Pokémon Sole e Pokémon Luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DoctorGarp
     
    .

    User deleted


    ll collegamento tra due regioni come in cristallo sarebbe da :Q_____________
     
    Top
    .
  2. Eli Loire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 27/2/2016, 15:36) 
    L'idea che mi sono fatto io è che in questi due titoli i Pokèmon maggiormente valorizzati saranno, oltre Lunatone e Solrock (banalmente), quelli che si evolvono tramite Pietrasolare e Pietralunare e quelli che possono evolversi solo di giorno o di notte. :sisi:

    Più Espeon ed Umbreon per tutti! :bepo:

    @Soul: :barto: Spero seriamente sia così!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE (Lënz @ 28/2/2016, 11:38) 
    Celebi hai visto pokemon millenium su youtube vero ? :asd:

    Si ma se notate la mia Teoria sulle Hawaii l'avevo già menzionata nel post dove parlavo di un possibile collegamento tra Regioni attraverso Montecarlo o Alpi

    Quindi possiamo dire che ci siamo arrivati assieme Io e Cydonia :brook:
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Il collegamento tra le statue tiki e lo strano souvenir mi piace davvero molto.
    Per me è sì. :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Internet sta approvando la Teoria sulle Hawaii , sembrerebbe avere radici solide

    Guardate cosa ho scoperto anche

    roodkuif

    Questo uccellino è un "Cardinale Cresta Rossa" e il suo habitat è prevalentemente nei paesi caldi del sud america , ma anche sulle isole hawaii sono una specie di uccelli molto comune da vedere

    Non pensate anche voi che assomigli ad un certo Pennuto che stavano progettando al Computer ? :urouge:



    Se notate ha infatti la Testa Rossa e Bianca e il Corpo Nero :ok:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Ora però mi domando: perchè una nuova generazione? E Zygarde e le sue forme? Vengono introdotte nella nuova generazione così? A caso?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,277

    Status
    Non ci hanno ancora dato nemmeno volcanion 😕
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 29/2/2016, 11:55) 
    Ora però mi domando: perchè una nuova generazione? E Zygarde e le sue forme? Vengono introdotte nella nuova generazione così? A caso?

    Infatti, io pensavo che sarebbe uscito Pokemon Z, prima di una nuova generazione (sempre ammesso che Sole e Luna appartengano ad una nuova generazione).
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    A z non ci avevo creduto molto, cioè sì, lo credevo, ma ricordo che la game freak ai tempi della 4à gen disse che non aveva più intenzione di rilasciare terzi capitoli (cioè le due versioni in una) e infatti si è visto come è andata con BW.

    Beh che dire, se è davvero una nuova gen preparate l'hype perchè ricordo che dissero che la settima sarebbe stata l'ultima, se è davvero così caricheranno i giochi di così tanta fan service che passeremo gli anni chiusi in casa a giocare.
    Una cosa carina sarebbe magari far fare le uova ai leggendari, ma lo dubito, ultimamente li hanno resi ancora più esclusivi, shiny lock e Groudon e Kyogre di ORAS non possono essere scambiati. :asd:
     
    Top
    .
  10. DoctorGarp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Celebi @ 29/2/2016, 03:47) 
    Internet sta approvando la Teoria sulle Hawaii , sembrerebbe avere radici solide

    Guardate cosa ho scoperto anche


    Questo uccellino è un "Cardinale Cresta Rossa" e il suo habitat è prevalentemente nei paesi caldi del sud america , ma anche sulle isole hawaii sono una specie di uccelli molto comune da vedere

    Non pensate anche voi che assomigli ad un certo Pennuto che stavano progettando al Computer ? :urouge:

    Se notate ha infatti la Testa Rossa e Bianca e il Corpo Nero :ok:

    Detective Celebi xD

    CITAZIONE (I dont care @ 29/2/2016, 12:43) 
    A z non ci avevo creduto molto, cioè sì, lo credevo, ma ricordo che la game freak ai tempi della 4à gen disse che non aveva più intenzione di rilasciare terzi capitoli (cioè le due versioni in una) e infatti si è visto come è andata con BW.

    Beh che dire, se è davvero una nuova gen preparate l'hype perchè ricordo che dissero che la settima sarebbe stata l'ultima, se è davvero così caricheranno i giochi di così tanta fan service che passeremo gli anni chiusi in casa a giocare.
    Una cosa carina sarebbe magari far fare le uova ai leggendari, ma lo dubito, ultimamente li hanno resi ancora più esclusivi, shiny lock e Groudon e Kyogre di ORAS non possono essere scambiati. :asd:

    Ma questa cosa che la settima sarà l' ultima generazione è stata detta in una dichiarazione o è un rumors?


    Fanservice. :barto:

    Anche se l' esistenza di un gioco con tutte le regioni rimane un' illusione. :foxy:

    Da questo S&L però mi aspetto un livello di difficoltà maggiore, o una scelta di difficoltà iniziale. Il popolo del web da tempo si è mosso per far arrivare alla Game Freak questo messaggio.
    Vediamo che succederà.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Il gioco con tutte le regioni rimarrà sempre un sogno. Il gioco sarebbe troppo pesante e la gf dovrebbe trovare qualcosa da fare in ogni regione. Non è nel loro stile impegnarsi troppo, anche se ammetto che per Smeraldo hanno gestito la cosa della trama in modo eccelso.

    Riguardo alla difficoltà dovrebbero fare una cosa tipo BW2, con le chiavi per sbloccare le difficoltà, ma che magari metti fin da subito. Ho capito che il loro pubblico più puntato sono i bambini ma visto che ci giocano anche gli adulti, un occhio di riguardo lo si dovrebbe dare. Anche perchè se gli adulti si stancano non passano il testimone ai bambini. Tra l'altro i mocciosi di oggi giocano a giochi come God of war (giocavano almeno) CoD etc, che sono giochi che contano sui riflessi, quindi c'è un po' di difficoltà, fare qualcosa per rendere anche Pokémon più interessante non è un male. :asd:
    Anche perchè a causa del 3d l'età minima ora è 7 anni, i bambini sono sempre più precoci è inutile quindi che fai le solite storielle. E' da RBY che non vedo una trama seria.

    EDIT: XY ad esempio affrontava temi interessanti. Me ne ero scordato perchè non ci ho giocato purtroppo :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status


    Questa serie ha già perso il controllo :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  13. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Ma che diav... :ener:
     
    Top
    .
  14. Eli Loire
     
    .

    User deleted


    :oo:
    Ha decisamente perso il controllo XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status


    Sta continuando a perdere il controllo :ooasd:
    SITO
     
    Top
    .
1602 replies since 26/2/2016, 16:46   22490 views
  Share  
.
Top