverso... ottima entrata in scena. Interessanti anche gli altri 2 moschettieri con Sicilian... ma anche le unità "minori", tutti più o meno validi come disegno :sese:
    Gli smile consentono quindi trasformazioni parziali? Possono cogliere di sorpresa e creare grane in combattimento, mi aspetto comunque anche dell'altro...

    La taglia di Jack mi sembra un po' alta ma non si sa ancora cos'abbia combinato, magari oltre le continue devastazioni (cosa che non mi sembra da poco da un punto di vista "sociale" per i marines) potrebbe esserci anche qualche altra ragione. Ma anche se non fosse così non mi sembra un gran problema, io almeno non ho mai dato molta importanza alle taglie... :asd:

    Piuttosto vorrei capire meglio sta cosa del giorno e della notte... ci sono i 2 sovrani, un tempo amici e che ora si odiano (cosa molto interessante), ma Pedro e soci non erano ben svegli nella foresta? (Perchè sono della notte, giusto? :look2:)
    Quindi il fatto che si addormentano in realtà è solo una gag / esigenza visto gli attriti, ma se volessero potrebbero restare svegli, immagino... anche perchè sono stati attaccati durante il giorno, e se accadeva nelle ore notturne? Oppure chi è sveglio può circolare dappertutto quando gli altri dormono?

    Secondo me si resterà ancora un po' su quest'isola, i samurai devono ancora farsi vedere e potrebbero scoppiare casini vari, poi ci sono state alcune interazioni con i visoni della foresta e sono state citate varie zone dell'isola... insomma mi sembrerebbe un po' uno spreco andarsene subito...
    Non mi dispiacerebbe nemmeno se scoppiasse un conflitto tra le 2 parti incolpandosi a vicenda di non essere riusciti a fermare Jack (visto che persino a seguito di un gran pericolo non hanno collaborato un granchè... :asd:), anche se non saprei che ruolo avrebbero i Mugi in tutto questo...

    In teoria comunque sarebbero tutti un po' malconci, compreso Jack, se anche volesse tornare sull'isola per ricongiungersi coi suoi uomini (qualcuno di loro dovrebbe ancora essere li?)

    Vedremo, per il momento sti ultimi capitoli mi han fatto scordare di Sanji...

    CITAZIONE (Akemichan @ 7/12/2015, 10:03) 
    Anche se questo capitolo ha rinforzato inme l'idea che se odiassero i samurai solo per la storia di Jack sarebbe una cavolata, in quanto si capisce benissimo che Jack è quello che è e che avrebbe distrutto tutto comunque anche se Raizo non fosse stato effettivamente presente... voglio dire, lo ammette proprio, non ci sono grandi possibilità di capire male XD

    Io continuo a pensare che ci sia dell'altro, anche se nel capitolo precedente invece non pareva, ma così resta troppo ingiustificato...

    CITAZIONE (King Homer @ 5/12/2015, 15:14) 
    Ah, mi ero perso Zoro che quando Wanda inizia la lezione di storia bellamente se ne va :asd:

    Ottima segnalazione, l'avevo perso anch'io :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Marine
    Posts
    1,307

    Status
    per me il gatto entra in ciurma
    ricordate queste mie parole
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,231
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Sarebbe un po troppo spazioso....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Marine
    Posts
    1,307

    Status
    è quello il bello. può caricarsi tutta la truppa in groppa.
    Poi è pazzo e strano a sufficenza. E sicuramente ha un lato comico.
     
    Top
    .
  13. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Gattovipera in ciurma? Sarebbe bello ma ha un popolo su cui regnare, a meno che lui e Canespino non facciano pace o roba simile.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,231
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Non c'è lo vedo.....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,045

    Status
    non so se è gia stato fatto notare, non sembra che jack stia per mettersi a piangere nell'ultima vignetta? :wapol:



    perchè in tutte le altre scene i suoi occhi sono (come si dice) tratteggiati completamente :look2: da palpebra a palpebra.
     
    Top
    .
74 replies since 4/12/2015, 22:13   4728 views
  Share  
.
Top