Capitolo 819

"Momonosuke, erede della famiglia Kouzuki"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silnogard
     
    .

    User deleted


    Prima di andare da Big Mom, Rufy si scontrerà con Jack? Che succederà? Di sicuro Rufy non partirà subito..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    CITAZIONE (Silnogard @ 11/3/2016, 00:24) 
    Prima di andare da Big Mom, Rufy si scontrerà con Jack? Che succederà? Di sicuro Rufy non partirà subito..

    jack sarà di zoro o law
     
    Top
    .
  3. Silnogard
     
    .

    User deleted


    Comunque si apre ufficialmente la saga di Wa.. voi dite che sarà preceduta da una breve(?) parentesi da Big Mom, oppure una saga nella saga?

    Il brodo si allunga sempre di più, penso che prima di vedere la battaglia con Kaido ne accadranno di tutti i colori... prepariamoci anche a parecchi colpi di scena, mi puzza la cosa che addirittura 2 imperatori siano coinvolti nello stesso lasso di tempo. :*_*:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    la cosa particolare è che comunque rufy va solo......al massimo con qualcuno......... poca roba per sconfiggere la mammona e tutti i suoi seguaci...
    penso che dopo qualcosa di particolare che oda si inventerà sanji va con rufy a wa......

    una cosa che mi viene in mente è
    rufy che dice alla mammona...... lasciami sanji che devo andare da kaido per scofiggerlo e poi giuro che vengo da te a sfidarti e se vincerai noi sremo vostri sottoposti e sanji sposo etc..... e la mammona intrigata accetta...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    Mah non so, big mom non sembra un tipo paziente. Si è mangiata i suoi sottoposti piuttosto che aspettare l'ora di pranzo :oo:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,170

    Status
    grazie allo staff del forum per il capitolo :idolo: :idolo:

    il pat-pat di Nami a Zoro conferma che lo spadaccino non è così tanto più forte di Sanji (per me più forte lo è, ma non tanto)

    il discorso di Rufy conferma che per Wa dovremo aspettare perché prima c'è da riprendersi Sanji

    Su Jack non mi esprimo

    la mia impressione è che lo affronterà proprio il buon Raizou, che lo scontro durerà due o tre capitoli e che poi si procederà con la missione di recupero di Sanji, ma è solo questo: un'impressione quindi non discuterò con chi la pensa diversamente.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie mille per il capitolo! :rules:

    Anche questo è un gran capitolo, mi è molto piaciuto il gesto di Rufy nei confronti di Momonosuke.

    Come ha fatto notare il buon -Ammiraglio Kizaru-, pare che i Mink abbiano in serbo qualche particolare asso nella manica (chissà di cosa si tratta), ed inoltre pare strana a primo impatto la vignetta nella quale Canespino dice :<<pekovipera?>>. Che sia davvero la causa del litigio tra i due boss? :comeno:

    Il patpat di Nami nei confronti di Zoro non saprei come interpretarlo, anche se onestamente rimango della mia opinione: Zoro sarà il nuovo Ray, quindi a mio avviso rimarrà sempre discretamente più forte del cuoco, e non sarà mai un semplice vice.

    Detto questo, confermo tutto quello che ho detto nel topic degli spoiler: Rufy partirà per Whole Cake Island e lascerà tutto nelle mani di Zoro e di Law, ma penso e spero che sarà il marimo a fronteggiare Jack, il quale è comunque determinato a sconfiggere Zunisha. Mi chiedo che cosa avrà in serbo per il gigantesco elefante. Ad ogni modo, lo scontro con l'Arido si avvicina sempre più. :rules:

    E mi associo a chi adora sempre di più Jack: mi fa letteralmente impazzire. :barto:
    Non vedo l'ora di vederlo all'opera!
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    Mi viene in mente che forse Jack per Zunisha ha semplicemente un'altra arma velenosa :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Potrebbe essere, vedremo. :sisi:
    Spero in un attacco da parte dell'Arido già dal prossimo capitolo.
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 11/3/2016, 01:28) 
    Potrebbe essere, vedremo. :sisi:
    Spero in un attacco da parte dell'Arido già dal prossimo capitolo.

    eh speralo, ma non so, conoscendo Oda, nel prossimo cap al massimo si accenderanno le scintille (nel senso che nella pagina finale sta per scoppiare lo scontro o l'attacco di Jack). Ma non ci metterei la mano sul fuoco.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Scusate ma la scenetta di Nami e Zoro dovrebbe confermare solo che il vice é veramente il doppio più forte del cuoco ormai questo é acclarato, per me non c'è più paragone.....
    Zoro non prende mai dei meriti che non siano suoi, fa parte proprio del personaggio,poi Oda la mette così per ridere, ma chi vuol capire capisca.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    Era una chiara scena comica, Zoro sente le lodi al cuoco e ribatte; Nami gli dà corda per farlo stare buono.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Ma infatti io son convinto che Zoro sia discretamente più forte di Sanji. E poi Roronoa non è un semplice vice, ma è il futuro miglior spadaccino del mondo, nonchè braccio destro del futuro Re dei Pirati. Sanji sarà un membro fortissimo (il 3° in ordine di forza, come sempre, a mio avviso), ma non verrà mai ricordato con titoli paragonabili a quelli di Zoro.

    CITAZIONE
    eh speralo, ma non so, conoscendo Oda, nel prossimo cap al massimo si accenderanno le scintille (nel senso che nella pagina finale sta per scoppiare lo scontro o l'attacco di Jack). Ma non ci metterei la mano sul fuoco.

    Beh si, magari attaccherà verso metà capitolo. Anche perchè l'attacco sembra proprio imminente.
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Era una scena comica mista a realismo, Oda é un paragnosta,ormai doveste conoscerlo.
    Zoro é molto orgoglioso non riuscirebbe mai a mentire su questi tipi di argomenti.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    CITAZIONE (monster duo @ 11/3/2016, 01:42) 
    Era una scena comica mista a realismo, Oda é un paragnosta.

    Ah sicuro, come quando rufy dice che la flotta dei 7, con lui, è diventata la flotta degli 8. Il governo mondiale è corso subito ad aggiungere un posto in più.
     
    Top
    .
157 replies since 10/3/2016, 21:55   5300 views
  Share  
.
Top