Capitolo 812

"Capone "Gang" Bege"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE
    chi sono gli altri fratelli di sanji?evidentemente sono gia sposati senno avrebbero scelto uno di loro..

    Penso che li conosceremo, prima o poi :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Le cose sono due:
    o Big Mom è sposata ed ha avuto dei figli, tra cui Pudding ( :oo: :oo: :oo: ) o la futura sposa è una sorella dell'Imperatrice ( :sese: ).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Le cose si fanno interessanti. :rufy2:

    Pekoms quindi non è un qualcuno di importante, perchè, se lo fosse, certamente non sarebbe stato possibile "liquidarlo" così velocemente.
    Questo per quanto riguarda il suo ruolo.

    E sembra anche parecchio famoso. Addirittura Capone dice che si era fatto un nome.
    Non pensavo fosse così famoso. :rufy2:

    Ma, per quanto riguarda la sua forza, come si può considerare debolezza il fatto di essere colpiti alle spalle? :oo:
    Nessuno avrebbe potuto evitare un danno simile. :oo:

    Tra l'altro, a FI aveva subito lo stesso tipo di attacco (smitragliata) e aveva dimostrato di non farsi niente contro simili attacchi.

    Quindi questa cosa è tutta scena, ma in realtà non dice proprio un bel niente.
    Solo mette in risalto il lato "mafioso" di Capone. :rufy2:

    Però la scelta del liquidarlo così, mi incuriosisce tantissimo:

    - BigMom si mangerà Capone per questa sua azione, o si dimostrerà una a cui non frega niente dei suoi uomini?
    - Pekoms si unirà ai Mugi per salvare Sanji, così da sdebitarsi e vendicarsi?
    Però così si metterà contro Marma che non gli ha fatto niente.
    - Tamago come reagirà? Mi sembrava molto in sintonia con Pekoms: si berrà la balla che Capone gli dirà?
    E, anche se Capone gli dicesse cose come "è rimasto sull'isola con i Mink" o "è stato battuto dai nemici", non gli verrà voglia di andare a cercarlo?

    Mah, che situazione strana. :rufy2:

    Detto questo, Capone era in assoluto la supernova che mi piaceva di meno, e ora mi fa schifo ancora di più. :asd:
    Quelli che colpiscono alle spalle i nemici/amici, sono feccia.
    Però almeno Oda sta iniziando a caratterizzarlo un po'. :rufy2:
     
    Top
    .
  4. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    Pekoms fa crepare dal ridere :asd: vuole passare per un duro ma è un frignone... Un Po come franky :xd:

    Capone non mostra nulla di nuovo, se vi ricordate già a shabondy si dimostra un tizio che si incazza subito e non ci pensa due volte a fare fuori un suo sottoposto... In questo caso un suo compagno (essendo membro della ciurma del quale è alleato).

    Pekoms è stato preso alle spalle, sicuro non è morto.... Non sono deluso visto come è successo il tutto, è stata una vigliaccata... Che visto il personaggio che la compie ci sta tutta.

    Tra l'altro non viene mai detto che pekoms è uno degli uomini migliori di BM.

    Capone si dimostra furbo, ingannando caeser... È il suo potere è molto interessante secondo me, perché si rivela molto efficace se il suo avversario non conosce il suo potere.

    Vith/Vito, a sto punto dovrebbe essere uno dei suoi migliori sottoposti...

    Quanto durerà Capone come alleato di BN? Mah... La cosa mi puzza.

    Arriviamo a sanji, che non esita a fare il casca morto... Scene che ormai sono noiose... Come ci ha provato con sirene, ci prova pure con le visone... Messo male :asd:

    La famiglia vinsmoke, ecco che spunta il cognome di sanji... E a sto punto il fatto che sia un nobile e molto probabile.

    Ma quindi, potrebbe anche darsi che la stessa bm sia nobile?

    Pudding sarà una cessa assurda, e no... Non è Laura...e per me non ci sono basi per dire che Laura è una delle figlie di bm.
     
    Top
    .
  5. benta
     
    .

    User deleted


    sono d accordo con ammiraglio!anche a me capone mi sta facendo ancora piu schifo di prima...comunque zeus non vedo l'ora di vedere gli altri fratelli..oddio questo capitolo mi ha sorpreso molto!
     
    Top
    .
  6. Drigo D. Reinhardt
     
    .

    User deleted


    Capone grandissimo personaggio... traduzioni davvero fatte bene (e lo dice un siciliano), spero Oda gli darà lo spazio che si merita anche perché ha un potenziale pazzesco.
    Chissà dove andrà a parare tutta questa vicenda di Big Mom, tutti ci aspettavamo che prima sarebbe venuto Kaido e invece le cose si stanno complicando: non credo molto alla teoria di due imperatori insieme, ma Oda ci sta facendo confondere un po'.. senza contare che ancora manca l'incontro tra Rufy e Gattovipera e quindi una possibile rivelazione su Shanks :brook: :brook: :hancock:
     
    Top
    .
  7. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    Capone prima di questo capitolo e la sua apparizione sulla nave di bm, veniva snobbato e definito pippone da molti lol

    Ora che oda lo mostra, vedo che viene rivalutato finalmente.

    Sono curioso di vedere i parenti di sanji, e per lo meno sapere del perché si è separato da loro.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Rivalutare?

    Vorrei vederlo contro Rufy, e vorrei vedere meglio il suo potere, poi ne riparliamo.

    "Uomini, sparate!" DIgRe6U
    "Ma io sono di gomma" :rufy2:
    "Ah" meme_robin

    Capone morto. :oo:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (benta @ 14/1/2016, 23:08) 
    comunque zeus non vedo l'ora di vedere gli altri fratelli..oddio questo capitolo mi ha sorpreso molto!

    Chissà che tipi saranno, saranno tutti fumatori incalliti come Sanji e tutti con i sopraccigli a riccio? :xd:

    La situazione comunque, è effettivamente strana...penso ormai che Pekoms sia rimasto a Zou e si alleerà con i Mugi. Stiamo però a vedere come reagirà Big Mom, come ha fatto notare Ammiraglio...

    Su Pekoms : il fatto di essere shottato così alle spalle, non dico che dimostri una sua scarsezza incredibile, dico solo che un uomo importante di uno Yonko (come i comandanti di alto livello) non penso verrebbe "liquidato" in questo modo.
    Poi che sia un minimo forte, credo sia ovvio :sisi: ha una taglia di 330 milioni e si è comunque fatto un nome, quindi non lo paragonerei a Sheepshead, per dire.
    SITO
     
    Top
    .
  10. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 14/1/2016, 23:18) 
    Rivalutare?

    Vorrei vederlo contro Rufy, e vorrei vedere meglio il suo potere, poi ne riparliamo.

    "Uomini, sparate!" DIgRe6U
    "Ma io sono di gomma" :rufy2:
    "Ah" (IMG:https://digilander.libero.it/DevilsFruit//f.../meme_robin.jpg)

    Capone morto. :oo:

    Ma non conta solo la forza :) per me è caratterizzato molto bene, il suo potere si sposa alla perfezione con la sua caratterizzazione.

    Ci sta tutto che la sua forza principale è basarsi sulla sua ciurma, sicuro non sarà proprio un bugy di base.

    Edited by AttilaFlagelloDiDio - 14/1/2016, 23:22
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    @Zeus

    Esattamente.

    La situazione impone di escludere una sua importanza nelle sfere alte della Mammona, perchè un Alto ufficiale non lo fai fuori così.

    Ma non dice sostanzialmente niente sulla sua forza.

    E quel maledetto di Oda, ogni volta che può mostrare qualcosa, trova il modo di non farlo. :oo:
     
    Top
    .
  12. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus91 @ 14/1/2016, 23:19) 
    CITAZIONE (benta @ 14/1/2016, 23:08) 
    comunque zeus non vedo l'ora di vedere gli altri fratelli..oddio questo capitolo mi ha sorpreso molto!

    Chissà che tipi saranno, saranno tutti fumatori incalliti come Sanji e tutti con i sopraccigli a riccio? :xd:

    La situazione comunque, è effettivamente strana...penso ormai che Pekoms sia rimasto a Zou e si alleerà con i Mugi. Stiamo però a vedere come reagirà Big Mom, come ha fatto notare Ammiraglio...

    Su Pekoms : il fatto di essere shottato così alle spalle, non dico che dimostri una sua scarsezza incredibile, dico solo che un uomo importante di uno Yonko (come i comandanti di alto livello) non penso verrebbe "liquidato" in questo modo.
    Poi che sia un minimo forte, credo sia ovvio :sisi: ha una taglia di 330 milioni e si è comunque fatto un nome, quindi non lo paragonerei a Sheepshead, per dire.

    Il sopracciglio sicuro almeno il padre lo ha :urouge:

    Per me sicuro pekoms e forte, visone... Zoan, haki user.... Non può essere un bellamy di turno.

    Ma semplicemente, non essendo mai definito uno dei migliori sgherri di bm... Aspetterei.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Riporto un mio post dal topic degli spoiler:

    CITAZIONE
    Ma allora a questo punto...
    La taglia di Sanji dipende realmente dalla sua provenienza familiare?
    Altrimenti non vedo il motivo di introdurre un cognome per Sanji a questo punto della storia.

    :dubbio:
     
    Top
    .
  14. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    Secondo me a sto punto si.

    Altrimenti non vedo quale altro motivo potrebbe starci dietro.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 14/1/2016, 23:21)
    @Zeus

    Esattamente.

    La situazione impone di escludere una sua importanza nelle sfere alte della Mammona, perchè un Alto ufficiale non lo fai fuori così.

    Ma non dice sostanzialmente niente sulla sua forza.

    E quel maledetto di Oda, ogni volta che può mostrare qualcosa, trova il modo di non farlo. :oo:

    Già. Speriamo che nei prossimi capitoli capiremo qualcosa in più riguardo questa faccenda. Tu pensi che Pekoms sia rimasto a Zou o che sia tornato da BM, nonostante tutto?

    CITAZIONE (AttilaFlagelloDiDio @ 14/1/2016, 23:24)
    Il sopracciglio sicuro almeno il padre lo ha :urouge:

    Per me sicuro pekoms e forte, visone... Zoan, haki user.... Non può essere un bellamy di turno.

    Ma semplicemente, non essendo mai definito uno dei migliori sgherri di bm... Aspetterei.

    No, figuriamoci che sia così scarso :asd: il fatto è che prima di questo capitolo, io mi ero impuntato che Pekoms fosse uno dei più forti di BM, sbagliando clamorosamente, ovviamente :asd:

    Il padre ed uno dei fratelli di Sanji, l'immagino donnaioli di prima categoria :asd: mentre, non chiedermi perchè, ma penso che uno dei 2 fratelli sia in realtà una lei :sisi:

    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 14/1/2016, 23:30)
    Riporto un mio post dal topic degli spoiler: [...]

    Beh, direi di si a questo punto. E la ritengo una cosa logica, ormai :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
196 replies since 14/1/2016, 21:31   8025 views
  Share  
.
Top