Capitolo 817

"Raizou della Nebbia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie mille, staff! :rules:

    Anche questo è a parer mio un gran bel capitolo, invero! (:ooasd:)

    Se devo essere sincero sono rimasto sorpreso dalla non parentela di Momo e Kinemon, ero convinto fossero davvero padre e figlio :oo: comunque grandioso Rufy che gli dimostra di sbattersene altamente di chi sia il marmocchio :asd: e mitico Momo che va a farsi consolare (certo, consolare :comeno:) da Nami :asd:

    Pare che dunque Inuarashi e Nekomamushi abbiano siglato una sorta di armistizio, anche se sono abbastanza sicuro che presto avremo un bel flashback con protagonisti loro due ed il quartetto di samurai e ninja. :rules:

    Per quanto riguarda la voce che sente Momo, penso che Canespino e Gattovipera stiano facendo un'analogia con Roger, o con Shanks (se così fosse non mi stupirebbe, del resto il Rosso era il pupillo di Roger).

    Ma veniamo a Raizou: a primo impatto l'ho trovato bruttissimo (ed anche i mugi, a quanto pare :xd:), però ciò non toglie che sia un personaggio estremamente divertente e simpatico :asd: stupenda la parte dove tutti (anche Law :ride:) si erano fissati con i Ninja, ammetto che per un pò mi sembrava di leggere Naruto :asd:

    Comunque sia, spero che Robin decifri al più presto quanto scritto su quest'insolito Poneglyph. Chissà perchè è di colore rosso :wapol: ad ogni modo, a detta di Canespino, questo è diverso dagli altri, e dunque non dovrebbe riguardare armi ancestrali. Che riguardi in qualche modo il Paese di Wa? O che magari riguardi in qualche modo qualcosa a cui Kaido è fermamente interessato?

    Concordo anch'io con chi sostiene che originariamente questo Poneglyph si trovasse a Wa, e che qualcuno abbia deciso di trasportarlo su Zunisha, non ci vedrei nulla di male.
    SITO
     
    Top
    .
124 replies since 25/2/2016, 23:47   4918 views
  Share  
.
Top