Capitolo 819

"Momonosuke, erede della famiglia Kouzuki"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 11/3/2016, 01:37) 
    Ma infatti io son convinto che Zoro sia discretamente più forte di Sanji. E poi Roronoa non è un semplice vice, ma è il futuro miglior spadaccino del mondo, nonchè braccio destro del futuro Re dei Pirati. Sanji sarà un membro fortissimo (il 3° in ordine di forza, come sempre, a mio avviso), ma non verrà mai ricordato con titoli paragonabili a quelli di Zoro.

    CITAZIONE
    eh speralo, ma non so, conoscendo Oda, nel prossimo cap al massimo si accenderanno le scintille (nel senso che nella pagina finale sta per scoppiare lo scontro o l'attacco di Jack). Ma non ci metterei la mano sul fuoco.

    Beh si, magari attaccherà verso metà capitolo. Anche perchè l'attacco sembra proprio imminente.

    dici cosi perchè giustamente non è approfondito bene il terzo piu forte dopo roger e ray... probabile che era un super duro e che non si distaccava molto... staremo a vedere....

    ps: probabile che sanji alla fine diventa il piu forte del mondo con i calci hahaahahh almeno quello dobbiamo dargli atto...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE
    dici cosi perchè giustamente non è approfondito bene il terzo piu forte dopo roger e ray... probabile che era un super duro e che non si distaccava molto... staremo a vedere....

    ps: probabile che sanji alla fine diventa il piu forte del mondo con i calci hahaahahh almeno quello dobbiamo dargli atto...

    E beh, per forza: fino a quando non verrà mostrato per bene il 3° della ciurma di Roger, non potrà che essere così a mio avviso.

    E poi, gli esempi che pongono Zoro come un vice del tutto diverso dai normali numeri 2, sono fin troppi e sono già stati riportati da me e da altri utenti innumerevoli volte.
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    umile proprietario di un negozio di cianfrusaglie

    Group
    Member
    Posts
    1,908

    Status
    CITAZIONE
    Zoro é molto orgoglioso non riuscirebbe mai a mentire su questi tipi di argomenti.

    Non ha mentito, era solo una ribattuta all'esagerazione
     
    Top
    .
  4. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabio Presepe Diorama Modeo @ 10/3/2016, 23:23) 
    grazie per il capitolo.....

    no Benta ......è la competizione che hanno i 2 che li porta ad essere cosi....... infatti nami gli dice con quel gesto ....credici........ a prenderlo per i fondelli :D

    Credo fosse più un "va bene va bene ma non rompere le scatole".
    Ottimo capitolo che mette un'adrenalina immensa. Jack comincia a piacermi, va subito al punto del tipo: "voglio qualcosa,bene me la piglio subito". Non so voi ma nelle ultime due pagine questo capitolo mi ha dato un effetto simile al 777, ovvero aria di distruzione (il povero Zunisha fa la parte di Pica :rules: )
     
    Top
    .
  5. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Mega alleanza Mugi-earts-Mink-Samurai-Flotta di Rufy (magari), e si esce ad abbattere Kaido imbruttendo tutti :ooasd:
    Jack vuole uccidere Zunisha? Mammuth contro Elefante gigante? Figo!!!
     
    Top
    .
  6. Luca Will Bucci
     
    .

    User deleted


    ancora con sta storia del vice? non vi rassegnate mai... Nami è ignara come noi della vera forza di zoro in quanto ne ha assistito agli allenamenti e ne lo ha visto fare seriamente. Quel pat pat serve solo a non dare importanza alle parole di zoro, è il contentino che si da al bambino "ok hai ragione", giusto o sbagliato che sia.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,338
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Magari è tutto un pretesto per Oda per mostrarci la potenza della Nuova Alleanza....
     
    Top
    .
  8. thanos_from_titano
     
    .

    User deleted


    Il Pat Pat di nami è una presa in giro di Oda a noi lettori che continuiamo a cercare indizi e bisticciare sulla presunta forza dei due (proprio come zoro e sanji).. suvvia leggiamo le cose con più leggerezza!, era semplicemente una gag, non bisogna per forza cercare indizi sui "livelli" di potenza.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,391
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    Ritorno di Jack, che vuole abbattere l'elefante, ci avevo preso con la mia illazione notturna dell'altro giorno :oo:

    bel capitolo, ora però mi chiedo come farà Jack, ha troppi avversari...che Rufy decida comunque di partire, e lasci in mano agli altri la situazione?

    per abbattere l'elefante non sbarcherà neanche, quindi immagino che dovranno essere i buoni ad andare sulla nave di Jack che comunque sarà situata al largo....forse la Room di Law potrebbe aiutare.

    certo, una scena della morte dell'elefante stile "Albero di Avatar" ci potrebbe stare, e renderebbe tutta la vicenda ancora più tragica. :sese:

    " io ne valgo 2000" era da un sacco che mancavano questi battibecchi :asd:

    Zoro ha voluto puntualizzare
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Ancora non riesco a concepire come il secondo di Jack sia quel caprone inutile di sheephead. Spero proprio che si sia portato qualche ufficiale degno di questo nome dietro
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Buon capitolo, grazie al DFS! :super:

    MA: in mancanza di contenuti, quantomeno questa settimana visivamente interessanti. Le corna alla Chopper fanno più tendenza della Poskoi Panda a quanto pare ed il leone "rovinato" da Franky è fantastico :asd:

    Conferme al 90% per la morte dei genitori di Momo e per Oden compagno vero e proprio di Roger :sese:

    Rufy sarà anche stupido ma come capisce certe cose lui, nessun altro. Molto bella la scena con Momonosuke :robin:


    Il mistero della vera forza dei Mink (ultimo tassello mancante della Saga di Zou oserei dire), probablmente legato alla luna piena, resterà tale fino a Wa? Oppure verrà svelato già nella imminente battaglia con Jack? :dubbio:


    Law sempre più squalificato ai miei occhi. Sarebbe un competitor per lo One Piece? Rufy con la sola personalità lo sovrasta nettamente, nessuno può essere Re con Rufy presente, non certo Law. Non so cosa succederà quando finirà l'alleanza ma non mi aspetto molto da lui :patpat:

    Jack è arrivato e vuole abbattere un Elefante gigante per risparmiarsi la faticaccia di finire dei nemici morenti, bah... :yeah:

    Staremo a vedere cosa succederà nel prossimo capitolo :rules:

    Il povero Zoro, ormai è assodato, si sente snobbato soprattutto da Rufy che loda spesso Sanji e non loda mai lui. Vedremo se in fututro la cosa si evolverà in qualche modo. :zoro:

    Ultima cosetta: sono molto confuso riguardo al cane ed al gatto. Pare che la loro rivalità risalga a parecchio tempo fa, anche più di 10 anni probabilmente, quindi non erano con Oden quando è morto, si suppone da poco tempo, visto che da parecchio di più erano già tornati su Zou. Quindi è stato Raizou a portargli le notizie? Aspetto, primo o poi, un bel FB chiarificatore. :comeno:
     
    Top
    .
  12. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    Wa sarà una delle saghe piu belle ed epiche di OP..preparatevi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,897
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Spero che Oda ci inizi a sorprendere già da Zou... :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Io credo che i mugi abbiano già avvertito l'arrivo di Jack. Durante il banchetto infatti qualcuno chiede dove siano.

    Mi aspetto che qualcuno si pari dinnanzi a Jack mentre cerca di attaccare Zou

    Edited by Train_Heartnet - 11/3/2016, 14:38
     
    Top
    .
  15. aminth
     
    .

    User deleted


    Si prospetta un grandioso tag team: Rufy & Zoro Vs Kaido & Shogun di Wa.

    Grandioso.
     
    Top
    .
157 replies since 10/3/2016, 21:55   5300 views
  Share  
.
Top