Capitolo 817

"Raizou della Nebbia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yaksha @ 26/2/2016, 13:39) 
    scusa @reoh ma forse hai frainteso quello che ho detto, io non ho cercato un (a tuo dire) leggero paragone tra Bibi e Momonosuke, semplicemente il contesto in cui è avvenuta la rivelazione che momonosuke sia il figlio del signore di Kuri mi ha fatto tornare in mente la faccenda di alabasta per alcune similitudini che forse solo io ho notato (magari anche sbagliando, non rileggo Alabasta da un bel po')...è essenzialmente questo, poi sono il primo a dire di potermi sbagliare sul futuro della storia, ma questo è quanto; mi sono solo limitato a dire che ho notato questi possibili paralellismi tra questi personaggi e quelli di alabasta. E non è un problema, anzi sono molto contento che Oda faccia vedere come nel Nuovo Mondo magari queste situazioni raggiungono livelli ben più alti rispetto a quelle della prima parte per il calibro dei personaggi che ne fanno parte. Non vorrei però che seguisse "paro paro" i punti salienti della saga di Alabasta, ma che desse a questa nuova macro saga un volto molto più globale e molto più vasto (come già sta facendo)

    se ti è poco chiaro il messaggio contattami in privato (non so come si fa) e ti spiego li il mio punto di vista, qui non vorrei occupare spazio per niente

    Ho capito quello che vuoi dire. Il mio primo messaggio era anche in risposta al fatto che spesso si fanno paragoni troppo semplici appena escono determinate situazioni.

    Dai tuoi post si capisce che non è il tuo caso, o almeno io l'ho capito dopo il secondo messaggio e mi scuso per questo. Detto questo, OP come sappiamo ha sempre una certa ritualità per cui capita di avere elementi simili se non uguali di saga in saga, e ci sta provare quasi dei "dejavù" nel leggere i capitoli.
     
    Top
    .
124 replies since 25/2/2016, 23:47   4918 views
  Share  
.
Top