Sondaggio sul mondo dei Pokémon

Classifica di preferenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    E adoriamo maggiormente la prime tre, Kanto in primis. :eheh:
     
    Top
    .
  2. Eli Loire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 2/2/2016, 19:52) 
    E adoriamo maggiormente la prime tre, Kanto in primis. :eheh:

    E' perchè siamo tutti della "vecchia scuola"? :look2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 2/2/2016, 19:52) 
    E adoriamo maggiormente la prime tre, Kanto in primis. :eheh:

    a me kanto non piace granchè :rufy2:

    anzi dopo hoenn preferisco sinnoh e poi a parimerito kanto jotho e unima :rufy2:
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    Modificato.
    Anche a me piace di più Kanto, forse perché
    CITAZIONE (Eli Loire @ 2/2/2016, 20:04) 
    perchè siamo tutti della "vecchia scuola"

    Ho giocato solo fino alla quarta generazione, ma principalmente alla prima. Ci sono cresciuto :barto:
     
    Top
    .
  5. Eli Loire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sfelloz @ 2/2/2016, 20:34) 
    Modificato.
    Anche a me piace di più Kanto, forse perché
    CITAZIONE (Eli Loire @ 2/2/2016, 20:04) 
    perchè siamo tutti della "vecchia scuola"

    Ho giocato solo fino alla quarta generazione, ma principalmente alla prima. Ci sono cresciuto :barto:

    Idem, ma le ho giocate tutte :sisi:
    E anche i vari spin-off :sese:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    Io ne ho giocati relativamente pochi, se guardiamo le generazioni ai quali fanno riferimento. Se mi ricordo bene: Blu, Rosso Fuoco, Verde Foglia, Mystery Dungeon Squadra Rossa, Mystery Dungeon Esploratori del Cielo, Rubino, Smeraldo, Diamante, Platino, Battle Revolution (quello per la Wii) e... boh, sicuramente mi sto dimenticando qualcosa.
    Ah, avevo cominciato Giallo e Soul Silver :sisi:

    Ciò che mi piaceva di più della vecchia generazione è che ogni Pokémon aveva una chiara ispirazione ad un animale o comunque a qualcosa di conosciuto. Non come Magnezone o Magmortar :oo:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,315
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE
    da quello che vedo io, più o meno siamo tutti relativamente diversi, e le uniche cose che più o meno accomunano sono che abbiamo tutti qualcosa contro le nuove generazioni :sisi:

    e che più o meno a molti non piaccono i 3 guardiani del laghi :sisi:

    Esatto, anche se Kalos bene o male, l'ho preferita ad Unima, che non mi ha mai detto niente :oo:

    Comunque editato anch'io, sono proprio un hater della regione di Unima :eheh:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Anche io sono della vecchia Scuola , anzi , i Pokemon li ho visti nascere , ma ciò nonostante ci sono molte cose delle nuove Generazioni che preferisco di gran lunga , ad esempio io penso che la Quinta Generazione sia veramente ottima in confronto ad altre :sisi:

    O che Iris a differenza credo di tutti gli altri qui dentro (e non voglio litigare o altro sto solo cercando di capire il vostro astio nei suoi confronti) sia una dei Campioni più Fantastici che abbia mai visto e affrontato :sese:

    E non lo dico ne come Maestro Drago ne come suo sostenitore

    Ma da autentico Pokefanatico che sono :croco:
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    a me iris non ha detto nulla semplicemente perchè è un altro campione di tipo drago :oo:

    come se non c'è ne fossero gia abbastanza di quelli :sisi:

    nardo per quanto non mi piaccia, almeno aveva un team interessante e differente dal solito :oo:

    tra tutti i campioni però penso che il più forte sia rocco, perchè lui almeno non chetta usando i tipi drago op :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,315
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Come Dragon user, il mio preferito resterà Lance: sprizza figaggine da tutti i pori! E poi, adoro tutti i pokèmon del suo team! :rules:
    SITO
     
    Top
    .
  11. Kratøs`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salas @ 2/2/2016, 20:12) 
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 2/2/2016, 19:52) 
    E adoriamo maggiormente la prime tre, Kanto in primis. :eheh:

    a me kanto non piace granchè :rufy2:

    anzi dopo hoenn preferisco sinnoh e poi a parimerito kanto jotho e unima :rufy2:

    Concordo. Non dico che non mi piaccia kanto me devo mettere al primo posto Hoenn :sisi: ....Blaziken in primis e adoro tutti i leggendari di terza generazione sopratutto il trio dei golem.. dal primo sguardo xD unici.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Le prime generazioni di Pokémon erano più belle e particolari perché i mostriciattoli presenti erano quasi tutti con design accattivanti e originali, ispirati principalmente ad animali e piante.

    Dalla quinta in poi su questo aspetto è iniziato il declino:
    ci sono Pokémon basati su coni gelato, sarcofagi, sacchi della spazzatura, cavalieri con armatura, ingranaggi... :oo:
    Nella sesta, anche non avendola mai giocata, so che ci sono Pokémon ispirati a profumo, spade, zucchero filato, mazzi di chiavi... :hancock:

    (No, seriamente, e questo sarebbe un Pokémon? :oo: )
    Artwork707


    Non dico che precedentemente fossero tutti ultra originali, perché non è così, ma ora è palese che abbiano finito le idee sui design che devono applicare.

    Per quanto riguarda Iris, io l'ho votata semplicemente perché i suoi colleghi mi piacciono di più, non perché la reputi una cattiva Campionessa. :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    c'è da dire che la gente si ricorda purtroopo solo i pokemon con il cattivo design della sesta, ci sono anche molti pokemon con un buon design :sisi:

    e comunque klefki, oltre al fatto che le chiavi non fanno parte del pokemon (il pokemon è solo la parte grigia) è anche un pokemon forte se lo sai usare :comeno:

    la quinta generazione invece a chi è piaicuta la prima dovrebbe in teoria piacere visto che il più dei pokemon sono praticamente richiami a pokemon della prima generazione
    SITO
     
    Top
    .
  14. Lupin III°
     
    .

    User deleted


    a me la sesta generazione piace molto, sopratutto lo spadone aegislash-blade, gli unici che odio sono aromatisse, slurpuff e chesnaught (anche se devo dire che del pacchetto starter mi piacciono molto solo greninja e fennekin, gli altri li trovo abbastanza normali ne belli ne brutti).

    mentre nella quinta ci sono molti più pokemon che non mi piacciono ad esempio samurott, Watchog, Stoutland, le tre scimmie, Musharna, Swoobat, Whimsicott, Garbodor, zoroark e altri compresi i leggendari di cui si salva solo kyurem, i tre dei e genesect (anche se bisogna dire che che pure nella quarta ci sono molti leggendari brutti).

    a livello di storia e regione mi piacciono tutte ma come affetto non penso che nessuna potrà mai battere hoenn e jhoto e nessun campione sarà figo come lance o rocco
     
    Top
    .
  15. Eli Loire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Celebi @ 3/2/2016, 00:21) 
    Anche io sono della vecchia Scuola , anzi , i Pokemon li ho visti nascere , ma ciò nonostante ci sono molte cose delle nuove Generazioni che preferisco di gran lunga , ad esempio io penso che la Quinta Generazione sia veramente ottima in confronto ad altre :sisi:

    O che Iris a differenza credo di tutti gli altri qui dentro (e non voglio litigare o altro sto solo cercando di capire il vostro astio nei suoi confronti) sia una dei Campioni più Fantastici che abbia mai visto e affrontato :sese:

    E non lo dico ne come Maestro Drago ne come suo sostenitore

    Ma da autentico Pokefanatico che sono :croco:

    La quinta è piaciuta molto anche a me; quella che ho meno apprezzato è stata la 4^. Nonostante ciò, in quella gen c'è uno dei miei Pokèmon prefriti in assoluto: Toxicroack :sese:

    Per quanto riguarda Iris: nel mio caso non è vero e proprio odio :nono: semplicemente, in confronto agli altri champions, è quella che mi ha detto di meno, specie come design. Non le tolgo nessunissimo punto come allenatrice :nono:
     
    Top
    .
61 replies since 1/2/2016, 19:18   1464 views
  Share  
.
Top