Capitolo 811

"ROKO"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joy_Boy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 27/12/2015, 17:11) 
    Piu che altro perchè qui c'è un unicum, per la prima volta la ciurma arriva dopo il disastro e non prima.....

    Quindi mi sembra logico che Oda sfrutti il flashback anche per mostrarci le caratteristiche di Zo e i suoi abitanti,

    Mi chiedo dove voglia arrivare a questo punto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Ad uno scontro con un Imperatore.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,310
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Oltre a questo, è impossibile fermarsi su un isola senza vedere le sue caratteristiche
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Io penso che Oda abbia ancora qualche asso nella manica per Zou, ha fatto un riassunto condensandolo nel flashback, ma qualcosa di nuovo ce lo mostrerà ancora.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Spero che tutto ciò porti a degli screzi e, successivamente, ad una guerra tra due imperatori.
    Sia Kaido che Big Mom vogliono CC e hanno conti in sospeso con i Mugi, le premesse ci sono.
    Bisogna chiarire bene la faccenda di Sanji, solo allora potremmo speculare con cognizione di causa.
    Senza dubbio sarebbe qualcosa di rivoluzionario. :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 27/12/2015, 17:26) 
    Spero che tutto ciò porti a degli screzi e, successivamente, ad una guerra tra due imperatori.
    Sia Kaido che Big Mom vogliono CC e hanno conti in sospeso con i Mugi, le premesse ci sono.
    Bisogna chiarire bene la faccenda di Sanji, solo allora potremmo speculare con cognizione di causa.
    Senza dubbio sarebbe qualcosa di rivoluzionario. :sisi:

    Ci sta la battaglia, anche perchè non penso che Rufy possa batterli tutti uno ad uno.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Diciamo che le situazioni più probabili, per ora, sono due, almeno secondo me.

    -Se Sanji è con Big Mom allora è possibile che si riesca ad accordare in qualche modo, essendo lui un cuoco e lei una mangiona la prenderebbe per la gola (anche perché un'altra saga di salvataggio alla W7/EL per andare a liberare Sanji sarebbe ripetitiva). BM in questo modo lascerebbe stare i Mugi.

    - La sopracitata ipotetica schermaglia fra Kaido e BM.

    Edited by Mugiwara Boy - 27/12/2015, 20:27
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Soprattutto perchè c'è di mezzo CC.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    Ma in tutta questa cronologia, dove si colloca il paty di Big Mom con conseguente scoppio della bomba nel tesoro di FI?
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Akemichan @ 27/12/2015, 18:22) 
    Ma in tutta questa cronologia, dove si colloca il paty di Big Mom con conseguente scoppio della bomba nel tesoro di FI?

    Almeno a più di 10 giorni fa.

    Dalla sconfitta di Dofla alla partenza per Zou passano 3 giorni, poi i nostri ci mettono una settimana ad arrivare al cospetto di Zunisha. Quindi, dall'inizio di Dressrosa ad ora, sono trascorsi esattamente 10 giorni.

    Punk Hazard credo sia durata un solo giorno, quindi dall'inizio di PH ad ora son trascorsi 11 giorni. In questo momento però non ricordo quanto tempo sia trascorso dalla partenza di Fishmen Island all'arrivo su Punk Hazard, ma in ogni caso credo siano trascorse meno di due settimane :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 27/12/2015, 18:42) 
    Almeno a più di 10 giorni fa.

    Dalla sconfitta di Dofla alla partenza per Zou passano 3 giorni, poi i nostri ci mettono una settimana ad arrivare al cospetto di Zunisha. Quindi, dall'inizio di Dressrosa ad ora, sono

    Grazie.
    Quindi mi pare corretto ipotizzare che prima Big Mom volesse solo Caesar, e adesso abbi anche un (ulteriore) motivo per avercela coi nostri...
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Akemichan @ 27/12/2015, 18:50) 
    Grazie.
    Quindi mi pare corretto ipotizzare che prima Big Mom volesse solo Caesar, e adesso abbi anche un (ulteriore) motivo per avercela coi nostri...

    Di nulla. Comunque, non saprei. Potrebbe esserci anche dell'altro, ma imho l'unico scopo dei pirati della mammona può tranquillamente essere quello di recuperare Caesar.
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,310
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Akemichan @ 27/12/2015, 18:50) 
    CITAZIONE (Zeus91 @ 27/12/2015, 18:42) 
    Almeno a più di 10 giorni fa.

    Dalla sconfitta di Dofla alla partenza per Zou passano 3 giorni, poi i nostri ci mettono una settimana ad arrivare al cospetto di Zunisha. Quindi, dall'inizio di Dressrosa ad ora, sono

    Grazie.
    Quindi mi pare corretto ipotizzare che prima Big Mom volesse solo Caesar, e adesso abbi anche un (ulteriore) motivo per avercela coi nostri...

    Beh Rufy gli ha praticamente dichiarato guerra, credo che questo basti a classificarlo come nemico della Mammona vita natural durante.

    CITAZIONE (Zeus91 @ 27/12/2015, 19:10) 
    CITAZIONE (Akemichan @ 27/12/2015, 18:50) 
    Grazie.
    Quindi mi pare corretto ipotizzare che prima Big Mom volesse solo Caesar, e adesso abbi anche un (ulteriore) motivo per avercela coi nostri...

    Di nulla. Comunque, non saprei. Potrebbe esserci anche dell'altro, ma imho l'unico scopo dei pirati della mammona può tranquillamente essere quello di recuperare Caesar.

    Beh, credo che un pensierino sullo stemrinare la ciurma se lo siano fatto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE
    Beh, credo che un pensierino sullo stemrinare la ciurma se lo siano fatto.

    Se lo sono fatto, anche perchè nel capitolo 730 dicevano proprio di voler affondare la nave e poi riprende Caesar.

    Adesso però dicono "due di noi dovrebbero essere sufficienti", come a voler avere come obiettivo fondamentale quello di recuperare Caesar.

    In ogni caso, non sono riusciti a sterminare gli altri mugi, in quanto il solo Sanji è assente, e la Sunny è ancora intatta. Chissà cosa sarà successo...
    SITO
     
    Top
    .
  15. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Whoa, Caesar può annullare il suo gas e Sanji potrebbe morire (seh, come no, ci crediamo Oda-sensei)
    Bel capitolo!
     
    Top
    .
111 replies since 26/12/2015, 22:00   5815 views
  Share  
.
Top