Capitolo 816

"Cane VS Gatto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Foxy imbruttente
     
    .

    User deleted


    No,non le fa vedere nemmeno a me.
    Comunque mi riferisco al capitolo 802 ultima pagina,discorso fra Kanjuro/Kin e Law
    e la pagina di questo capitolo nella quale i due samurai reincontrano Momonosuke,nella vignetta al centro(parlano delle parole di law sui visoni)
     
    Top
    .
  2. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Coomunque, questa cosa della famiglia Kougetsu mi fa pensare al fatto che Wa potrebbe essere una nazione feudataria, anche l'uso del termine vassallo non sembra fatto a caso. Insomma, shogun a capo e territori amministrati da diverse famiglie.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,008
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Eli Loire @ 10/2/2016, 21:15) 
    @Foxy: Non so se è un problema della mia connessione, dato che mi succede spesso, ma non carica nessuna immagine :nono:

    CITAZIONE (Foxy imbruttente @ 10/2/2016, 21:18) 
    No,non le fa vedere nemmeno a me.
    Comunque mi riferisco al capitolo 802 ultima pagina,discorso fra Kanjuro/Kin e Law
    e la pagina di questo capitolo nella quale i due samurai reincontrano Momonosuke,nella vignetta al centro(parlano delle parole di law sui visoni)

    Avevi sbagliato a inserire le immagini, ho sistemato io.
    O linki direttamente la pagina del reader oppure metti l'indirizzo dell'immagine per incorporarla. ;)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    Altra cosa da dire, le miniavventure sono inutili, ormai si è capito, però mi ha fatto morire dal ridere l'espressione di Iceburg alla vista della foto sulla taglia di Franky. :asd:
     
    Top
    .
  5. stannis king
     
    .

    User deleted


    Lo schifo assoluto. Uno dei punti più bassi di OP. Per me questo capitolo è u insulto alla decenza: sbagliato, lento, stucchevole e noioso.
     
    Top
    .
  6. Eli Loire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 10/2/2016, 21:25) 
    Avevi sbagliato a inserire le immagini, ho sistemato io.
    O linki direttamente la pagina del reader oppure metti l'indirizzo dell'immagine per incorporarla. ;)

    Grazie :sese:
    @Foxy: Ora che l'ho vista, me la ricordo :ooasd:
    In effetti non ci pensavo più. In effetti suona piuttosto ambigua come cosa :oo:
    Tra i punti da te citati, Foxy, a quale dai più credito?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (stannis king @ 10/2/2016, 21:35) 
    Lo schifo assoluto. Uno dei punti più bassi di OP. Per me questo capitolo è u insulto alla decenza: sbagliato, lento, stucchevole e noioso.

    Addirittura?
     
    Top
    .
  8. giulio fagiolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stannis king @ 10/2/2016, 21:35) 
    Lo schifo assoluto. Uno dei punti più bassi di OP. Per me questo capitolo è u insulto alla decenza: sbagliato, lento, stucchevole e noioso.

    Davvero non ti è piaciuto? Il panico che si stava creando con l'arrivo dei due samurai, la pressione che sale, i due sovrani che vengono alle mani...nn hai pensato:" mo appena li prendono succede il finimondo"?
    Oda ci ha trollato alla grande, nessuno e dico nessuno ci era arrivato.
    Per me uno dei migliori capitoli degli ultimi mesi. (che son fatti comunque molto bene)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Ormai per me è certo, Kaido vuole conquistare Wa ma non ci riesce per qualche motivo. Il che è strano.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,627

    Status
    capitolo fantastico
    peccato per le amputazioni subite dai due re di zou, anche se per logica anche loro non dovrebbero risentirne al loro livello (come non ne risente shanks e come non ne risente kyros)
    i mink sono un popolo coi controcazzi
    colpo di teatro di oda inaspettato

    penso ci vorrà ancora qualche capitolo prima che si passi all'azione su big mom
     
    Top
    .
  11. Foxy imbruttente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie :sese:
    @Foxy: Ora che l'ho vista, me la ricordo :ooasd:
    In effetti non ci pensavo più. In effetti suona piuttosto ambigua come cosa :oo:
    Tra i punti da te citati, Foxy, a quale dai più credito?

    Onestamente non so,mi sembra soltanto strano il fatto che Kanjuro,conoscendo per sua stessa ammissione i visoni e sapendo perfettamente che non hanno alcun pregiudizio verso gli uomini, possa dar credito ad un'affermazione del genere.Poi dal dialogo di oggi mi sembra di capire che lui parlasse proprio di "un'altra razza".

    Poi alla fine è tutto un mio film mentale,già lo so xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    umile proprietario di un negozio di cianfrusaglie

    Group
    Member
    Posts
    1,908

    Status
    CITAZIONE
    3)Su Zou vive realmente una seconda razza,o comunque una piccola popolazione,che esce allo scoperto e diventa violenta ed aggressiva durante le notti di luna piena




    Voto questa
     
    Top
    .
  13. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio fagiolo @ 10/2/2016, 21:50) 
    Davvero non ti è piaciuto? Il panico che si stava creando con l'arrivo dei due samurai, la pressione che sale, i due sovrani che vengono alle mani...nn hai pensato:" mo appena li prendono succede il finimondo"?
    Oda ci ha trollato alla grande, nessuno e dico nessuno ci era arrivato.
    Per me uno dei migliori capitoli degli ultimi mesi. (che son fatti comunque molto bene)

    È assurdo che migliaia di persone si siano fatte torturare e a nessuno, dico nessuno, sia passato di mente di confessare, cioè questi si farebbero estinguere per uno che conoscono a malapena. Ma poi cos'è sono TUTTI santi con l'aureola questi mink? Non ci sono magari quelli un po' più deboli o più individualiasti? Cioè TUTTI erano disposti a sacrificarsi? E io dovrei trovare commovente questa cosa del tutto assurda, insensata e piena di buonismo da quattro soldi?!
     
    Top
    .
  14. giulio fagiolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stannis king @ 11/2/2016, 01:01) 
    CITAZIONE (giulio fagiolo @ 10/2/2016, 21:50) 
    Davvero non ti è piaciuto? Il panico che si stava creando con l'arrivo dei due samurai, la pressione che sale, i due sovrani che vengono alle mani...nn hai pensato:" mo appena li prendono succede il finimondo"?
    Oda ci ha trollato alla grande, nessuno e dico nessuno ci era arrivato.
    Per me uno dei migliori capitoli degli ultimi mesi. (che son fatti comunque molto bene)

    È assurdo che migliaia di persone si siano fatte torturare e a nessuno, dico nessuno, sia passato di mente di confessare, cioè questi si farebbero estinguere per uno che conoscono a malapena. Ma poi cos'è sono TUTTI santi con l'aureola questi mink? Non ci sono magari quelli un po' più deboli o più individualiasti? Cioè TUTTI erano disposti a sacrificarsi? E io dovrei trovare commovente questa cosa del tutto assurda, insensata e piena di buonismo da quattro soldi?!

    Che ne sai che è uno che conoscono appena? Non conosciamo la relazione tra le parti, può essere successo di tutto, magari i mink gli devono la loro stessa esistenza per qualcosa successo centinaia di anni fa.. Capisco quello che intendi ma se non sappiamo i motivi non possiamo giudicare. Ad ora va visto come un grande atto da parte loro nel difendere una persona molto importante per la loro razza.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    umile proprietario di un negozio di cianfrusaglie

    Group
    Member
    Posts
    1,908

    Status
    È sempre stato così.
    Il popolo di alabasta,quello di skipea, gli uomini pesce.
    Non c'è realismo nella loro costruzione, sono rappresentazioni di ideali collettivi.
    È vero che non è verosimile che non ci sia un solo anello debole, ma appunto perché qui non c'è interesse per tale verosimiglianza
     
    Top
    .
169 replies since 10/2/2016, 20:20   6536 views
  Share  
.
Top