Capitolo 817

"Raizou della Nebbia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 26/2/2016, 13:18) 
    conta che Kinemon e soci sono persone molto orgogliose, legate alle tradizioni e per certi versi ignoranti.

    i Mink si sono fatti quasi sterminare pur di non rivelare dove fosse Raizou.

    ancora non conosciamo tutto il segreto che ha portato Samurai e soci fino a Zou, tuttavia solo perchè si fidano dei Mugi e gli sono debitori, non significa che debbano dirgli i loro piani, che fino a prova contraria, meno persone sanno, meglio è.

    Non mi sembra che Rufy gli abbia detto di essere il figlio di Dragon :oo:

    del resto, non li hanno neanche messi in pericoloso, hanno compiuto un breve viaggio assieme, perchè andavano nella stessa direzione.

    non c'è motivo perchè gli uni debbano dire determinate cose agli altri.

    Sono d'accordo, la questione Dragon-Rufy è l'emblema della situazione attuale. Se fosse uscito oggi quel capitolo staremmo a dire della forzatura di Rufy nel non rivelare chi è suo nonno. Come se ogni volta che vedevano un marine, avrebbe dovuto chiedere notizie di Garp.



    Dall'altra parte però anche Esti ha ragione su un punto, la recita. Sia i Mink che i Samurai si sono comportati in modo troppo naturale. Passino i Mink che hanno una cultura tutta loro, ma i samurai per quanto ignoranti e dediti alla loro cultura, sono uomini. cos'è ogni volta si lanciavano occhiate Kinemon e Kanjuro? PEr stare al gioco? Faceva lo stesso Momo? Forse la situazione la si poteva gestire meglio, ma la ritengo solo una sbavatura rispetto ai grossolani errori fatti a Dressrosa con la gabbia.
     
    Top
    .
124 replies since 25/2/2016, 23:47   4918 views
  Share  
.
Top