Capitolo 814

"Andiamo a incontrare il Boss Gattovipera"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 31/1/2016, 12:53) 
    Chissà che magari non sia già d'accordo con Drake, il quale lo tiene informato sulle varie mosse dello Yonko... :comeno:

    Magari non sono già alleati, ma la tua idea di un possibile inserimento di Drake nell'alleanza tra Rufy e Law mi piace. Prima di tutto perchè dall'altra parte abbiamo già un'altra alleanza tra 3 supernove, sarebbe un parallelismo carino questo, inoltre oda può gettare un po' di luce su questi pirati di cui non sappiamo nulla in colpo solo. :asd:
    E poi perchè, come dissi qualche giorno fa (o forse ieri :asd:), Rufy e Law se la sono già vista brutta con Doflamingo in 2, contro Kaido penso verrebbero inevitabilmente annientati, a meno che Law non abbia in mente qualche tipo di tattica, tipo un veleno di caesar ma boh, preferisco Drake. :asd:
    Anche se adesso che ci penso l'alleanza di Kidd vede 4 supernove per via di killer, quindi magari pure Capone si potrebbe aggiungere a rufy, anche se lo dubito visto quello che ha fatto; però chissà, pure crocodile ha tentato di eliminare rufy più volte e poi si è alleato temporaneamente. Alla fine buttare giù un imperatore giova a tutti. :asd:

    Mi viene da pensare poi: ma non è che anche killer fa parte dei vinsmoke? Così, buttata a a caso, eh, però boh, è biondo, con il pizzetto. Magari nasconde il viso appunto per non farsi riconoscere. Killer poi mi sembra molto di più uno pseudonimo, tra l'altro è l'unica supernova a non avere un cognome. EDIT: Ah no, dimenticavo Urouge e X-drake, e vabbè :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,592
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Anche Zoro e una supernova quindi in caso di inserimento di Drake l'alleanza sarebbe di 4 xe quella di Kidd.

    Poi non credo che Killer sia un Vinsmoke lui e del Mare Meridionale

    P.S Drake c'è l'ha un cognome, Diez
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 31/1/2016, 16:34) 
    Anche Zoro e una supernova quindi in caso di inserimento di Drake l'alleanza sarebbe di 4 xe quella di Kidd.

    Poi non credo che Killer sia un Binsmoke lui e del Mare Meridionale

    Ah giusto, zoro. Perdo colpi. :asd:
    Ah ok, sta cosa di Killer non la ricordavo. Ok, meglio così. Grazie per l'illuminazione.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,318
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 31/1/2016, 16:30) 
    Mi viene da pensare poi: ma non è che anche killer fa parte dei vinsmoke? Così, buttata a a caso, eh, però boh, è biondo, con il pizzetto. Magari nasconde il viso appunto per non farsi riconoscere.

    Questa teoria potrebbe essere graziosa, già qualcuno qualche giorno fa l'aveva proposta :sese: sinceramente non mi dispiacerebbe, tuttavia l'unica "falla" di tale ipotesi è che appunto Killer sia del Mare Meridionale, mentre Sanji del Settentrionale.

    Bisognerebbe capire se i Vinsmoke siano effettivamente una famiglia "nomade", che si sposta dunque da un Mare all'altro, in quel caso potrebbe anche essere fattibile questa parentela Killer-Vinsmoke.
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    284

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 31/1/2016, 17:40) 
    Questa teoria potrebbe essere graziosa, già qualcuno qualche giorno fa l'aveva proposta :sese: sinceramente non mi dispiacerebbe, tuttavia l'unica "falla" di tale ipotesi è che appunto Killer sia del Mare Meridionale, mentre Sanji del Settentrionale.

    Bisognerebbe capire se i Vinsmoke siano effettivamente una famiglia "nomade", che si sposta dunque da un Mare all'altro, in quel caso potrebbe anche essere fattibile questa parentela Killer-Vinsmoke.

    Mettere killer e sanji parenti lo trovo troppo scontato e banale
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    scontato e banale????
    sarebbe una figata altrochè.....
     
    Top
    .
  7. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Io credo che Sanji abbia una sorella...
    ...morta :urouge:
     
    Top
    .
  8. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    Killer prima era sabo, poi corazon... E ora fratello di sanji :hancock:

    Tutto questo basato solo sul fatto che è biondo (wow che grande indizio) e che porta una maschera.

    Cioè, in base a queste due sue caratteristiche... Si sentono le peggiori cose senza un minimo di senso :asd:

    Il suo nome e il lavoro che svolgono i vinsmoke e una banale coincidenza, spero che nessuno pensi seriamente che sia fratello di sanji :oo:
     
    Top
    .
  9. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Ho trovato una cover con Sanji:

    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    11,182

    Status
    CITAZIONE (Eustass Kid @ 31/1/2016, 09:00) 
    Anche io ho preso il discorso di zoro per far capire che siccome hanno sfidato due imperatori e quindi devono stare attenti però su quel discorso che fa di sanji ha esagerato come se volesse dargli la colpa sull'accaduto

    Ma esagerato dove? Mica sono all'asilo :asd:
    Che tra l'altro trovo "peggio" il commento di Zoro ai piagnistei di Chopper dopo il primo match del DBF, ma vabbè :asd:

    CITAZIONE (King Homer @ 31/1/2016, 12:41) 
    Cambiando argomento, secondo me una volta che i samurai avranno raggiunto Zo e tutti i dubbi si saranno chiariti l'alleanza si separerà momentaneamente: Rufy e ciurma andranno da Sanji, mentre gli Heart porteranno i samurai a Wa e ci rimarranno ad aspettare Rufy.

    E il modo migliore di evitare un mischione come Dressrosa

    Nel topic dell'ultimo capitolo dissi che se Rufy chiedesse una mano ai pirati Heart in un'eventuale missione di recupero di Sanji (che penso ci sarà) secondo me presteranno il loro aiuto molto volentieri, ma come molti non mi dispiacerebbe mettere Law un attimo in disparte dopo l'enorme spazio che ha avuto nelle ultime due saghe. In fin dei conti penso che le cose si svolgeranno come tu stesso hai detto, però non escludo un ritorno di Jack a Zou e, quindi, delle mega mazzate con Rufy.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,814

    Status
    CITAZIONE (Fabio Presepe Diorama Modeo @ 31/1/2016, 17:45) 
    scontato e banale????
    sarebbe una figata altrochè.....

    Piacerebbe pure a me uno sviluppo del genere... magari pure Killer è il cuoco di bordo :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,592
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Killer se non sbaglio era indicato come semplice combattente
     
    Top
    .
  13. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    Ma lasciatelo in pace questo povero killer :asd: teorie su teorie.. Non centra nulla con altri biondi in op :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    284

    Status
    CITAZIONE (Fabio Presepe Diorama Modeo @ 31/1/2016, 17:45) 
    scontato e banale????
    sarebbe una figata altrochè.....

    Non avrebbe senso mettere killer e sanji parenti all'arte il fatto che vengono da due mari diversi e poi se erano parenti come mai nella arcipelago sabaody all'asta della sirena non si sono nemmeno guardati?
    Cioè uno sguardo per far capire che si conoscevano..
    A me non mi sembra che ci sia stato quello sguardo quindi metto indubbiamente fuori luogo che killer sia un parente di sanji :hancock:
     
    Top
    .
  15. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Va a finire che Killer è mascherato solo perchè è sfregiato, mica per nascondere un'identità segreta :ooasd:
     
    Top
    .
236 replies since 28/1/2016, 18:16   8175 views
  Share  
.
Top