Capitolo 812

"Capone "Gang" Bege"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Suo padre è il gorosei che cita Marco :sisi:
     
    Top
    .
  2. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus91 @ 14/1/2016, 23:36) 
    No, figuriamoci che sia così scarso :asd: il fatto è che prima di questo capitolo, io mi ero impuntato che Pekoms fosse uno dei più forti di BM, sbagliando clamorosamente, ovviamente :asd:

    Il padre ed uno dei fratelli di Sanji, l'immagino donnaioli di prima categoria :asd: mentre, non chiedermi perchè, ma penso che uno dei 2 fratelli sia in realtà una lei :sisi:

    Capone infame e senza scrupoli :kizaru:

    Chissà, sicuro li vedremo :brook:

    CITAZIONE (Yoru90 @ 14/1/2016, 23:38) 
    Suo padre è il gorosei che cita Marco :sisi:

    Non saprei, Una parentela del genere per me sarebbe troppo ...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Beh solo un pezzo veramente grosso può modificare una taglia.
     
    Top
    .
  4. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yoru90 @ 14/1/2016, 23:43) 
    Beh solo un pezzo veramente grosso può modificare una taglia.

    Draghi celesti e i 5 sicuro possono.... Ma magari anche i nobili "inferiori".
     
    Top
    .
  5. Das Bornes
     
    .

    User deleted


    www.romanzirosa.net/trame3/sposaamezzanotte.htm Che Oda si sia ispirato ai romanzi smielati ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    San(3)ji... Coincidenze o tutto un complotto di Oda? :comeno:

    Capone rende bello questo capitolo :urouge:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    grazie per il capitolo

    il sottoposto vito è il top
    :D :D :D

    capitolo che mmi è piaciuto ......rivelazioni importanti...

    aspetterei per valutare la vera forza di un sottoposto sparato alla spalle da capone ....... anche perchè ora lo adoro un sacco e lo vorrei in ciurma :D :D :D :D pr quanto è "tenero" :D

    capone è solo simpaticissimo........ma spero che faccia una brutta fine e che il mink tradito lo disintegra di mazzate lla prossima apparizione :D

    il resto? aspetto con ansia il prossimo capitolo
     
    Top
    .
  8. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho letto bene il capitolo!
    Che dire, mi trovo già in disaccordo con ciò che ha scritto gil sugli spoilers :asd:
    Ma andiamo con ordine!
    Capitolo davvero molto bello, con un finale inaspettato e gradito che mai mi sarebbe venuto in mente! Grande Oda, sempre il migliore.

    Partiamo dalla cover :asd: La foto da ricercata di nami è sempre più sexy, forse vuoi che l'ultima sia sia :asd:

    Pekoms: Non si poteva certo delineare tutto il carattere di pekoms dalle sue poche apparizioni, ma comunque mi ha sorpreso - inizialmente - il suo attaccamento alla terra natia. Riflettendoci un po' meglio, non è così incredibile. Tutti gli abitanti sono molto legati tra di loro e molto affettuosi con i loro amici, e quindi il comportamento di pekoms ci sta!

    gilgaladviola91 Non capisco perchè metti sullo stesso piano Pekoms con Sheephead. Siamo su livelli differenti!
    Sheephead è stato oneshottato da un nemico mentre combatteva. Pekoms, invece, da un suo "amico" quando era inchinato a ringraziare. Poi con che attacco è stato oneshottato! Evitare, 3 mitragliatori puntati sulla schiena da un metro, mentre sei in ginocchio, concentrato a ringraziare e quindi non aspettandoti un attacco, è tanta roba.
    Probabilmente solo i veri big riuscirebbero a scansarlo!
    Nemmeno rufy, con l'haki che ha dimostrato riuscirebbe a farlo! (vedi nella foresta della balena a zou, non si rende conto di essere circondato - figurarsi un attacco da un metro quando sei distratto- :asd:
    Per cui Pekoms non lo sottovaluterei così tanto. Fa riflettere che con 300 milioni, sia solo un combattente normale! Per cui lontano dai pezzi grossi. Pekoms, lo vedo più o meno livello di sanji :sisi:
    Sennò sarebbe da fare il discorso contrario!
    "Che schifo, Bege non riesce a uccidere un tizio nemmeno quando è inginocchiato e distratto" :asd: "Ma vale 300 milioni?"
    Bege, grande Oda!! Non si dimentica nessun personaggio! Bravo! Bege ha un potere davvero sgravo :asd: Potrebbe bleffare con le pallottole di algamatolite? Secondo me è un nì. Ne basta una per fare seri danni a un fruttato, anche a un akainu qualsiasi :asd:

    Gran personaggio, business man! Ha fatto bene a mettere fuori gioco Pekoms! Gli affari sono affari! Gran bluffatore! O forse no? Probabilmente la lancia non è di algamatolite ma ripeto forse qualche proiettile ce l'ha in effetti. Ma qui si apre un discorso.

    Se davvero possedesse qualche proiettile, non potrebbe portarlo lui in quanto fruit user.
    Perciò dovrebbe averlo un suo compagno in testa o nel fucile. Ma quando questo ganster entra in capone, non indebolisce il capitano?


    Sembrerebbe che il pensiero di Big Mom sugli Strawhats sia cambiato. All'inizio era quello di distruggerli ora è quello di invitare (anche con la forza) Sanji al matrimonio per farlo sposare con sua figlia. Probabilmente pensa che sia brutto uccidere tutti gli amici del futuro sposo di sua figlia :asd:

    Ah non vedo l'ora di vedere la famiglia di sanji :asd:!! Saranno dei super fumatori, forse perfino smoker fa parte della famiglia :asd:
     
    Top
    .
  9. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Grandissimo capitolo, come sempre
    Considerazioni sparse:
    -Riferimenti a un noto film di cui non c'è bisogno che scriva il titolo
    -Capone gran personaggio, mi piace molto, così come Pekoms
    -Essere invitati al proprio matrimonio di cui non sapeva l'esistenza più rivelazione o scoperta delle origini... A chiunque sarebbe venuto un colpo, povero Sanji :ooasd:
    -Chi sono questi Vinsmoke?
    -Perchè Big Mom vuole far sposare sua figlia con Sanji?
    -Charlotte è il cognome :ooasd:
     
    Top
    .
  10. benta
     
    .

    User deleted


    Volevo. Precisare una cosa... Come personaggio. Capone mi ha sopreso molto. Ma il colpo alle spalle è da perdenti... ComUnque gil non penso.che l intento. Di Capone. Sia di uccidere. Pekoms
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,069
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Che Sanji sia un drago celeste?
    In parte dalla sua faccia potrebbe essere

    Invece Charlotte Linlin (Big Mom) potrebbe esser Charlotte di cognome e Linlin di nome. Dai primi spoiler pensavo che volessero farlo sposare con Big Mom, e invece ora parlano di Charlotte Pudding, se non ho capito male.
    Che Charlotte Pudding sia la ragazza con tre occhi e la gelatina sulla spalla che si vedeva alla prima apparizione di Big Mom? In ogni caso mi aspetto che sia sua parente.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 14/1/2016, 23:36) 
    Già. Speriamo che nei prossimi capitoli capiremo qualcosa in più riguardo questa faccenda. Tu pensi che Pekoms sia rimasto a Zou o che sia tornato da BM, nonostante tutto?

    Bisogna vedere come BM è legata ai sottoposti e da quanto Pekoms è con lei (quindi se è tanto o no affezionata).

    Perchè un capitano che tiene ai suoi uomini, una cosa così non la perdonerebbe, e sarebbe negli interessi di Pekoms tornare a Cake Island, sputtanare Capone, e farlo mangiare. :rufy2:

    Però ho come la sensazione che non andrà così, e che Pekoms darà una mano ai mugi per sdebitarsi per quanto successo a Zou.

    Però, se facesse così, andrebbe contro Big Mom.

    Quindi boh. :oo:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,110
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Capitolo molto bello sopratutto per Capone che guadagna punti con la sua performance.

    Deluso da Pekoms e dalla inutilità di Nami e Chopper

    Su Sanji non mi pronuncio sta ad Oda gestire la cosa

    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 15/1/2016, 09:26) 
    Bisogna vedere come BM è legata ai sottoposti e da quanto Pekoms è con lei (quindi se è tanto o no affezionata).

    Perchè un capitano che tiene ai suoi uomini, una cosa così non la perdonerebbe, e sarebbe negli interessi di Pekoms tornare a Cake Island, sputtanare Capone, e farlo mangiare. :rufy2:

    Però ho come la sensazione che non andrà così, e che Pekoms darà una mano ai mugi per sdebitarsi per quanto successo a Zou.

    Però, se facesse così, andrebbe contro Big Mom.

    Quindi boh. :oo:

    Però fino a priva contraria e Pekoms quello che rischia dato che stava compromettendo la missione per motivi personali
     
    Top
    .
  14. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    uuuuu..e Sanjino si sposaaaa!!!! :rufy: :brook:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    gran bel capitolo, Capone entrata in grande stile e super-gestito, Oda è sempre un mago con le entrate dei personaggi, la tavola in cui si guardano lui e Sanji è fantastica.

    il suo potere sembra buono, ma così a naso, non è nulla di ingestibile, delusissimo come sempre da Nami e Chopper che sono ridotti a semplici macchiette incapaci anche di gestire un paio di scagnozzi di una ex-supernova.


    Ceaser simpaticissimo :asd:

    ora si spera di andare a scoprire la verità sulle origini di Sanji.
     
    Top
    .
196 replies since 14/1/2016, 21:31   8025 views
  Share  
.
Top