Capitolo 817

"Raizou della Nebbia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 26/2/2016, 09:45) 
    Quindi, sostanzialmente il punto è che per te è difficile trasportare una cosa che viene trasportata da uno squalo random, e uno sovrano di una nazione potente e illustre non ha i mezzi per farsi aiutare per trasportarlo (se il PG era in mano a una persona influente, e non ad un contadino random)? :oo:

    Mah, perdonami ma per me non ha molto senso.

    Dì piuttosto che non ti piace l'idea dei PG spostati da un luogo all'altro e fai prima, ma non impuntarti sul fatto che in OP non sia facile spostare una cosa che viene postata da uno... squalo (:oo:). :sisi:

    Comunque chiudo l'OT abbastanza inutile per questo cap.

    Mi pare che ad Alabasta veniva detto che il trasporto dei pigne griffe era molto difficile, visto che oltre che enormi sono molto pesanti.


    Il manufatto in questione viene portato da Wadatsumi se non erro, che è più grande perfino di un gigante. Non metto in dubbio che anche Rufy e Jimbe possano spostarlo, ma trasportarlo per mare è cosa ben diversa.


    Io poi non ho detto che l'idea non mi piaccia, ho solo chiesto perchè un ipotesi dovrebbe essere più bella e suggestiva, su che basi?

    Inoltre penso che spostare una cosa del genere toglierebbe quel qualcosa di geograficamente logico alla questione PG. Robin dice che in dei poigne griffe aveva letto l'ubicazione degli altri.

    Se non mi piace un ipotesi lo dico senza mezze misure.
     
    Top
    .
124 replies since 25/2/2016, 23:47   4918 views
  Share  
.
Top