Capitolo 810

"Lo sbarco dei Pirati di Spirale di Paglia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (bardasbard @ 19/12/2015, 10:13) 
    Domanda:
    Ma l'arma di Kaidou, nella pria immagine sembra avere due impugnature, una per ongi capo della lama...
    nelle successive invece sembrano spade dalla lama contorta...
    Cosa non mi torna? :?:

    Più che due impugnature, nella prima immagine in cui compare, Jack stava finendo di togliere la fodera dalla lama.

    E le lame hanno la forma di zanne di Mammuth, come vediamo nella scan.
    SITO
     
    Top
    .
  2. benta
     
    .

    User deleted


    ma siamo davvero sicuri che quella sia la forma umana e non ibrida?perche quelle zanne sono sospettose..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (benta @ 19/12/2015, 11:17) 
    ma siamo davvero sicuri che quella sia la forma umana e non ibrida?perche quelle zanne sono sospettose..

    Quelle zanne sono le lame che usa in combattimento...
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Utente
    Posts
    315

    Status
    CITAZIONE (CACCADICONIGLIO @ 18/12/2015, 14:01) 
    Scusate, nell'ultima pagina del cap, nella vignetta in mezzo a destra, non sarebbe più opportuno tradurre le parole di Sanji in "anche tu sai parlare", visto che evidentemente si riferisce allo stesso Chopper (tipica battuta di Oda). Anche perchè l'unico che parla è Pedro, dunque l' "anche questo qui" di Sanji non sarebbe attribuibile a nessuno.

    Bel capitolo cmq. La cosa che più mi ha colpito sono le parole finali riferite ai due boss dell'isola: "Il mondo li attende.."

    Mi ri-quoto :sese:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 19/12/2015, 10:17) 
    CITAZIONE (bardasbard @ 19/12/2015, 10:13) 
    Domanda:
    Ma l'arma di Kaidou, nella pria immagine sembra avere due impugnature, una per ongi capo della lama...
    nelle successive invece sembrano spade dalla lama contorta...
    Cosa non mi torna? :?:

    Più che due impugnature, nella prima immagine in cui compare, Jack stava finendo di togliere la fodera dalla lama.

    E le lame hanno la forma di zanne di Mammuth, come vediamo nella scan.

    Esatto, stavo per rispondere io, mi hai preceduto, good job bro.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    100

    Status
    Mi pare proprio che la questione gas dopo cinque giorni sia chiara e semplice. Il gas è un'arma estrema ed un personaggio come Jack non potrà mai pensare di usarla subito, come a dire "Sono troppo forti, non ce la facciamo". Il suo pensiero sarà sempre e solo: "Sono Jack. Vi distruggo, vi schiaccio." Quindi per lui è naturale battagliare con il nemico. Soprattutto se il nemico è molto forte. Ma se dopo cinque giorni ancora non ha vinto ed anzi, inizia a perdere terreno su tutti i fronti, allora usa l'arma estrema. Tutto pur di vincere.
     
    Top
    .
  7. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    bel capitolo!! primo scagnozzo serio di Kaido...e con una taglia che supera di gran lunga tutte quelle viste finora!! design carino, non eccezionale, ma ci sta per una bestia cosi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,012
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (CACCADICONIGLIO @ 19/12/2015, 11:50) 
    CITAZIONE (CACCADICONIGLIO @ 18/12/2015, 14:01) 
    Scusate, nell'ultima pagina del cap, nella vignetta in mezzo a destra, non sarebbe più opportuno tradurre le parole di Sanji in "anche tu sai parlare", visto che evidentemente si riferisce allo stesso Chopper (tipica battuta di Oda). Anche perchè l'unico che parla è Pedro, dunque l' "anche questo qui" di Sanji non sarebbe attribuibile a nessuno.

    Bel capitolo cmq. La cosa che più mi ha colpito sono le parole finali riferite ai due boss dell'isola: "Il mondo li attende.."

    Mi ri-quoto :sese:

    Controllando dall'originale, hai ragione.
    Correggeremo al più presto. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (masso88 @ 19/12/2015, 11:57) 
    CITAZIONE (Zeus91 @ 19/12/2015, 10:17) 
    Più che due impugnature, nella prima immagine in cui compare, Jack stava finendo di togliere la fodera dalla lama.

    E le lame hanno la forma di zanne di Mammuth, come vediamo nella scan.

    Esatto, stavo per rispondere io, mi hai preceduto, good job bro.

    Giusto, anche ristudiando il capitolo si nota che quando ha le lame non ha le zanne... :sisi:
    Quindi ha dei calzettoni a foderare le armi quando sono riposte... :oo:
     
    Top
    .
  10. Reoh
     
    .

    User deleted


    Nel capitolo la parte sulla forza di Jack mi pare abbastanza chiara. I due eserciti di Zou riuscivano a tener testa ad ogni uomo della calamità, anzi ad un certo punto li stavano pure per battere. Il solo però che non riusicvano a sconfiggere era Jack, che dipingono come qualcosa di più di un mostro. Non a caso si meravigliano pure che faccia il fattorino a Kaido.


    Poi siccome i Mink era parecchio risoluti e non mollavano, Jack ha deciso di chiudere tutto velocemente e senza sprecare uomini, usando quindi il gas. Non capisco dove venga detto che Jack è scarso, sopravvalutato e non sa fare nulla.

    Al contrario vedo un personaggio molto forte, e non mi meraviglia che Doflamingo avesse paura di Kaido, se è circondato da tre combattenti del genere più Drake.

    Edited by Reoh - 19/12/2015, 15:27
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 19/12/2015, 15:14) 
    Nel capitolo la parte sulla forza di Jack mi pare abbastanza chiara. I due eserciti di Zou riuscivano a tener testa ad ogni uomo della calamità, anzi ad un certo punto li stavano pure per battere. Il solo però che non riusicvano a sconfiggere era Jack, che dipingono come qualcosa di più di un mostro. Non a caso si meraviglino pure che faccia il fattorino a Kaido.


    Poi siccome i Mink era parecchio risoluti e non mollavano, Jack ha deciso di chiudere tutto velocemente e senza sprecare uomini, usando quindi il gas. Non capisco dove venga detto che Jack è scarso, sopravvalutato e non sa fare nulla.

    Al contrario vedo un personaggio molto forte, e non mi meraviglia che Doflamingo avesse paura di Kaido, se è circondato da tre combattenti del genere più Drake.

    Sale sempre di più la curiosità per le altre calamità.....
     
    Top
    .
  12. Reoh
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha notato lui?




    2d1pz7m


    Fa parte della ciurma di Law
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    E c'è anche una tipa. Sulla sinistra.
     
    Top
    .
  14. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masso88 @ 19/12/2015, 15:41) 
    E c'è anche una tipa. Sulla sinistra.

    Vista pure quella, speriamo che Oda ci mostri un minimo al ciurma di Law, anche se ora dovrebbe continuare il viaggio con il capitano e Rufy.


    Comunque durante il flashback è già passata la notte per Rufy e gli altri?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 19/12/2015, 15:46) 
    CITAZIONE (masso88 @ 19/12/2015, 15:41) 
    E c'è anche una tipa. Sulla sinistra.

    Vista pure quella, speriamo che Oda ci mostri un minimo al ciurma di Law, anche se ora dovrebbe continuare il viaggio con il capitano e Rufy.


    Comunque durante il flashback è già passata la notte per Rufy e gli altri?

    Se veramente si vuole arrivare allo scontro con Kaido, penso che Law e soci rimarranno con i nostri, bene o male che sia.

    Non ho ben capito che il cagnaccio si sia svegliato così senza motivo e se sia già mattina, ma credo di no, visto che dorme di nuovo.
     
    Top
    .
100 replies since 17/12/2015, 23:55   4829 views
  Share  
.
Top