Il destino di Caesar Clown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Do it with a Don!

    Group
    Member
    Posts
    5
    Location
    Elbaf

    Status
    Ma speriamo che in qualche modo ci ricolleghi a Vegapunk! prima o poi oda dovra parlarcenene! e comunque in ciurma non lo vedo male
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (God Usolando @ 20/2/2016, 13:03) 
    Ma speriamo che in qualche modo ci ricolleghi a Vegapunk! prima o poi oda dovra parlarcenene! e comunque in ciurma non lo vedo male

    E' troppo malvagio per essere considerato un nakama.

    Sul fatto che Oda lo ricollegherà a Vegapunk, concordo.
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Purtroppo, e dico purtroppo, non potrà far parte dei Mugi (non che ci siano state possibilità concrete, finora :ooasd: ), se ci atteniamo anche solo ai fatti dell'ultimo capitolo.
    Un futuro ciurmaio non avrebbe mai tradito i compagni con Big Mom, scaricandogli tutte le colpe.
    Quindi anche la speranza di una sua redenzione nei confronti dei Mugi è svanita.

    Se pensate che sopravviverà alle due settimane nel laboratorio di Whole Cake (:comeno:) dite che si unirà a qualcuno di influente?
    Uno come Buggy, ad esempio, sarebbe l'ideale. :cc:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Se a Whole Cake accadesse qualche infernale sviluppo tale da richiedere (ancora) l'intervento della marina, potrebbe anche essere riportato al cospetto di Vegapunk in manette :wapol:
    (ma sarebbe troppo un rip off di Dressrosa, quindi non penso proprio sia possibile :nono: )
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Fondamentalmente dipende a quanta importanza Oda gli voglia riservare in futuro. Diciamo che se il suo ruolo di scienziato/inventore finirà con questa saga o comunque non sarà particolarmente influente per il futuro lo vedrei bene con Bugy. Se invece Oda vuole riservagli un importanza di primo piano nella "Guerra per il Trono" annunciata da Doflamingo allora il suo posto potrebbe essere con Barbanera. Io punto su questa seconda opzione.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Boh io ormai lo vedo come il personaggio perfetto per ogni situazione, sembra non essere mai inadatto o fuori posto.

    Quindi per me Oda non lo parcheggia ad ID o in mano alla Marina/Governo.
    Non è un personaggio come DD che è buono solo per una situazione (Villain di una saga) e dopo sarebbe scomodo portarselo dietro e quindi meglio tirarselo via di torno per sempre.

    Il miglior modo per portarselo dietro fino alla fine del Manga è farlo entare in una ciurma che, ovviamente, non sarà mai una ciurma "buona" come quella dei Mugi.

    Buggy sarebbe perfettamente perfetto.

    Tra l'altro, Buggy, pur in misure diverse, potrebbe essere il nuovo DD del NW, e CC sarebbe molto utile.
    Con lui avrebbe tutte le feste, donne (=squillo di lusso), soldi ecc che desidera.

    Ed anche la protezione, considerando che Shanks non li attaccherebbe mai, Marina e Governo idem (Flottaro), BM e Kaido ormai non esisteranno più o comunque avranno altro da fare e Teach non credo che si interesserà a lui.

    Quindi si, punto su Buggy. Sarebbe un sogno. :cc: :bugy:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    ^ caesar Clown e baggy il Clown, c'è tutto. :asd:

    Comunque sì, anche io dubito che CC faccia una qualsiasi brutta fine, ormai lo vedo giusto come un personaggio che va spremuto per poi metterlo buono da qualche parte fino alla fine del manga.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,528
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Con l'utlimo capitolo Caesar ha perso tutta l'aria a villain per assumere quella di buffone al pari di Buggy e Galdino XD

    Edited by -Super Homer- - 31/7/2016, 00:25
     
    Top
    .
  9. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Caesar nella ciurma di Buggy sarebbe perfetto. Magari aprono uno strip club insieme :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Effettivamente, CC nella ciurma di Bagy ci starebbe, renderebbe ancor più divertente la ciurma del nostro amato e popolare (:urouge:) pagliaccio.
    Resterebbe da capire se e come Oda inserirà Bagy in questa faccenda, che già adesso pare estremamente complicata.

    Nel caso non dovesse unirsi alla ciurma del Clown, io continuerei a vederlo come subordinato/schiavo di Law e/o Rufy, quando CC viene sfruttato e minacciato, da il meglio di se. :asd: :cc:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Member
    Posts
    45
    Location
    Water 7

    Status
    Concordo sul voler vedere caesar nella ciurma di bugy sarebbe una fine fantastica per lo scienziato pazzo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    Io avevo ipotizzato una sua unione con i Vinsmoke. Mi puzzava infatti questa loro caratterizzazione in riferimento alla tecnologia, quando Sanji non ha mai dimostrato alcun interesse. Capisco che sia una cosa inserita successivamente, ma mi è sembrata proprio out of the blue per il nostro cuoco e adattissima invece a posteggiare un personaggio che sostanzialmente ha già fatto il suo dovere per la storia.
    Solo che più la trama va avanti più i Vinsmoke paiono degli sfigati che spero scompaiano dalla trama il più in fretta possibile e ho più difficoltà a vederli interagire con Caesar e ancora peggio a tornare in futuro per qualche plot point importante - anche se è ancora presto per dirlo, mi è un po' calata la sensazione.

    Nella ciurma di Bagy non mi dispiacerebbe, anche se ora come ora faccio fatica a vedere come incastrare un loro possibile incontro.
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Utente
    Posts
    269

    Status
    Io avevo ipotizzato potesse essere un prigioniero dei Mugi fino all'incontro con VegaPunk, anche perchè davo per certa la sua presenza contro Kaido per risolvere la questione Smile.
    Ora con l'evoluzione che ha preso la trama non sono più così convinto che parteciperà alla guerra contro Kaido, ma penso comunque che venga salvato, magari indirettamente, dai Mugi.
    Il fatto che abbia 10 giorni (9 visto che uno è già passato) per essere salvato mi fa pensare che verrà liberato dopo la sconfitta di Big Mom, che secondo me avverrà lontano da WCI dopo la guerra con Kaido.

    Una sua liberazione da parte dei Mugi potrebbe cambiare radicalmente il destino del personaggio.

    Una cosa che cmq mi aspetto è l'incontro tra lui e VP.

    P.s. avrei delle teorie su VegaPunk, ma non trovo la discussione nella sezione spoiler :angry:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,528
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Si unirà al Germa ?

    O alla Cross Guild ?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,276
    Location
    Wano

    Status
    A nessuna delle 2
     
    Top
    .
32 replies since 10/2/2016, 12:28   2340 views
  Share  
.
Top