Sanji (versione SPOILER)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,908

    Status
    Io spero che il power up sviluppato da Sanji non sia totalmente basato al fuoco. Sarebbe sempre inferiore al potere del mera mera e non mi piacerebbe affatto :nono:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,456
    Location
    Amegakure

    Status
    Magari fuoco nero.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    Oddio, non ci serve Amaterasu in OP... Anche perché anche qualora potenziasse il fuoco non sarebbe un power up così grosso da fargli fare un salto di categoria...
    O ha imparato una nuova tecnica di calci che migliori la tecnica della Gamba Nera con l'Okama Kenpo ad esempio, oppure un power up buono per il cuoco sarebbero un po' di tecniche dalla distanza, considerato che lo Spectre non è neanche lontanamente sufficiente e per i livelli attuali abbiamo visto con Dofla come il combattere solo corpo a corpo sia penalizzante per il cuoco...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,456
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE (superpizzetto @ 20/1/2017, 14:28) 
    Oddio, non ci serve Amaterasu in OP... Anche perché anche qualora potenziasse il fuoco non sarebbe un power up così grosso da fargli fare un salto di categoria...
    O ha imparato una nuova tecnica di calci che migliori la tecnica della Gamba Nera con l'Okama Kenpo ad esempio, oppure un power up buono per il cuoco sarebbero un po' di tecniche dalla distanza, considerato che lo Spectre non è neanche lontanamente sufficiente e per i livelli attuali abbiamo visto con Dofla come il combattere solo corpo a corpo sia penalizzante per il cuoco...

    Sono d'accordo, ma non mi veniva in mente altro per Sanji onestamente.

    Forse una buona armatura di qualità della Germa potrà incrementare il suo potere. :robin2:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    ^spererei di no. Non tanto perché l'idea sia brutta in sè, però che uno del Monster Trio debba mettersi a utilizzare armi esterne alle sue per potenziarsi sarebbe imho un grave errore di scrittura, considerando che la caratteristica fi questi tre ragazzi da uj punto di vista combattivo è sempre stata la genialità nell'inventiva, che ha consentito loro di superarsi nei momenti di maggiore difficoltà (vedasi le invenzioni dei power up a EL) e non la richiesta di armi ausiliarie esterne.

    Al massimo sarebbe interessante se portassero una delle armature a Franky affinché possa utilizzare la tecnologia per migliorarsi ancora di più. :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,395
    Location
    italia

    Status
    Riguardo i Power-Up di Sanji voi cosa pensate sui geni modificati, Sanji ce la ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    No, mi pare che oda lo abbia ribadito in più di un capitolo. :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,669
    Location
    Bhà

    Status
    Ho sempre sperato in un haki dell osservazione molto sviluppato
    Se lui è stato costretto a scappare h24 dagli okama in qualche modo doveva dormire
    scappa in cielo --> skywalk (geppo)
    dorme --> haki dell osservazione per scappare dagli okama :brook:

    Per il resto non accetterò mai il suo compertameto avuto fino ad ora
    Se oda non si è reso conto di come è stato ridicolizzato neanche vorrà riscattarlo come si deve :foxy:

    Spero anche io comunque in tecniche a lunga distanza :snif:
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,318
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Sanji avrà certamente un kenbun shoku altamente sviluppato, e magari un giorno con questo tipo d'haki avrà la padronanza che ha mostrato Katakuri con esso.

    Io spero che Oda abbia capito di aver fallito miseramente con la gestione del cuoco (qui sul DFF il campione di utenti che non ha gradito la vicenda ad esempio, è drasticamente alto, il rapporto potrebbe benissimo essere una roba del tipo 25:1, o giù di lì) e che sia pronto a farlo riscattare come noi tutti speriamo.
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,395
    Location
    italia

    Status
    E una ipotesi,ma mi sono accorto che molto probabilmente il Power-Up di Sanji non e finito ed stato diviso in 2 parti; Il primo e stato l'allenamento dei 2 anni che oltre ad aver appreso l'arte culinaria dei trasformati e le 99 ricette, ha appreso anche il loro stile di lotta, a potuto
    rinforzarsi e ha imparato(sicuramente tutte) le tecniche della CP9( con alcune sicuro con delle variazioni). La seconda parte, adesso con il probabile risveglio del
    gene modificato( di cui in alcuni punti ne abbiamo avuto acceno) che secondo me si risvegliera grazie a tutte queste fusioni di emozioni che lo faranno esplodere e attiverano il gene.
    Quindi secondo me sara questo il suo Power Up. :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    CITAZIONE (Assop xxx Monet @ 5/4/2017, 18:21) 
    La seconda parte, adesso con il probabile risveglio del
    gene modificato( di cui in alcuni punti ne abbiamo avuto acceno) che secondo me si risvegliera grazie a tutte queste fusioni di emozioni che lo faranno esplodere e attiverano il gene.
    Quindi secondo me sara questo il suo Power Up. :)

    Sono d'accordo, anche per me avrà un discreto power up grazie al gene. Anche perchè in questo momento lo vedo molto indietro rispetto a zoro e rufy.

    Spero in un riscatto perchè se gia non era il mio personaggio preferito prima, in questa saga sta rasentando i livelli del ridicolo a parer mio..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    CITAZIONE
    Io spero che Oda abbia capito di aver fallito miseramente con la gestione del cuoco (qui sul DFF il campione di utenti che non ha gradito la vicenda ad esempio, è drasticamente alto, il rapporto potrebbe benissimo essere una roba del tipo 25:1, o giù di lì) e che sia pronto a farlo riscattare come noi tutti speriamo.

    Ma trovamelo quell'uno a cui è piaciuta la gestione (combattiva e comportamentale) di Sanji postTS, o di Sanji a WKI (attenzione: Piaciuta, non coerente o meno, che devo ancora disintossicarmi da tutti i discorsi a riguardo) :asd:

    Il problema inoltre è che, a meno di sorprese dell'ultimo minuto, ormai al cuoco rimane solo il riscatto combattivo, perché quello morale e comportamentale l'ha abbastanza mandato in vacca quando è rientrato in ciurma (la gag con Nami mi ha davvero fatto schifo).
    Che dire, bello spreco da parte di Oda, speriamo riesca a non fargli fare peggio di così. :sanji2:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,908

    Status
    Sembra molto indietro rispetto a Zoro e Rufy perché non ha proprio combattuto per fare spazio a quel bellissimo personaggio che risponde al nome di Law...

    CITAZIONE
    Che dire, bello spreco da parte di Oda, speriamo riesca a non fargli fare peggio di così. :sanji2:

    Aspetta di vedere Karakuri che gli spara alle spalle prevedendo la sua schivata (nuovo modo di Oda per tenerlo ancora fuori dai combattimenti)... ovviamente Sanji si farebbe colpire da Karakuri per evitare che lo sparo colpisca la sua sposa :facepalm:

    Edited by Èreb0s - 5/4/2017, 19:25
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    CITAZIONE (Èreb0s @ 5/4/2017, 19:10) 
    Aspetta di vedere Karakuri che gli spara alle spalle prevedendo la sua schivata per tenerlo ancora fuori dai combattimenti... ovviamente Sanji si farebbe colpire da Karakuri per evitare che lo sparo colpisca la sua sposa :facepalm:

    No dai, speriamo che non vada cosi sarebbe la morte del personaggio.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (Èreb0s @ 5/4/2017, 19:10) 
    Aspetta di vedere Karakuri che gli spara alle spalle prevedendo la sua schivata (nuovo modo di Oda per tenerlo ancora fuori dai combattimenti)... ovviamente Sanji si farebbe colpire da Karakuri per evitare che lo sparo colpisca la sua sposa :facepalm:

    Ti dirò un atteggiamento così cavalleresco nemmeno mi dispiacerebbe.. Ovviamente però mi aspetto anche che si faccia valere in battaglia quindi, dovesse realizzarsi questo scenario, il cuoco anche se ferito si dovrebbe rialzare :sese:
     
    Top
    .
2199 replies since 23/12/2015, 21:57   77145 views
  Share  
.
Top