Capitolo 811

"ROKO"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    Grazie mille per il capitolo, mi è piaciuto moltissimo l'hype sale sempre di più ora voglio vedere cosa è successo a sanji e se contra qualcosa la sua taglia.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Dimenticavo finalmente Chopper torna a fare quello che sa fare meglio il dottore.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,895
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Capitolo non male :sese:

    Ormai è chiara la gratitudine dei Mink nei confronti dei Mugi, resta però sempre da capire che fine ha fatto Sanji?!
    Oda dice che il Cuoco sarà protagonista questo periodo, vedremo...

    Sembrerebbe che Sanji non sia in grado di tornare dai Mugi, per ora pare che sia solo per il "semplice" fatto che Zou essendo un Isola mobile non è facile da individuare :sisi:

    Io aspetto quando Zoro sarà protagonista, forse a Wa... :comeno:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Revolutionary
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Speriamo davvero che Sanji sarà il protagonista dei prossimi capitoli visto che non lo vedevamo da mesi. E ci starebbe anche un combattimento serio, speravo che lo scontro contro big mom sarebbe stato più lungo e impegnativo.
    CONTATTI
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Capitolo davvero molto bello, grazie DFS! :sese:

    Continua il flashback che finalmente si ricollega ai fatti del capitolo 795, come speravo. Che dire, Caesar è unico :asd: le vignette in cui è coinvolto mi fanno tutte sbellicare dalle risate :xd: mi mancava la sua risata malefica, così come mi mancava vederlo prendere legnate da Sanji e Chopper.

    Veniamo finalmente a conoscenza del nome del Gas che tanto rende appagato lo scienziato. Certo che il regno dei Mink era ridotto davvero male :oo: mi ha fatto molto piacere vedere i nostri impegnarsi strenuamente nel cercare di aiutare tutti i mink, mitici! :franky2:

    Come avevo detto nel topic dello spoiler, molto bella la vignetta in cui Wanda, indebolita dal gas velenoso, attacca Nami e poco dopo scoppia in un pianto misto a rabbia e disperazione...
    Per sua fortuna, i nostri sono riusciti a fare un ottimo lavoro e pian piano tutti si stanno riprendendo.

    Ho adorato la vignetta dove Caesar è costretto ad aiutare Chopper :xd: che faccia seccata aveva... :asd:


    Tornando al presente, ovviamente Franky scoppia in lacrime come al suo solito dopo aver sentito questa storia commovente :asd: e Rufy promette di prendere a calci nel sedere sia Jack che lo Yonko Kaido. Non vedo l'ora di vedere un bel versus come si deve, anche con la sola calamità, che sottolineo il fatto che Wanda continui a dipingerlo come un mostro dicendo che sarebbe sorpresa qualora fosse morto davvero, vista la sua enorme potenza. Vedrete che molti di voi si ricrederanno sulla forza di Jack :sese:

    Ma veniamo al dunque : finalmente siamo arrivati alla parte che vede Sanji protagonista assoluto. Chissà cosa diamine sia successo, addirittura Brook ha detto che non se la sono nemmeno sentiti di dirlo agli altri membri della tribù Mink per non metterli ancor di più in agitazione, quindi la cosa dev'essere abbastanza preoccupante. Di cosa diavolo si tratterà?
    Ciò che non mi sarei aspettato è che questa situazione del biondino risalga a soli 2 giorni prima dell'arrivo di Rufy & co su Zunisha, quindi già la taglia Only Alive era già stata assegnata a Sanji già da diversi giorni (5 se non erro).

    Ora mi aspetto un arrivo di Pekoms e Tamago su Zunisha (da notare come anche loro impieghino una settimana per arrivare a Zou :eheh:), spero tanto di vederli in azione come si deve. Sarò sincero, non mi aspettavo un ritorno degli uomini di Big Mom, ma ammetto che mi piace molto il loro coinvolgimento in questa faccenda, chissà che non escano fuori degli spunti interessanti. A questo punto inizio a credere che Sanji e Caesar siano andati con la mammona, momentaneamente, chissà per quale motivo...
    Ad ogni modo, dopo la dichiarazione di Oda, dubito che l'Only Alive c'entri qualcosa con la faccenda di Zou, se il Sensei ha detto la verità, deve necessariamente essere legata alla sua nascita (figlio dello Shogun di Wa :eheh:), non ad altro.

    I prossimi capitoli promettono scintille :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,688

    Status
    Un capitolo davvero molto bello,mi piace quando si vedono i Mugi interagire tra di loro,e l'arrivo della Mammona è stato un gran colpo di scena... :wapol:

    Nami con questo capitolo mi ha preso un sacco di punti,la scena in cui ferma i ragazzi che stavano per proteggerla e fa tutto da sola è fighissima :*_*:
     
    Top
    .
  7. benta
     
    .

    User deleted


    M.I.B hai scritto lo stesso messaggio su un altro foruma ahahahahha io sono rocinante
     
    Top
    .
  8. DoctorGarp
     
    .

    User deleted


    Secondo me sanii si é offerto come cuoco per big mom al fine di salvare i mugi. (Pekoms + tamago + capone possono battere facilmente i mugi di sopracciglio di paglia e i visoni per certo non erano in grado di aiutarli)
     
    Top
    .
  9. benta
     
    .

    User deleted


    pekoms+capone+tamago battono facilmente sanji e co?ahhah io ho seri dubbi che possano battere il solo sanji xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    Bel capitolo! Da quando è iniziata Zou Oda non ne sta sbagliando una, soperiamo che continui così in previsione dell'anno dedicato a Sanji.

    Quella che mi è piaciuta più di tutti in questo capitolo è stata Nmi. Ho apprezzato tantissimo come abbia preso in mano tutta la situazione di Zou, dall'attacco di Wanda (personaggio che sto apprezzando davvero tanto - e Oda ci ha anche subito dato la risposta al perché sia ancora sveglia) a tutto il resto. Avete notato che c'è una scena in cuicura Bepo? Le due ciurmwe hanno già fatto amicizia XD

    Tra l'altro Nami ha pomiciato off screen con Wanda, come al solito conquista più donne lei di Sanji :asd:

    Dagli spoiler sembrava che fosse Sanji quello che non voleva tornare, invece mi pare chiaro che sia un 'possa' quindi indicando che potrebbe effettivamente essere nei guai. Ecco, se devo trovare una sbavatura in questa narrazione è questa: capisco che Rufy è sempre stato indicato come uno che ha una fiducia smisurata nelle camacità dei suoi compagni, però se uno molla la ciurma e lascia una lettera, anche se dice che tornerà, cerchiamo di capire un attimo che è successo...

    Mi è molto piaciuto che Oda, dopo averci portato a credere che c'entrasse Kaido, sia tornato invece su Big Mom (tra l'altro Pekmos è un mink, come voi avevate previsto... a 'sto punto mi aspetto che pure Moji sia un mezzo Mink XD). Anche perché Big Mom è riferito a Jimbe e, se davvwero lo vuole far entrare in ciurma, credo che non si debba più aspettar. Anzi, se nella scelta di Sanji ci fosse pure di mezzo Jinbe per me sarebbe l'ideale.
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,688

    Status
    CITAZIONE (benta @ 27/12/2015, 12:34) 
    M.I.B hai scritto lo stesso messaggio su un altro foruma ahahahahha io sono rocinante

    E io come vedi sono un gran pigro :brook:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Akemichan @ 27/12/2015, 12:49) 
    Mi è molto piaciuto che Oda, dopo averci portato a credere che c'entrasse Kaido, sia tornato invece su Big Mom (tra l'altro Pekmos è un mink, come voi avevate previsto... a 'sto punto mi aspetto che pure Moji sia un mezzo Mink XD). Anche perché Big Mom è riferito a Jimbe e, se davvwero lo vuole far entrare in ciurma, credo che non si debba più aspettar. Anzi, se nella scelta di Sanji ci fosse pure di mezzo Jinbe per me sarebbe l'ideale.

    Nahhhhhh, e solo uno a cui piace pettinarsi strano.

    Non mi piacerebbe se cambiasse su Big Mom troppo hype è stato creato su Kaido
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE
    Anche perché Big Mom è riferito a Jimbe e, se davvwero lo vuole far entrare in ciurma, credo che non si debba più aspettar. Anzi, se nella scelta di Sanji ci fosse pure di mezzo Jinbe per me sarebbe l'ideale.

    E' la stessa cosa che ho pensato anche io. Del resto, dal saluto a Fishmen Island ad ora, sono trascorsi più di 10 giorni, quindi ritengo questo lasso di tempo abbastanza adeguato affinchè Jinbe risolva le proprie faccende prima di unirsi definitivamente ai mugi.

    Poi, nelle MA lo abbiamo visto con un Poignee Griffe, non è che può portarselo dietro per così tanto tempo, deve consegnarlo a Robin in qualche modo.
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Che diventino visoni mannari con la luna piena? :oo:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,688

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 27/12/2015, 13:19) 
    CITAZIONE
    Anche perché Big Mom è riferito a Jimbe e, se davvwero lo vuole far entrare in ciurma, credo che non si debba più aspettar. Anzi, se nella scelta di Sanji ci fosse pure di mezzo Jinbe per me sarebbe l'ideale.

    E' la stessa cosa che ho pensato anche io. Del resto, dal saluto a Fishmen Island ad ora, sono trascorsi più di 10 giorni, quindi ritengo questo lasso di tempo abbastanza adeguato affinchè Jinbe risolva le proprie faccende prima di unirsi definitivamente ai mugi.

    Poi, nelle MA lo abbiamo visto con un Poignee Griffe, non è che può portarselo dietro per così tanto tempo, deve consegnarlo a Robin in qualche modo.

    Ci sono buone probabilità che le faccende di Jinbe riguardino anche Big Mom (tipo sciogliere l'alleanza della sua ciurma con la Mammona)...se questa è la saga di Charlotte Lily lo rivedremo presto ;)
     
    Top
    .
111 replies since 26/12/2015, 22:00   5815 views
  Share  
.
Top