Capitolo 820

"Cane e Gatto hanno una storia da raccontare"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,829

    Status
    Bè, un capitolone. Grazie DFF
    C'è un grande mistero sul perchè Momonosuke si ricordi di Roger; ma non capisco se la frase del gatto si riferisca forse al fatto che le avventure di Oden sono state raccontate al moccioso e che quindi è per questo che il piccolo si ricorda di Roger.
    Come previsto i mugi non "sfruttati" andranno con rufy, anche se si potevano trovare scuse migliori.

    Marco quindi ha effettivamente provato a fermare teach ma è stato sconfitto con tutta la sua ciurma, infatti ora son ex capitani; però penso che se torna Marco rivedremo anche tutti gli altri.
    Jack ha già attaccato Zunisha, ma Rufy sente una voce, che sia quella dell'elefante? :oo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,017
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 17/3/2016, 00:21) 
    P.S. Segnalo un piccolissimo errore a pagina 3, nel primo balloon c'è scritto "sulla navi".

    Grazie per la segnalazione, abbiamo corretto. :sese:

    CITAZIONE (d.asafas @ 17/3/2016, 00:44) 
    L ho letto in eng mi sembra che correggono Momo dicendo che si trattava di whitby(penso riferito a wb) ho frainteso io o è stato omesso nella trad in ita????

    Non viene fatto alcun riferimento a Barbabianca in quel passaggio. :nono:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    Capitolo mostruoso.

    Veniamo a sapere che i due duca visoni, sono stati a bordo sia della moby dick e pure della oro jackson.

    Non viene spiegato cosa gli ha spinti a cambiare ciurma... Molto misteriosa la cosa.

    Per non parlare del fatto, che non si sono presentati a marine Ford per aiutare barbabianca ... Molto strano.

    Ma del resto, pure rayelgh se ne altamente fregato quindi.

    Detto ciò, era palese che lo schieramento creato non è abbastanza per sconfiggere kaido.

    La questione ciurma teach vs ciurma di Marco (ex ciurma di newgate):

    Dopo un anno dai fatti di marine Ford, i due schieramenti si sono scannati in una battaglia mostruosa da quanto detto.

    Tuttavia, teach di nuovo ha la meglio su di loro... E dopo questo fatto diventa imperatore.

    SE Marco avrebbe vinto a sto punto uccidendo teach e ciurma, probabilmente sarebbe diventato lui imperatore.

    Questo prova, che il teach di marineford non era ancora al livello di shanks, kaido e BM.

    Cosa a mio avviso scontato, ma che molti pensano invece.

    Sono basito invece, da tutti quelli sorpresi dalla forza di Marco.

    Mi chiedo semplicemente, se si sono dimenticati di tutte le sue comparse...oppure non hanno fatto particolare attenzione.

    Che Marco era il braccio destro di barbabianca, sia in forza che importanza cari miei lo sappiamo da anni !! :rufy2:

    Marco, dopo gli è eventi di marine Ford ha preso il posto di barbabianca... Diventando lui il nuovo capitano della ciurma.

    Come ha fatto jinbe, quando tai è morto.

    Lui è il leader, degli ormai ex pirati di barbabianca.

    Oda disegna a caso da una parte teach e dall'altra Marco ? No Chiaramente.

    Il fatto che abbiano perso una guerra impossibile di nuovo, non vuol dire che Marco non è un degno successore di barbabianca.

    Per chi dice che ace avrebbe guidato meglio la ciurma, per me dice un enorme cazzata.

    Prima di tutto Marco è molto più forte di ace, ha passato molti più anni nel nuovo mondo e a fianco a barbabianca... Ha mille volte in più di conoscenze generali rispetto al fallito figlio di roger.

    Quindi questa affermazione è una bestemmia pura.

    Più che altro ormai i pirati di barbabianca sono passa dalle stelle alle stalle.

    Sono diventati ridicoli, hanno fallito ogni missione che volevano compiere.

    Satch, newgate, ace... Tutti morti per mano di teach, anche se ace indirettamente non sono stati vendicati.

    Come se non bastasse, le hanno prese un sacco di nuovo.

    Sicuro si riscatteranno alleandosi con rufy,e gradirei fossero loro a mandare al creatore teach.

    Rufy lo sconfigge, loro lo uccidono.

    Li ha fatto troppi torti quell'uomo.


    Ah, jack attacca zounisha.

    Non li basta aver fallito due missioni, vuole fallire pure una terza e dopo una quarta :ener: :bugy:

    Edited by AttilaFlagelloDiDio - 17/3/2016, 15:04
     
    Top
    .
  4. Il nabbo di turno
     
    .

    User deleted


    Possibile che le faccende da sbrigare di jinbe erano riferite a marco e a questa guerra? :franky2:
     
    Top
    .
  5. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    Per me potremmo vedere vista con una vistosa (:asd:) cicatrice procurata contro della pioggia.

    Marco, non me lo vedo con cicatrici o arti in meno.

    Jozu era già monco, penso abbia per lo meno ancora un braccio.

    Escludo a priori che sia morto, per me della pioggia con il suo frutto resta una teoria ridicola.

    Tra i restanti, potrebbero esserne schiattati diversi.. Da aggiungere alla lista delle vittime di teach.
     
    Top
    .
  6. benta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 17/3/2016, 10:00) 
    gran capitolo, Oda sta facendo da matti ultimamente, capitolo corposi e pieni di informazioni.

    Teach ha impiegato un anno per prepararsi al confronto con Marco, questo sottolinea quanto prima fosse distante dal livello dei veri Top manga, ( alla gente che già a MF lo considerava un Dio in terra)

    ho provato un senso di tristezza per Marco, ha perso 2 compagni di ciurma ed il padre per mano dello stesso uomo, si è preso sulle sue spalle la responsabilità di tutta la ciurma, ma alla fine non è comunque riuscito a vendicare nessuno, ma solo probabilmente a far morire altri compagni, ipotizzo sia distrutto psicologicamente...

    maledetta Puasa, ora che finalmente Jack cominciava ad attaccare, ora vediamo come Oda decide di procedere con la divisione della ciurma :sese:

    quanto prima fosse distante?anzi a maggior ragione questo conferma cio che dicevo io da tempo..ovvero che ci ha messo davvero pochissimo a diventare imperatore e quindi prima non era cosi distante teach..teach non si è preparato per marco in se..ma per gli altri imperatori e ora siamo sicuri che sia al livello di big mom kaido e shanks...ci ha messo solo un anno non due..anche perche dice che teach ha avuto una vittoria schiacciante e conoscendo la sua ciurma non penso che burgess e qualcun altro si siano resi tanto utili..teach ha SCHIACCIATO marco..quindi probabilmente nel pre ts aveva lo stesso livello di marco..non a caso bn era un comandante di bb "mancato"...e di nuovo..scusa attila modifico il messaggio per te perche non avevo letto il tuo messaggio..perche diavolo sarebbe una bestemmia dire che ace avrebbe guidato meglio la ciurma??ma scusa un secondo quale parola vale di piu?la tua o quella di bb ovvero oda?se bb dice che avrebbe ereditato ace la sua ciurma ci sarà un maledetto motivo no?si marco è piu forte di ace..molto come dice te secondo me no ma è piu forte..rispetto a ace PRE TS..bb parlava tra qualche anno...anche perche gia nel post ts ace avrebbe superato marco e quindi avrebbe fatto sicuramente meglio..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,632

    Status
    credo che momo stia solo inventando di ricordarsi di roger, come fatto presente da chi gli dice che il re dei pirati è morto 20 anni fa :D

    sui due sovrani di zou, non avevano motivo di andare a MF... loro non erano pirati, semplicemente erano accompagnatori di oden.. quindi non erano veramente nè membri della ciurma di roger, nè di BB...da quanto ho capito, Oden cercava alleati, non di fare il sottoposto di un capitano pirata...

    sulla guerra teach vs marco, già i 5 astri avevano detto che tra i pochi che avrebbero potuto fermare BN vi era marco e i resti della ciurma di BB... del resto è il comandante della I flotta, ovvio che diriga lui la ciurma, sebbene non penso esista una gerarchia stretta... così finalmente credo sia chiaro che teach non è imperatore tanto per, ma ha sconfitto la ciurma di BB... certo, la ciurma senza capitano non è la ciurma con il capitano... basta vedere la differenza di forza tra BB e i suoi a mf, o tra doflamingo e i semi, o tra crocodile e gli agenti della BW, tra moria e absalom e via dicendo...

    inutile fare paragoni tra marco e ace... ace era acerbo, quindi non poteva reggere il ruolo di I comandante... inoltre era maledettamente impulsivo.. meno di luffy che già alle sabaody capisce quando è tempo di battere in ritirata davanti a kizaru, sentomaru, px e orso... sulla forza, marco regge kizaru e akainu, ace no, c è poco da dire... può piacere o meno, ma è così... del resto, essere meno forti di marco non è un disonore, parliamo di uno che laserato con l agalmatolite addosso e continua a menare come non ci fosse un domani... non bisogna farsi trarre in inganno dal semplice fatto che all epoca oda non usava il nero per rimarcare l uso dell haki dell armatura...

    spero solo di vedere in questa guerra tra pirati tutta la ciurma di BB, quindi anche vista e soci

    sugli insuccessi dei pirati di bb vs quelli di bn sarei meno severo
    satch è stato ucciso a tradimento
    BB è morto perchè malato e ferito, con o senza teach non sarebbe uscito vivo

    la forza di teach a MF è cmq tale da reggere il confronto con sengoku, e del resto se BB vieta ai suoi di avvicinarsi a teach forse è perchè il vecchio aveva capito che non erano in grado di eliminarlo (stesso motivo per cui aveva sconsigliato Ace di andare a cercarlo)

    teach è tremendamente sottostimato solo perchè è avventato
    avventato non è uguale a debole
     
    Top
    .
  8. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    Ho capito, ma in quanto amici di newgate... Potevano farlo no? Va beh chissene frega.

    Dopo Ray, sono altri che potevano andare ma non sono andati.

    Infatti è ridicolo il confronto Marco - Ace.

    Marco sulla carta è nettamente migliore, in tutto poche balle.

    Non hai intenso.

    Continuano a collezionare fallimenti e figure barbine.

    Spero che contro il finto figlio di barbabianca e kaido vengano riscattati come si deve.

    Benta, ace post time skip non esiste.

    Essendo morto, va considerato il pre time skip.

    Quell'ace è un mister nessuno rispetto a Marco.

    Edited by AttilaFlagelloDiDio - 17/3/2016, 16:21
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,632

    Status
    ma a me han dato l impressione di essere più dei conoscenti e degli estimatori di BB che dei veri e propri amici
    sicuramente avrebbero avuto titolo per esserci, ma non è come Sabo, per cui è dovuto esistere un motivo specifico per giustificare l assenza :)

    il ''falso'' figlio di BB (ammesso che sia veramente falso, perché altrimenti oda non avrebbe messo in bocca a kizaru quell osservazione) potrebbe finire col diventare alleato dei mugi... visto che pare solo un bambinone potentissimo ma non malvagio

    nami va da BM assieme a luffy... si avvicina il momento della verità per capire se laura è davvero sua figlia....
     
    Top
    .
  10. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    Ma è ovvio che non è suo figlio naturale dai, hai pure dubbi?

    Kizaru dice "non c'è ne frega una Fava se sia figlio o no, ma è molto forte"
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    284

    Status
    CITAZIONE (AttilaFlagelloDiDio @ 17/3/2016, 16:22) 
    Ma è ovvio che non è suo figlio naturale dai, hai pure dubbi?

    Kizaru dice "non c'è ne frega una Fava se sia figlio o no, ma è molto forte"

    Il finto figlio di barbabianca credo anche io e spero che non sia il vero figlio anche se lo trovo un bel personaggio e gli assomiglia molto
     
    Top
    .
  12. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    Visto quanto è stupido, è ovvio che sia stato ingannato dalla nanetta (da vedere poi se è realmente sua madre).

    Di somiglianza a barbabianca, ha solo il mento deforme e i baffi... Bandana e baffi sono accessori :asd:

    Per il resto non gli somiglia per niente.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    284

    Status
    CITAZIONE (AttilaFlagelloDiDio @ 17/3/2016, 16:34) 
    Visto quanto è stupido, è ovvio che sia stato ingannato dalla nanetta (da vedere poi se è realmente sua madre).

    Di somiglianza a barbabianca, ha solo il mento deforme e i baffi... Bandana e baffi sono accessori :asd:

    Per il resto non gli somiglia per niente.

    No questo non é vero gli assomiglia di viso un po e i baffi non penso siano finti poi solo perché é grasso non significa che allora non é suo figlio..
    É una cosa ancora totalmente da vedere anche perché l'abbiamo visto solo una volta un bel pò di capitoli fa e quindi non sappiamo nulla di lui apparte il fatto di come sia fatto...
    Oda ce l'ha fatto vedere solo per tenerci sulle spine e far capire che la ex flotta di BB ha un altro nemico a cui pensare
     
    Top
    .
  14. benta
     
    .

    User deleted


    weevil non somiglia per niente a bb
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,293
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Se l'ha accennato e messo in bocca a Kizaru una connessione deve esserci secondo me. Magari è proprio per questa sgangherata famiglia che il vecchio si è cercato altri 1600 figli. povera bestia :franky2:
     
    Top
    .
189 replies since 16/3/2016, 23:05   7504 views
  Share  
.
Top