Capitolo 810

"Lo sbarco dei Pirati di Spirale di Paglia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masso88 @ 19/12/2015, 15:48) 
    Se veramente si vuole arrivare allo scontro con Kaido, penso che Law e soci rimarranno con i nostri, bene o male che sia.

    Non ho ben capito che il cagnaccio si sia svegliato così senza motivo e se sia già mattina, ma credo di no, visto che dorme di nuovo.

    Io pensavo fosse già mattina, infatti mi chiedevo come avrebbero fatto in questo modo ad incontrare Cat-viper.
     
    Top
    .
  2. ope ope no mi
     
    .

    User deleted


    grazie per il capitolo!

    l`ho trovato carino ma non eccezionale :rufy2:

    sul discorso taglie
    in parte ritengo esagerata qualla data a jack. Sono le proporzioni rispetto alle taglie fin qui viste a lasciarmi perplesso;(son curioso di vedere come Oda gestira' la cosa in futuro) :comeno:

    cmq in questo cap. diciamo che il valore di jack inizia ad intuirsi: combatte per 5gg di fila ma non subisce nemmeno un graffio (senza nemmeno usare la forma ibrida)..e poi infligge pesanti torture e amputazioni ai nemici sconfitti. Un folle insomma, un pazzo psicopatico con una montagna di muscoli e un frutto ancestrale.
    invece mi fa pensare il fatto che rufy+law fanno pure loro 1miliardino tondo tondo..credo che i due dovranno per forza di cose lottare fianco a fianco per andare avanti nel NW..cioe'vedremo ancora 2vs1? o forse addirittura 3,4vs1...
    credo che i 2 boss dell'isola adesso dovranno riappacificarsi se vogliono continuare a difendere Zou (visto che sono gravemente feriti) e poi visto che il mondo li aspetta e non possono permettersi di morire immagino che servano entrambi per svelare l'arcano mistero che sta dietro la loro importanza.

    son perplesso riguardo l'ateggiamento di zoro: sembra quasi di insofferenza, come se stesse pensando ad altro...mah :ace:

    un paio di frasi mi sono rimaste impresse:
    1. la frase che richiama agli zombie. Mi ha richiamato alla memoria jekko moria (e il perche' avesse bisogno degli zombie per i suoi piani), e poi mi chiedo quante cavoli di truppe ha a disposizione kaidou, che manda di continuo rinforzi;
    2. quando il duca canespino parla del "necronologio di jack": sinceramente non l`ho capita fino in fondo... vorrebbe dire che jack e' morto?!


    mi chiedo inoltre (pure io) se hanno tolto le manette a CC, cioe' se temporaneamente o meno, visto che usa un suo potere per portare la nave sulla schiena di zunisha...ma Oda e' furbo e non lo inquadra mai da vicino... :eheh:

    peccato per la pausa sett prox, speriamo in un regalino inaspettato, vediamo che fine ha fatto il cuoco (e CC anche) :sanji2:
     
    Top
    .
  3. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Cosa? Di nuovo pausa?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    C'è la pausa del Jump.
     
    Top
    .
  5. scrocco
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Argenn @ 19/12/2015, 10:14) 
    QUOTE (scrocco @ 19/12/2015, 05:16) 
    beh teniamo conto però che i mink erano una popolazione di 200.000 abitanti tutti abili combattenti ... per quante navi cariche di uomini jack poesse avere a disposizione non penso le sue unità superassero il migliaio e se wanda dice che stavano riuscendo ad avere la meglio su tutti tranne che su jack è prorabile che non abbia combattutto solo con i due re l elefantone

    ok, ma appunto.

    Jack non ha ferite, nessuno era in grado di contenerlo, mi chiedo, come facevano a farlo indietreggiare? i Mink comuni sono nullità per lui, del tipo che in un colpo ne abbatteva 50 per volta, e se in 5 giorni il gatto ed il cane non sono stati in grado di ferirlo, significa che anche loro 2 sono tremendamente sotto al suo livello.

    se da solo riusciva a non essere toccato, e ad essere così superiore a l'nione di tutti gli avversari, com'è possibile che con tutti i rinforzi che continuavano ad arrivargli non è stato in grado di vincere? cioè, la cosa non ha senso, specialmente se si considera il suo carattere.

    cioè, se gli altri non riuscivano a contenerlo, mentre lui non aveva una ferita, cioè, parliamo di 5 giorni, non di qualche ora.

    Doflamingo con il risveglio in 5 giorni fa un genocidio.

    è un ragionevole dubbio certo ma ci sono varie spiegazioni valide :
    la prima ( spero di ricordarmi bene però) è che avendo i mink la possibilità di alternarsi tra giorno e notte e avendo la capacità di recuperare molto più in fretta rispetto agli umani jack non riuscisse a passare in vantaggio proprio in virtù d ciò non riuscendo ad ucciderli in 12 ore di combattimento gli dava il tempo di recuperare le energie ritornando quindi sempre al punto di prima
    La seconda è che proprio a causa della sua indole abbia voluto prolungare il combattimento il più del dovuto non dando il massimo semplicemente perchè gli piaceva combattere
    La terza invece invece , quella che ritengo più plausibile è che jack non stesse combattendo per uccidere ma per catturare i mink e inseguito interrogarli sotto tortura per ricavare qualche informazione
     
    Top
    .
  6. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Infatti poi li ha torturati per sapere di Raizou.
     
    Top
    .
  7. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    chissà cosa nasconde raizou.....troppo curioso!!! :zoro2:
     
    Top
    .
  8. Scuoiattolo
     
    .

    User deleted


    Forse i due capi sono stati ammessi a parlare al Reverie ed è per quello che sono attesi dal resto del mondo.
    Per quanto riguarda l'uso dell'arma a gas, probabilmente essendo un'arma che costa denaro, viene usata come extrema ratio per piegare avversari ostici
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,322
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Non credo che Zo sia parte del WG
     
    Top
    .
  10. Scuoiattolo
     
    .

    User deleted


    Neanche FH solo che i governanti possono essere accettati a discutere coi membri del Reverie, come accadde per FH
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,322
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Veramente anche FI lo è
     
    Top
    .
  12. Scuoiattolo
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no, sono stati invitati a parlare, ma non fanno parte del governo mondiale
     
    Top
    .
  13. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniel Skywalker @ 19/12/2015, 20:04) 
    Cosa? Di nuovo pausa?

    Mi ero scordato che a Natale non esce OP :ooasd:
    Chissà se Oda farà una qualche cover natalizia...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,322
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Di solito esce
     
    Top
    .
  15. Labirinth0
     
    .

    User deleted


    e io mi domando ma se Raizou fosse un 'ex calamità di Kaido traditrice, sarebbe tanto improbabile?
    o forse è solo Jack che cerca Raizou e Kaido sto/a qui nemmeno lo/la conosce.
     
    Top
    .
100 replies since 17/12/2015, 23:55   4829 views
  Share  
.
Top