Capitolo 818

"Dentro la Balena"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rargoth
     
    .

    User deleted


    gran capitolo.

    ho solo una perplessità, e credo sia abbastanza importante:

    se non ricordo male per motivi non troppo sensati nel nuovo mondo non si possono fare mappe (si sa che a seconda di dove si entra si può seguire un determinato corso etc), ma ripeto, se ricordo bene si diceva che non possono essere fatte mappe! quindi.. come fanno, dopo aver identificato le 4 posizioni a trovare raftel se queste 4 non possono essre poste su una mappa?
    inoltre non potendo navigare senza logpose tarato.. come diamine possono andare verso raftel, anche a patto di poter tracciare la mappa?
    (per essere pignoli poi basterebbe avere 3 isole e farsi tutta la tratta tra le due isole giuste per incontrare raftel)

    dette le cose sopra direi che in qualche assurdo modo raftel non si trova nel NW, ma non avrebbe molto senso.

    scusate se ho esposto i pensieri in un italiano a dir poco scadente
     
    Top
    .
  2. •MuGiWaRa93•
     
    .

    User deleted


    Capitolo fuori di testa!

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,312
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Capitolo meraviglioso. :oo:

    Finalmente, dopo tipo 4 anni e qualcosa, un Poneglyph viene decifrato. E che Poneglyph! :oo:

    Come alcuni di noi avevamo previsto, è stato il popolo di Wa a trasportare queste misteriosissime pietre a Zou! Inoltre, non avrei mai e poi mai pensato che fossero proprio i Kouzuki ad aver realizzato i Poneglyph. A questo punto credo che quando si arriverà a Wa, si verrà a scoprire molto sul famigerato secolo vuoto.
    Inoltre, vorrei fare i miei complimenti a chi aveva ipotizzato che Kaido avesse occupato proprio Wa, davvero. :sese:
    Quel che non avrei mai detto è che lo Shogun fosse in combutta con lo Yonko. :ener:

    Beh che dire, il capitolo è meraviglioso, ringrazio come sempre lo staff per l'eccellente lavoro, ed aggiungo (ovviamente è scontato) che non vedo l'ora di saperne di più! :rules:
    SITO
     
    Top
    .
  4. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    Che kaido si era impossessato di wa era prevedibile secondo me.

    Riguardo lo shogun, io aspetterei di sapere ancora il motivo della colllaborazione... Potrebbe anche darsi che se la fa sotto ed è stato costretto per ovvi motivi.
     
    Top
    .
  5. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Capitolo importantissimo, grazie mille!!
    Comunque, ho il presentimento che il tizio giustiziato fosse un sosia di Oden e che quello vero sia nascosto, cosa che non sanno neanche Momo e co.
    Troppo improbabile? :ooasd:
    Per lo staff: Essendoci un topic su Raftel nella sezione non spoiler, sarebbe appropriato spostarlo in quella spoiler?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Miniavventura che a sorpresa si buttano addirittura su Dragon! :oo:

    Capitolo di rivelazioni su, niente popo di meno che, Raftel! :sisi:

    La prima cosa che mi viene in mente è... come faccio a trovare il punto centrale di una croce che unisca 4 isole, se una di queste (Zou) è in costante movimento? :dubbio:

    Anche per questo è così difficile arrivare a Raftel... :eheh:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,169

    Status
    Capitolo pieno di rivelazioni

    Ora sappiamo perché è difficile arrivare a Raftel: bisogna centrarne la posizione a partire da 4 punti indicati su delle pietre che nessuno (a parte Robin) sa leggere

    Mi è piaciuto come il trio dei fifoni sia passato in un secondo dal non voler affrontare un Imperatore a prometterle a chiunque provi a toccare Robin

    Se Momo sente le voci degli RPG forse può localizzare quello di cui non si sa nulla, ma forse può farlo anche Rufy...

    Teoria Random: Barbabianca era considerato il più vicino allo One Piece perché di riffa o di raffa si era procurato copie di tutti e tre gli RPG noti e ora tali copie sono in mano a Barbanera (o lo saranno presto)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Mi fa morire Rufy :asd:
    2whqtmu

    Ho riso mezz' ora :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,284
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Capitolo fantastico. Uno dei piu rivelatori, boh da sempre !!!!

    Cosi ci vogliono 4 PG per arrivare a Raftel.....chi l'avrebbe detto !!! Ovviamente Rufy non scelgie mai la via più facile XD

    Interessanti le info su Kaido e Wa, conferma che l'imperatore e la sua ciurma sono sull'isola. Curiosos di sapere di più su questo Oden e la sua famiglia.
     
    Top
    .
  10. Das Bornes
     
    .

    User deleted


    Iniziano le miniavventure di Rufy, non vedo l'ora !!!
     
    Top
    .
  11. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    che figata ragazzi!! entriamo in un grande, immenso, epico, ultimo arco narrativo che ci porterà dritti alla fine!!!! :rufy: :sanji2: :*_*: :franky2: :brook: :wapol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    E se il tesoro di Marijoa fosse il quarto PG? Ad ogni modo non capirei come ci entrava l'immortalità che voleva DD a quel punto
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,284
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (il dio ener @ 4/3/2016, 00:05) 
    Grazie , capitolo bellissimo, ma sorge una perplessità....Big Mom e Kaidou hanno i PG ma non possono decifrarli , e Oden viene giustiziato in quanto non voleva aiutare lo stesso Kaidou...Ma allora , se avevano tutta questa fretta perchè non farsi un giretto nella Grand Line e rapire Robin quando era ancora piccola e assoldarla nella loro ciurma ?

    Perchè

    1) Robin si nascondeva
    2) Gli imperatorii non passnao inosservati
    3) Rapirla avrebbe potuto scatenare non solo una guerra fra di lroo, ma anche una con il Governo

    Edited by -Chef Homer- - 7/3/2016, 21:14
     
    Top
    .
  14. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rackham @ 3/3/2016, 23:43) 
    (IMG:http://i1.ytimg.com/vi/78I8-yGki8k/hqdefault.jpg)

    Vi dice niente? :comeno: Magari è Oden, morto di recente :comeno:

    Secondo me non sono la stessa persona.

    CITAZIONE (Das Bornes @ 4/3/2016, 09:02) 
    Iniziano le miniavventure di Rufy, non vedo l'ora !!!

    Non sono nuove miniavventure, è ancora il giro per il mondo degli avvisi di taglia.
     
    Top
    .
  15. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reoh @ 4/3/2016, 09:22) 
    CITAZIONE (Rackham @ 3/3/2016, 23:43) 
    (IMG:http://i1.ytimg.com/vi/78I8-yGki8k/hqdefault.jpg)

    Vi dice niente? :comeno: Magari è Oden, morto di recente :comeno:

    Secondo me non sono la stessa persona.

    CITAZIONE (Das Bornes @ 4/3/2016, 09:02) 
    Iniziano le miniavventure di Rufy, non vedo l'ora !!!

    Non sono nuove miniavventure, è ancora il giro per il mondo degli avvisi di taglia.

    può essere Oden quel tizio!!!!

    chissenefrega delle miniavventure!!! qui c'è la svolta!! la VERA Avventura!!!

    CITAZIONE (bardasbard @ 4/3/2016, 08:17) 
    Miniavventura che a sorpresa si buttano addirittura su Dragon! :oo:

    Capitolo di rivelazioni su, niente popo di meno che, Raftel! :sisi:

    La prima cosa che mi viene in mente è... come faccio a trovare il punto centrale di una croce che unisca 4 isole, se una di queste (Zou) è in costante movimento? :dubbio:

    Anche per questo è così difficile arrivare a Raftel... :eheh:

    la"mappa" sul PG indica un luogo.. il luogo non è Zou!!
     
    Top
    .
205 replies since 3/3/2016, 23:04   8781 views
  Share  
.
Top