Capitolo 812

"Capone "Gang" Bege"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silnogard
     
    .

    User deleted


    Capitolo interessante ma mi chiedo una cosa: come diavolo ha fatto Pekoms ad essere sconfitto così in fretta e così banalmente da Capone? Pekoms mi sembrava uno dei pezzi buoni di Big Mom, non credevo che bastasse qualche proiettile per metterlo ko.. oltretutto farsi fregare da un "novellino" come Capone, che pericoloso quanto vuoi, ma pur sempre novellino in confronto a un membro affermato nel NW. Non mi scende proprio questa cosa..

    Sul resto che dire, mi sembra che Capone abbia avuto vita fin troppo facile.. eppure penso che in un combattimento contro i mugi e Caesar poteva comunque essere parecchio in difficoltà, non conosciamo i suoi veri poteri , ma è solo un uomo-castello, con sottoposti normalissimi..mi sorprende che siano rimasti tutti impalati a farsi catturare, compreso Sanji.

    Insomma riassunto del capitolo: Capone sopravvalutato e troppo esaltato da Oda, fino ad ora era il più anonimo delle supernove e ora lo troviamo a fare piazza pulita di tutti, come se fosse chissà quale mostro. Boh, voglio proprio vedere come va a finire con Pekoms..
     
    Top
    .
196 replies since 14/1/2016, 21:31   8025 views
  Share  
.
Top