Capitolo 811

"ROKO"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Daniel Skywalker @ 27/12/2015, 20:25) 
    Whoa, Caesar può annullare il suo gas

    Già si sapeva
     
    Top
    .
  2. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    Buon capitolo, nella media.

    Viene spiegato meglio l'arrivo dei guruwara su zou e di come sono andate le cose, ora mancano ancora tasselli per capire che diavolo di fine abbia fatto sanji... certo le parole di brook portano a pensare che è in una situazione molto pericolosa.

    Il resto è tutto scontato e prevedibile, la reazione iniziale dei mink e pure chopper che li cura.... non mi sembrano chissà quali cose impensabili.


    Sicuro il cuoco ha un piano ben preciso :sanji2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Penso che dovremo scoprire ancora un bel po'---

    Le taglie le mette il governo/marina, e per ora di marines non ne abbiamo visti...chi cribbio potrebbe aver dato una taglia only alive a Sanji al momento?
     
    Top
    .
  4. -Light
     
    .

    User deleted


    Più che altro perchè hanno messo only alive.
    Io credo che sanji sia in qualche modo salito sulla nave di big mom (non per forza catturato) e per evitare di consegnare ceasar si offre per cucinare i suoi piatti migliori, in questo modo salva la pelle a ceasar e magari ottengono un aiuto di qualche tipo da big mom. So che rufy aveva offeso e dichiarato guerra contro di lei ma magari sanji riuscira a riappacificare la situazione. non mi dispiacerebbe vederla in questo modo. Potrebbero ottenere una sorta di alleanza con lei contro kaido e pekoms vedendo quello che hanno fatto alla sua gente prova a convincere big mom.
     
    Top
    .
  5. Joy_Boy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masso88 @ 27/12/2015, 17:18)
    Ad uno scontro con un Imperatore.

    Ma questo è ovvio. Intendevo dire però che non c'è (per il momento) un cattivo sull'isola da fronteggiare in una ipotetica battaglia finale (come fu per Hody Jones, CC, Doflamingo etc.)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    CITAZIONE (-Light @ 27/12/2015, 23:18) 
    Più che altro perchè hanno messo only alive.
    Io credo che sanji sia in qualche modo salito sulla nave di big mom (non per forza catturato) e per evitare di consegnare ceasar si offre per cucinare i suoi piatti migliori, in questo modo salva la pelle a ceasar e magari ottengono un aiuto di qualche tipo da big mom. So che rufy aveva offeso e dichiarato guerra contro di lei ma magari sanji riuscira a riappacificare la situazione. non mi dispiacerebbe vederla in questo modo. Potrebbero ottenere una sorta di alleanza con lei contro kaido e pekoms vedendo quello che hanno fatto alla sua gente prova a convincere big mom.

    grazie per il capitolo...



    light hai detto cose interessanti..
    pekoms poi non so perchè ma a sensazione me lo vedo "buono"
    bhooooooooooooo???
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (-Light @ 27/12/2015, 23:18) 
    Più che altro perchè hanno messo only alive.
    Io credo che sanji sia in qualche modo salito sulla nave di big mom (non per forza catturato) e per evitare di consegnare ceasar si offre per cucinare i suoi piatti migliori, in questo modo salva la pelle a ceasar e magari ottengono un aiuto di qualche tipo da big mom. So che rufy aveva offeso e dichiarato guerra contro di lei ma magari sanji riuscira a riappacificare la situazione. non mi dispiacerebbe vederla in questo modo. Potrebbero ottenere una sorta di alleanza con lei contro kaido e pekoms vedendo quello che hanno fatto alla sua gente prova a convincere big mom.

    Riappacificare credo sia impossibile lo ha detto Rufy nero su bianco che non vuole lasciare l'isola degli uomini pesce nelle mani di Big Mom
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 27/12/2015, 19:10) 
    Di nulla. Comunque, non saprei. Potrebbe esserci anche dell'altro, ma imho l'unico scopo dei pirati della mammona può tranquillamente essere quello di recuperare Caesar.

    Al momento direi di sì. Però non avrebbe senso aver messo tutta la storia della bomba che doveva esplodere se non avesse una qualche forma di rilevanza nella trama (soprattutto considerando che Big Mom aveva già motivi - forzati - per avercela con Rufy e la bomba è qualcosa in più che al momento pare avere poco senso).
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (Akemichan @ 28/12/2015, 10:05) 
    Al momento direi di sì. Però non avrebbe senso aver messo tutta la storia della bomba che doveva esplodere se non avesse una qualche forma di rilevanza nella trama (soprattutto considerando che Big Mom aveva già motivi - forzati - per avercela con Rufy e la bomba è qualcosa in più che al momento pare avere poco senso).

    Intendi la bomba che c'era nel tesoro mandato alla mammona?
     
    Top
    .
  10. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Comunque la strage di Zou potrebbe portare ad un conflitto tra gli uomini di Big Mom e quelli di Kaido, e i Mugi potrebbero allearsi con quelli di Big Mom temporaneamente :dubbio:
    A questo punto mi domando: Cosa ha in mente Oda per Zou? Lasciarla subito, dopo gli ultimi capitoli, mi sembra improbabile, quindi ipotizzo che sia gli uomini di Kaido sia quelli di Big Mom torneranno su Zou, e in mezzo a tutto questo spunterà Raizou...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Faida tra Yonko? Non so, non scordiamoci che anche Teach potrebbe approfittarne e muoversi.
    Comunque secondo me su Zou c'è un Poignee Griffe che l'Antico popolo ha lasciato ai Mink, con la certezza che i loro nemici non avrebbero potuto raggiungerlo, vista la natura dell'isola.
    E non scordiamoci che è da inizio saga che si insiste sull'età dell'elefante e sul fatto che il paese abbia una storia secolare, c'è sotto qualcosa
     
    Top
    .
  12. Marco the fenix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniel Skywalker @ 28/12/2015, 11:23) 
    Comunque la strage di Zou potrebbe portare ad un conflitto tra gli uomini di Big Mom e quelli di Kaido, e i Mugi potrebbero allearsi con quelli di Big Mom temporaneamente :dubbio:
    A questo punto mi domando: Cosa ha in mente Oda per Zou? Lasciarla subito, dopo gli ultimi capitoli, mi sembra improbabile, quindi ipotizzo che sia gli uomini di Kaido sia quelli di Big Mom torneranno su Zou, e in mezzo a tutto questo spunterà Raizou...

    Non credo proprio che la farà lasciare subito.
    La tua teoria sui Mugi che si alleano con quelli di Big Mom per affrontare quelli di Kaido mi piace :sese: .
     
    Top
    .
  13. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    Sanji fa parte della ciurma di Big mom adesso??? :rufy: :brook:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Non capisco come la strage fatta su Zo possa far alleare la ciurma a Big Mom. A parte che gia di per se è impossibile dato che Rufy le ha dichiarato guerra, vi ricordo che Big Mom e i suoi sfasciano isole come nulla, al massimo Pekoms potrebbe essere alterato ma parliamo di un portaborse di un imperatore...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    CITAZIONE (Rikudou Sennin 97 @ 28/12/2015, 10:07) 
    Intendi la bomba che c'era nel tesoro mandato alla mammona?

    Sì, quella.
    SITO
     
    Top
    .
111 replies since 26/12/2015, 22:00   5815 views
  Share  
.
Top