Capitolo 812

"Capone "Gang" Bege"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Guy Incognito -
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,452
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Comunque non credo che durerà cosi poco Zo, troppo spazio è stato dato ai Visoni, in più l'isola ancora non è stata vista del tutta e non si puo mai dire cosa nasconda (un PG sarebbe l'ideale). Senza contare che c'è ancora da spiegare perchè i samurai volevano andare su Zo e che rapporto hanno con Kaido.

    Inoltre per forza di cose non possono portarseli appresso in eterno, credo che vista la necessità di recuperare Sanji (se ci sarà dato che per quanto ne sappimao Rufy puo anche confidare che se la cavi da solo) i samurai torneranno a casa con Law e la sua ciurma mentre Rufy e gli altri andranno da Big Mom, pois i daranno appuntmaento a Wa per battere Kaido.

    CITAZIONE (Argenn @ 15/1/2016, 14:53) 
    a sto punto, dovranno recuperare Sanji, quindi Wa ecc.. saltano, e si procede verso Bigmom..

    comunque una cosa che mi ha fatto molto pensare è la frase che dice CC "dato che avevo Doflamingo alle spalle, credevo di essere sicuro!"

    questa è una frase importantissima che innalza ancora di più il livello di Doflamingo, cioè, la gente pensa che Doflamingo, con tutte le conoscenza e rigiri che ha, sia in grado di difenderti da uno Yonkou, o perlomeno da Bigmom.

    Non ne sarei cosi sicuro.

    Comuqnue per la seocnda credo che dipenda dal fatto che Caesar stesse su PH piu che per la protezione di Doflmaingo. Insomma Big Mom stava per invadere Dressrosa per recuperare Caesar.
     
    Top
    .
196 replies since 14/1/2016, 21:31   8025 views
  Share  
.
Top