Capitolo 817

"Raizou della Nebbia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ope ope no mi
     
    .

    User deleted


    un garchu allo staff per il solito bel lavoro

    mi è piaciuto molto questo capitolo a partire dalla cover (ma Zoro sembra leccare la spada?)
    ripeto un po' quanto già detto da chi mi ha preceduto: Rufy che non riconosce alcuna autorità (come dice Kanjuro) e se ne infischia del titolo nobiliare di Momo, Brook e Kin che gli danno del pervertito, Cane e Gatto che fanno tregua grazie a lui, Nami che pensa ai tesori...insomma grasse risate :brook: :brook:

    poi entra in scena finalmente Raizou. :bleah: si, bruttino, anzi brutto forte!! ma altrettanto impacciato da risultare simpatico. Anche a me ha ricordato Gedatsu (almeno per la capigliatura) cmq anche qui le gag sono memorabili con tutti che hanno la fissa per i ninja e le loro mosse speciali
    e il ninja che prima se la tira un po' e poi li accontenta
    e tutti a bocca aperta! :*_*:

    e poi le rivelazioni: Momo sente le voci come qualcuno che Cane e Gatto hanno già conosciuto, un poigne griffe rosso che Robin inizia a decifrare...il legame tra Wa e Zou...

    non resta che aspettare il prox cap e capire (o almeno provarci visto che Oda ultimamente va di trollata in trollata) come si svilupperà la trama.
    arriverà Jack a rompere le scatole sull'isola o si troveranno a Wa? Immagino che Momo dovrà pur tornare nel suo regno. E per quale motivo il ninja è così importante?cosa dice il PG rosso? in tutto questo c'è un matrimonio che non s'ha da fare...
    il tutto me gusta mucho!!
     
    Top
    .
124 replies since 25/2/2016, 23:47   4918 views
  Share  
.
Top