Capitolo 811

"ROKO"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Belli i visoni mannari!!!!

    Tra l'altro, avete notato la vignetta in cui anche Brook sembra stia operando? Ed una mink gli asciuga il sudore (Brook suda?!?!?!) dalla fronte, grande Oda!!

    Tornando al nesso mink-luna piena, spero che Oda ci regali ancora sorprese "presenti" da Zou, non "solo" il flashback.

    Non avevo più pensato a Jinbe, ci può stare!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    anche io spero in un ritorno di Jinbe a Zou :sisi:

    ma il prossimo capitolo l'812, esce tra 2 o 3 settimane ??
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Marine
    Posts
    1,307

    Status
    bel capitolo che si fa apprezzare sopratutto per la prima scena lesbo del manga

    da notare nell'ultima vignetta la stanchezza post coito di Nami!

    Edited by gilgaladviola91 - 27/12/2015, 14:03
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Non usare tavole marchiate!!!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (M.I.B.86 @ 27/12/2015, 13:25) 
    Ci sono buone probabilità che le faccende di Jinbe riguardino anche Big Mom (tipo sciogliere l'alleanza della sua ciurma con la Mammona)...se questa è la saga di Charlotte Lily lo rivedremo presto ;)

    Esattamente.

    Può darsi che Sanji sia già in compagnia del Boss Jinbe :eheh:

    Comunque sia, se il biondino è davvero in compagnia di Pekoms e gli altri (come attualmente è logico pensare), molto probabilmente questa futura maxi saga riguarderà senz'altro anche Big Mom.
    SITO
     
    Top
    .
  6. benta
     
    .

    User deleted


    non capisco..perche pensate che sanji sia con jimbe?il pesciolone non centra niente con questa saga
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Che alla fine per ora non si tocchi ancora Kaido ma si passi sulla Mammona? Visto che Oda ha detto (sempre che non trolli) che il 2016 sarà l'anno di Sanji, io penso che non sarà una saga futura quella della Mammona, ma questa che partirà da Zou.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Marine
    Posts
    1,307

    Status
    CITAZIONE (masso88 @ 27/12/2015, 14:01) 
    Non usare tavole marchiate!!!!!!

    :oo: :oo: sorry
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Non male la teoria dei visoni mannari :sese:

    CITAZIONE (benta @ 27/12/2015, 14:08) 
    non capisco..perche pensate che sanji sia con jimbe?il pesciolone non centra niente con questa saga

    Perchè Jinbe doveva sbrigare delle faccende prima di unirsi ai mugi. Tali faccende potrebbero riguardare i pirati del sole, che attualmente sono alleati di Big Mom.

    CITAZIONE (jasper7 @ 27/12/2015, 13:50) 
    anche io spero in un ritorno di Jinbe a Zou :sisi:

    ma il prossimo capitolo l'812, esce tra 2 o 3 settimane ??

    Purtroppo tra ben 3 settimane : tra il 15 e il 16 Gennaio.

    CITAZIONE (masso88 @ 27/12/2015, 14:08) 
    Che alla fine per ora non si tocchi ancora Kaido ma si passi sulla Mammona? Visto che Oda ha detto (sempre che non trolli) che il 2016 sarà l'anno di Sanji, io penso che non sarà una saga futura quella della Mammona, ma questa che partirà da Zou.

    Io credo che riguarderà entrambi gli Yonko questa saga, ecco perchè per me sarà una "maxi saga", dubito che ora ci si concentri solamente su Big Mom e si lasci perdere Kaido.
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    sti capitoli vanno davvero troppo a rilento, un sacco di pagine per raccontare cose che già sappiamo :oo:


    praticamente le ultime 2 pagine, sono le uniche cose nuove :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (kagehisha @ 27/12/2015, 13:59) 
    bel capitolo che si fa apprezzare sopratutto per la prima scena lesbo del manga

    Io direi zoofila

    CITAZIONE (masso88 @ 27/12/2015, 14:08) 
    Che alla fine per ora non si tocchi ancora Kaido ma si passi sulla Mammona? Visto che Oda ha detto (sempre che non trolli) che il 2016 sarà l'anno di Sanji, io penso che non sarà una saga futura quella della Mammona, ma questa che partirà da Zou.

    E tutto l'hype creatosi su Kaido ?

    CITAZIONE (Argenn @ 27/12/2015, 14:54) 
    sti capitoli vanno davvero troppo a rilento, un sacco di pagine per raccontare cose che già sappiamo

    Un conto e vedere l'altro e sapere. Ricorda che Oda ci sta mostrando Zo in questi capitoli
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,061

    Status
    Buon capitolo. Per nasale ha fatto il bravo bimbo robin2

    Finalmente ci si caga (anche se non esageratamente :asd:) a sanji.. stava diventando come Meg griffin.

    Dunque per la taglia non ha fatto niente in sti giorni? semplicemente dopo le foto e schizzi wanted venuti male è stato finalmente riconosciuto (*dichiarazione jump festa) grazie al buon primo piano (seppur con gli occhi cuoricinati) di fishman island? :look2:

    E sta famosa lettera riusciremo a leggerla pure noi un giorno? :oo: Anche a seguito dello spoiler per il 2016 la paura che sia una cacchiata di gag rimane. Tutti a cominciare da rufy se ne strafregano senza preoccuparsi e preferiscono fare e parlare d'altro.. facepalm andiamo a trovare gattovipera!! picchierò jack e kaido lo prometto!! bla bla bla; slinguazzata di nami e wanda ecc :comeno:

    Aspettiamo sua signorìa al varco per scoprire queste misteriose origini del cuoco :urouge:

    ps: grazie :sese:
    E questa html-izzazzione schicchettosa al primo post eh !? :oo:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Io il mi timore è che Oda come a Dressrosa inserisca troppi personaggi che poi non faranno nulla.....gia i samurai sono un peso bello grosso, perchè non possono continuare a portarseli indietro per sempre
     
    Top
    .
  14. Joy_Boy
     
    .

    User deleted


    In pratica fino ad ora abbiamo visto solo flashback su quest'isola. Saga un po' diversa dalle precedenti, senza un vero cattivo "di turno" da affrontare.

    Probabilmente la località è solo di passaggio.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Piu che altro perchè qui c'è un unicum, per la prima volta la ciurma arriva dopo il disastro e non prima.....

    Quindi mi sembra logico che Oda sfrutti il flashback anche per mostrarci le caratteristiche di Zo e i suoi abitanti,
     
    Top
    .
111 replies since 26/12/2015, 22:00   5815 views
  Share  
.
Top