Capitolo 816

"Cane VS Gatto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca Will Bucci
     
    .

    User deleted


    Io non capisco la polemica sulla questione del popolo torturato che avrebbe dovuto svelare dove si trova raizo. Siamo in un manga, ti è stato sottolineato che la popolazione dei mink è praticamente isolata dal mondo ed è una popolazione molto particolare, in buona sostanza rappresentano gli animali quindi ha voluto sottolineare ancora una volta la differenza con il genere uomo.

    Oltretutto non sappiamo ancora nulla del rapporto con i samurai e in genere del mondo dei mink sappiamo veramente poco e quindi, su cosa basate le vostre critiche? io credo solo su vostre fissazioni...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,096

    Status
    m'ero dimenticato di linkare forse la migliore, questa :

    https://i.imgur.com/Nr8k6tV.png

    qui è davvero da oscar :oo:
    Per me qua è proprio una recitazione incredibile, perchè vuol davvero comunicare ai mugi e ai lettori: guardateci, abbiamo sofferto per una colpa che non ci appartiene :oo: :wapol:

    cmq mi son dimenticato : per il cap :sese: grazie.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Stavo riflettendo sulla dichiarazione di Gatto vipera che ho postato qualche pagina fa che voleva essere un plauso all'abilità del suddetto come attore, sulla scia del post di Esti su Wanda, e niente di più.

    Mi è poi venuto in mente che Gattovipera non stesse semplicemente cercando di negare la presenza di Raizou su Zou ed i il fatto che segretamente lo proteggevano ma che, a prescindere dal momento presente, in generale il rapporto di amicizia che lega i Mink al clan Kougetsu dovesse essere mantenuto segreto. Se fosse così questa amicizia sarebbe ancora più importante di quanto pensavo all'inizio e magari assumere una forma simile all'alleanza tra i popoli di Rohan e Gondor.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Daniel Skywalker @ 11/2/2016, 21:03) 
    Sono andato su Google traduttore, ho visto che "Kou" significa questo e "getsu" mese.
    Gil, è corretto oppure Kougetsu ha altri significati?

    Alla lettura "Kougetsu" possono corrispondere diversi significati, a seconda dei Kanji usati.
    Per la famiglia di Wa sono usati, come precisato nella nota, i kanji di "luce" e "luna", questi: 光月
    Non si tratta comunque di un termine traducibile, visto che non esiste in giapponese, è un nome inventato da Oda per questa famiglia.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,433

    Status
    Curioso che torni questa "Luce di luna"...dopo i discorsi dei Mink sulla Luna piena...sicuramente solo una mia pazzia mentale delle 13.24
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Guarda, stavo per scrivere la stessa cosa. :asd:
     
    Top
    .
  7. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 12/2/2016, 13:24) 
    Curioso che torni questa "Luce di luna"...dopo i discorsi dei Mink sulla Luna piena...sicuramente solo una mia pazzia mentale delle 13.24

    Cosa si diceva a proposito della luna piena?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 12/2/2016, 14:10) 
    Cosa si diceva a proposito della luna piena?

    Capitolo 805:


    Capitolo 811:
     
    Top
    .
  9. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    In effetti è curioso... vuoi vedere che è un indizio di Oda? :oo:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    E' ener che sta tornando con l'esercito degli alieni. :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    63
    Location
    Bari

    Status
    Non commento quasi mai ma...capitolo fantastico!!
    Il colpo di scena finale non me lo aspettavo proprio e sono rimasto a bocca aperta come un idiota.
    Il capitolo l'ho trovato impostato davvero bene. Il mettere le scene flashback di gattovipera e canespino prima del colpo di scena è stato davvero una scelta furba ed ha pompato ancora di più il risultato finale.
    Che Belli i mink ma sopratutto che fighi i due sovrani. Oda ha creato degli ottimi personaggi!
    che palle la pausa :usop: :usop:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 12/2/2016, 13:24) 
    Curioso che torni questa "Luce di luna"...dopo i discorsi dei Mink sulla Luna piena...sicuramente solo una mia pazzia mentale delle 13.24

    Anche io ne parlavo nel commento, quindi mi trovi sulla stessa linea.
    Non mi pare proprio una casualità :comeno:

    CITAZIONE (esti. @ 12/2/2016, 11:57) 
    m'ero dimenticato di linkare forse la migliore, questa :

    https://i.imgur.com/Nr8k6tV.png

    qui è davvero da oscar :oo:
    Per me qua è proprio una recitazione incredibile, perchè vuol davvero comunicare ai mugi e ai lettori: guardateci, abbiamo sofferto per una colpa che non ci appartiene :oo: :wapol:

    cmq mi son dimenticato : per il cap :sese: grazie.

    In effeti più rileggo queste vignette più la questione sembra bella stiracchiata o quantomeno gestita goffamente.
    Mi viene da pensare che questi capitoli siano stati montati pensando esclusivamente alla pubblicazione settimanale, perchè se li si rilegge tutti d'un fiato la stonatura delle "interpretazioni" di Wanda si sente eccome :sese:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,529
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 12/2/2016, 14:31) 
    E' ener che sta tornando con l'esercito degli alieni. :asd:

    Ci manca solo lui
     
    Top
    .
  14. benta
     
    .

    User deleted


    capitolo non male..interessante la rivelazione e mi piacciono davvero i mink..ma quindi raizou ora è ancora su zou o se ne è andato?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Scienziato

    Group
    Marine
    Posts
    3,484
    Location
    Egghead

    Status
    CITAZIONE (benta @ 12/2/2016, 18:23) 
    capitolo non male..interessante la rivelazione e mi piacciono davvero i mink..ma quindi raizou ora è ancora su zou o se ne è andato?

    Stando a quanto dicono Canespino e Gattovipera dovrebbe essere ancora su Zou.
     
    Top
    .
169 replies since 10/2/2016, 20:20   6536 views
  Share  
.
Top