Capitolo 812

"Capone "Gang" Bege"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akemichan
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    Io purtroppo vado controcorrente perché questo capitolo e questa rivelazione non mi sono piaciute per niente :asd: Oh, doveva capitare, erano troppe settimane che non trovavo il modo di rantare contro Oda XD

    Scherzi a parte, non è che mi abbia fatto schifo, ci sono molte cose nel capitolo che mi sono piaciute, su tutti Pekoms. Finora era stato un personaggio abbastanza anonimo, per quanto mi riguarda, e mi ha fatto invece piacere discostarmi dalla solita solfa che i pirati sono tutti orfani senza casa e vedere che lui ha una sua patria e pure una famiglia a cui tornare. E' stato un bel momento.

    Capone. Io amo il suo frutto, già dai tempi di Sabaody, e continuo ad amarlo XD Mi ha fatto piacere vedere l'interno, finalmente XD E quello che ha fatto e come si sta comportando e le conseguenze che potrà avere mi interessano un sacco. Come reagirà Big Mom? Può anche darsi che Capone gli dica che sono stati gli altri a sconfiggere Pekoms... Non sono una che gradi al nuovo compagno, ma in ogni caso penso che questa cosa di Pekoms possa portare a scenari molto interessanti.

    Quello che invece non m'è piaciuto per nulla è la facilità con cui Nami e Chopper si sono fatti catturare XD E Caesar pure, che poteva farli tutti fuori col gas XD Insomma, Oda, ci vuole poco a evitare ai tuoi personaggi di fare la figura degli idioti, eh!

    E pure questa storia del matrimonio non è che mi piaccia tanto... Il momento è stato proprio WTF per quanto mi riguarda, perché è stata una cosa così tirata fuori d'impovviso con tutte queste informazioni che la mia iniziale reazione è stata 'Oda, ma fumi il nastro delle telenovele brasiliane?' Ci mancava giusto la musica de Il Segreto di sottofondo :asd: Poi bisogna anche vedere cosa comporta, chi caspita è questa famiglia (e mi dicono dalla regia che i fratelli potrebbero chiamarsi Ichiji e Niji XD) e perché sarebbe così importante da avere l'only alive e perché Big Mom ha deciso che si deve sposare (senza contare che questo tea party potrebbe indicare che il forziere con la bomba non è ancora stato aperto) però diciamo che credo che il motivo per cui mi sia piaciuto poco è che non mi piace che le storyline di Sanji debba essere collegata sempre a una donna.
    Ero così esaltata dall'idea di collegamenti con Wa, ninja e robe varie... uff.
    Che poi magari finisce tutto in gag e si scopre che questa qui è una gnocca paurosa e Sanji ha davvero lasciato momentaneamente la ciurma per sposarsela e Nami è preoccupata per questo motivo, che poi non c'ha più il tipo che le fa dietro XD Nami, accontentati di slinghuazzare Wanda!

    Che, tra l'altro, 'ci scambiamo i vestiti in segno di amicizia' penso che sia il nuovo 'ti porto a vedere la mia collezione di farfalle' XD Suvvia, Wanda, non ci crede nessuno ù.ù Also scopriamo che Nami su Zou non si è lavata (forse è una tradizione locale?) dato che ha lo stesso vestito da giorni... XD
    SITO
     
    Top
    .
196 replies since 14/1/2016, 21:31   8025 views
  Share  
.
Top