Capitolo 814

"Andiamo a incontrare il Boss Gattovipera"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Labirinth0
     
    .

    User deleted


    Neko best pg di Zou ahahaha sul serio è il migliore ahahahah XD

    famiglia di assassini !!!!!!!!!

    interessante oserei dire secondo me vedremo BM e Kaido nella stessa saga a sto punto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    115
    Location
    Monferrato

    Status
    La cosa ineteressante su cui riflettere è perchè sia stato organizzato questo matrimonio. Cosa ci guadagna la famiglia Vinsmoke ad avere Sanji sposato con una figlia di Big Mom visto che non sono pirati? E perchè Big Mom vuole assoggettare la ciurma dei cappello di paglia tramite il matrimonio di Sanji quando lo stesso Rufy è celibe? Secondo me sta storia si intreccerà con altre e ne vedremo delle belle! Io resto dell'idea che i Vinsmoke siano degli ex Draghi Celesti come la famiglia del Dofla.
     
    Top
    .
  3. Eli Loire
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo :sisi:
    Avete ragione su gattovipera: è la versione giappo di Garfield XD
    Scherzi a parte, è divertentissimo! Non me lo sarei mai aspettato :nono:

    Vinsmoke come gli Zaoldyeck. Molto interessante. :sisi:
    Giuro che non ci sarei mai arrivata. Infatti avevo ipotizzato fosse una famiglia di (tipo) yakuza.
    A vedere il cognome si direbbe che il tizio della scan postata da Trial sia un parente di Sanji. Ma se potessi scegliere, anche io direi il tizio simil-Lucci, esattamente come scritto da Kizaru :sisi:

    Il "riassunto" di quanto successo fatto da Zoro è molto lineare; schiarisce e semplifica molto la situazione sottolineandone i problemi enormi (e multipli) che si stanno creando.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    11,182

    Status
    Grazie mille.
    Darò un parere più approfondito dopo una rilettura più attenta. Adesso mi sento di dire che:
    - Zoro sempre più vice. Scherzo, ottimo il suo ragionamento comunque, che non si esime nel descrivere una paronamica completa degli eventi e di ciò che potrebbe accadere.
    - Pedro è un figo
    - Nekomamushi ancora di più, troppo spassoso. Similitudini con Garfield evidentissime :asd:
    - Veniamo a sapere che i Vinsmoke sono una famiglia di assassini, nome di rilevanza del sottobosco criminale. Ancora ignoti i motivi per i quali riescono ad influenzare delle scelte governative come la dicitura di una taglia.

    Nulla di esaltante, ma tutto sommato è un buon capitolo. Per altre info dobbiamo attendere la prossima settimana (e per me sarà molto più corposo quel capitolo).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    a freddo ........
    e la sparo li ma non vi è sembrato particolare la frase di rufy che dice si sposa sanji? allora avremo un nuovo compagno sulla nave .........?????

    allora la cosa strana potrebbe essere che questa sarà veramente brutta(lo penso io ma con dei poteri formidabili e quindi vaida compagna come mugi) e che alla fine riusciranno a sposarsi .......
    in questo modo Big mom avrà come sottoposti i mugi........ ovviamente rufy si oppone alla cosa ma lo scontro viene rimandato con questo escamotage ..... nel frattempo Kaido farà la sua mossa e siccome sapeva per le voci che circolano del matrimonio (a parlato di guerra)...si quella guerra contro i sottoposti(anche se rufy contrariato) di big mom .....che per onore deve difendere i suoi sottoposti .... e da qui succede un pandemonio

    alla fine questa figlia diventa mugi sopo che kaido ha sconfitto big mom e che rufy ha vendicato o comunque difeso tutti battendo kaido.....

    mha l ho sparata grossa ma non me ne frega nulla mi diverto cosi :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,893
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Capitolo non male :sese:

    Ormai i prossimi Capitoli ci spiegheranno meglio la situazione Sanji...

    Il discorso di Zoro è tipico dello spadaccino, va subito al punto senza mezze misure, questo non vuol dire che non tiene alla sua Ciurma :sisi:

    Adesso Rufy, come al solito reagisce di istinto, e come immaginavo, vuole dirigersi da Big Mom, vedremo... :oo:

    Gattovipera è una sagoma :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7. Kappa di Picche
     
    .

    User deleted


    Io ributto lì un'ipotesi azzardata che avevo fatto nel commento al cap 813...

    Killer è un Vinsmoke...famiglia di assassini/killer...
     
    Top
    .
  8. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Pedro è un figo :oo:
    Nekomamushi è un grande, assolutamente :ooasd:
    Zoro ha fatto un bel discoresetto :sisi:
    Resta sempre il mistero sui Vinsmoke...
    Qualcuno sa se la prossima settimana c'è la pausa?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE
    Qualcuno sa se la prossima settimana c'è la pausa?

    Non mi pare sia stato detto, ergo fino a prova contraria (:asd:) non c'è :nono:
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie mille!!!!!!!
    Capitolo buono, buono, buono.
    Mi piace tanto la stima, anzi, venerazione, che Brook ha per Gattovipera.
    Ennesima immagine a due pagine capolavoro di Oda.
    Finalmente Rufy si rende conto della situazione. Zoro sempra più cazzaro. Rufy sempre più idiota.
    Gattovipera un grande, fa quel che gli pare, senza alcu nsenso la gag della palla, sto ridendo mentre scrivo......
    Choppa innamorato!!!!
    Solita storpiatura di nomi da parte di Rufy con Pekoms.....
    E così la famigliuola di Sanji è composta da famosi assassini, belle trovata.
    Che la Mammona abbia grandi piani in mente???
    Adesso Rufy andrà davvero con Pekoms al matrimonio? Spero di sì, perchè succederà il pandeminio!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Almeno ci siamo risparmiati la minestrina riscaldata del nobile. :rufy2:
     
    Top
    .
  12. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Se Chopper cucca più di Sanji è proprio il colmo :ooasd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    487

    Status
    Gattovipera é uno spasso!😂😂😂
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (Bizio D. Trial @ 28/1/2016, 19:08) 
    Azzardo eh...

    "Vinsmoke"?:
    (IMG:http://i65.tinypic.com/erbuxd.jpg)
    (dal cap 692)

    Ci potrebbe stare alla grande!!!!

    Voglio sottolineare il fatto che Rufy ritengo molto più grave il fatto che un compagno lasci la ciurma piuttosto che diventare un subordinato di qualcuno. Tenendo conto che Rufy vuole a tutti i costi diventare il Re dei Pirati, è un particolare non di poco conto....
     
    Top
    .
  15. Kratøs`
     
    .

    User deleted


    Gattovipera idolo :D e mi è piaciuto molto anche il discorso di zoro. Nel prossimo capitolo spero in un approfondimento sulla famiglia vinsmoke e la decisione che prenderà rufy (di sicuro andrà da Big mom a salvare sanji :asd:) .

    Grazie mille per il capitolo.. :D
     
    Top
    .
236 replies since 28/1/2016, 18:16   8175 views
  Share  
.
Top