Capitolo 812

"Capone "Gang" Bege"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,260
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 16/1/2016, 16:52) 
    : Il sogno di Oda è arrivare a un punto dove ci saranno solo shottamenti o in alternativa delle corazzate potëmkin di ore e ore/giorni e giorni dove non si vede un fico secco :ooasd:

    This. :rufy2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    Cover: la panoramica mondiale continua, anzi rispetto la prima volta Oda sta saltando qualche isola :sisi: penso inserirà solo le più importanti per i mugi per poi inserirne qualcuna del Nuovo Mondo :sisi:

    Capitolo abbastanza bello, anche se è tutto flashback :xd:

    Pekoms non me lo aspettavo così sentimentale :asd: ma in fondo ci sta dopotutto è la sua terra natia.

    Capone è spesso sottovalutato e ritenuto debole solo perchè è tra supernove meno forti. Scopriamo inoltre la sua nuova taglia ed il nome del frutto.

    Secondo me tutte le Supernove facendo parte della "generazione peggiore" saranno protagonisti d'ora in avanti, questo include anche Teach :sisi:
    Il vecchio "equilibrio mondiale" non esisterà più, la Flotta dei 7 sarà smantellata poco per volta, gli Imperatori cadranno (eccezion fatta per Teach) e infine anche il Governo cadrà.

    Passando alla parte finale, bhè Oda l'aveva detto il 2016 sarà l'anno di Sanji e verramo a conoscenza delle sue origini :sisi:
    Vinsmoke è il cognome di Sanji, dopo Rufy e Zoro il terzo della ciurma lo doveva avere pure :asd:
    Guardacaso lui è il 3° figlio e si chiama Sanji...San = 3 e se gli altri fratelli si chiamano Ichi-ji e Ni-ji ?? :asd:

    Comunque il fatto del matrimonio mi ha spiazziato, sinceramente non me lo aspettavo, come tutti del resto :xd:

    Chissà come sarà questa Charlotte Pudding??

    -O bruttissima e sarà la solita gag per Sanji :asd:
    -Oppure sarà bellissima e non saprà che fare :sisi:

    in rete c'è anche questa teoria, da qualche parte ho letto che la famiglia Vinsmoke potrebbe essere una famiglia di mafiosi ecco perchè Capone e Sanji si son guardati (c'è una vignetta che evidenzia ciò)

    Voi cosa ne pensate??
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,316
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Penso che ormai non so più cosa pensare :asd:

    Scherzi a parte, potrebbe essere, anche se questa famiglia mafiosa dovrebbe essere molto importante al punto da poter influire sulle decisioni della Marina nel mettere l'Only Alive su Sanji.

    Io continuo ad optare per Sanji figlio dello Shogun, ma più che altro, ci spero.
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Revolutionary
    Posts
    42
    Location
    Cividal

    Status
    CITAZIONE (Silnogard @ 15/1/2016, 17:02) 
    Capitolo interessante ma mi chiedo una cosa: come diavolo ha fatto Pekoms ad essere sconfitto così in fretta e così banalmente da Capone? Pekoms mi sembrava uno dei pezzi buoni di Big Mom, non credevo che bastasse qualche proiettile per metterlo ko.. oltretutto farsi fregare da un "novellino" come Capone, che pericoloso quanto vuoi, ma pur sempre novellino in confronto a un membro affermato nel NW. Non mi scende proprio questa cosa..

    Sul resto che dire, mi sembra che Capone abbia avuto vita fin troppo facile.. eppure penso che in un combattimento contro i mugi e Caesar poteva comunque essere parecchio in difficoltà, non conosciamo i suoi veri poteri , ma è solo un uomo-castello, con sottoposti normalissimi..mi sorprende che siano rimasti tutti impalati a farsi catturare, compreso Sanji.

    Insomma riassunto del capitolo: Capone sopravvalutato e troppo esaltato da Oda, fino ad ora era il più anonimo delle supernove e ora lo troviamo a fare piazza pulita di tutti, come se fosse chissà quale mostro. Boh, voglio proprio vedere come va a finire con Pekoms..

    Anche io me lo chiedo..come diavolo ha fatto Pekoms ad essere sconfitto così in fretta e così banalmente da Capone? :rufy2:

    Adesso spero un bel conflitto tra imperatori :barto: :sanji: :sanji: :sanji: :sanji:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,316
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Ma ragazzi, stiamo parlando di Capone, una delle 11 Supernove della Worst Generation, mica del primo che passa...

    E poi, ricordiamoci che è stato colpito a tradimento alle spalle : ciò denota semplicemente che Pekoms non sia uno dei membri più potenti della ciurma di Big Mom, non che sia uno scarsone colossale.
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Ma perché Capone non può essere abbastanza forte da mettere ko un uomo di Big Mom che, a giudicare dalla taglia, non rientra tra gli ufficiali di rango più elevato? Non ha steso Marco, Jack o Diamond Jozu...ed è uno dei famosi 11.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,403
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    che poi non per dire eh? ma non si tratta tanto di forte, meno forte, si tratta che gli uomini di Capone gli hanno sparato con dei Mitragliatori :asd:

    e se Doflamingo spara a Law sperando di ucciderlo, e tante altre volte le pistole si sono dimostrate armi letali, non vedo perchè una raffica di mitragliatori nella schiena non possa fare la sua dose di danni.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,465
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Pekoms è il portaborse di Big Mom.
     
    Top
    .
  9. Eli Loire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jasper7 @ 17/1/2016, 17:49) 
    in rete c'è anche questa teoria, da qualche parte ho letto che la famiglia Vinsmoke potrebbe essere una famiglia di mafiosi ecco perchè Capone e Sanji si son guardati (c'è una vignetta che evidenzia ciò)

    Voi cosa ne pensate??

    Se così fosse, potrebbe essere una sorta di "Al Capone vs Klondike O'Donnell" :oo:
    Gangster vs gangster.
    Gangster vs Yakuza.
    :oo:
    Non sarebbe male. :ooasd:

    CITAZIONE (Argenn @ 17/1/2016, 18:29) 
    che poi non per dire eh? ma non si tratta tanto di forte, meno forte, si tratta che gli uomini di Capone gli hanno sparato con dei Mitragliatori :asd:

    e se Doflamingo spara a Law sperando di ucciderlo, e tante altre volte le pistole si sono dimostrate armi letali, non vedo perchè una raffica di mitragliatori nella schiena non possa fare la sua dose di danni.

    Quoto in pieno. :sisi:
    E' vero che sono forti, è vero che magari sono fruttati, ma sono sempre persone (più o meno :oo:). Ed in quanto tali, risentono di ferite di quel tipo :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 17/1/2016, 18:29) 
    che poi non per dire eh? ma non si tratta tanto di forte, meno forte, si tratta che gli uomini di Capone gli hanno sparato con dei Mitragliatori :asd:

    e se Doflamingo spara a Law sperando di ucciderlo, e tante altre volte le pistole si sono dimostrate armi letali, non vedo perchè una raffica di mitragliatori nella schiena non possa fare la sua dose di danni.

    che poi potrebbe essere stato VITO a sparare ......
    il sanji o zoro di capone :D
    o no?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Revolutionary
    Posts
    42
    Location
    Cividal

    Status
    Ma morto non è :croco: :croco:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 17/1/2016, 18:29) 
    che poi non per dire eh? ma non si tratta tanto di forte, meno forte, si tratta che gli uomini di Capone gli hanno sparato con dei Mitragliatori :asd:

    e se Doflamingo spara a Law sperando di ucciderlo, e tante altre volte le pistole si sono dimostrate armi letali, non vedo perchè una raffica di mitragliatori nella schiena non possa fare la sua dose di danni.

    Bravissimo, non che altro da aggiungere.
     
    Top
    .
  13. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    Ma io personalmente non sono deluso da pekoms.

    Non viene mai detto che sia tra i migliori subordinati di BM prima di tutto, secondariamente era palesemente con la guardia bassa...

    Sia haki che zoan sono ad attivazione, chiaro che non attiva nessuno dei due se è impegnato a ringraziare coloro che hanno aiutato i suoi paesani e la sua patria.

    Come appunto detto in op almeno che non ti chiami barbabianca, i proiettili li senti eccome :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Stavo anche ripensando al fatto che Sanji non mi sembra sorpreso delle sue "origini"...l'ho sempre dato per orfano, ma a questo punto mi chiedo se non fosse contento di essere naufragato...non mi sembra abbia mai cercato di tornare dai suoi.

    Però non capisco bene come entrerebbe il suo odio per i pirati iniziale....quindi probabilmente sono fuori strada
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    11,182

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 17/1/2016, 18:29) 
    che poi non per dire eh? ma non si tratta tanto di forte, meno forte, si tratta che gli uomini di Capone gli hanno sparato con dei Mitragliatori :asd:

    e se Doflamingo spara a Law sperando di ucciderlo, e tante altre volte le pistole si sono dimostrate armi letali, non vedo perchè una raffica di mitragliatori nella schiena non possa fare la sua dose di danni.

    Proprio quello che stavo pensando :asd: Law con tre colpi di pistola fu addirittura dato per spacciato da (un ingenuo) Doflamingo, mentre Pekoms di becca a tradimento una raffica di proiettili da due minigun. Se le armi da fuoco in One Piece hanno un'infima importanza per ovvi motivi, ciò non vuol dire che un colpo di proiettile subito sia lieve quanto il solletico :asd:

    Riguardo Sanji, secondo voi BM ha scelto lui come futuro sposo di una delle sue figlie per i motivi che si celano dietro all'Only Alive o c'è dell'altro?
     
    Top
    .
196 replies since 14/1/2016, 21:31   8025 views
  Share  
.
Top