Capitolo 820

"Cane e Gatto hanno una storia da raccontare"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Cmq vabbè...il cappello...la voce delle cose...la D...

    Magari poteva non rimarcare troppo sta cosa delle similitudini...già solo la D bastava...il cappello mi stava bene fosse solo di Shanks (ma almeno quello può essere un segno di eredità Roger -> Shanks -> Rufy)...la voce delle cose sicuramente c'entrerà come estrema ratio dell'ambizione secondo me, però spero finiscano qui le coincidenze.

    Ormai manca solo che fanno vedere Roger che mangiava carne ed era scemo completo...

    Per il resto sono ormai diversi capitoli spettacolari...i preparativi sono ottimi, speriamo anche quello che verrà. Pausa durante la Pasqua non è così male xD si ritorna da pasquetta con il capitolo
     
    Top
    .
  2. Joy_Boy
     
    .

    User deleted


    La possibilità che Marco (e i restanti membri della ciurma di BB) diventino alleati di Rufy mi gasa non poco. E' un personaggio straordinario e fortissimo, mi piacerebbe molto rivederlo all'opera :*_*:


    Per il capitolo invece pare che Oda ci abbia preso gusto a buttare tantissima carne al fuoco e a fare rivelazioni shockanti da almeno 3 capitoli a questa parte. Deduco che quindi i prossimi saranno totalmente rivolti all'azione e meno alle parole.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Il 30% di possibilità di abbattere Kaido sale di capitolo in capitolo. :sese:

    Ora saremo... sull'80%?

    Senza contare altri aiuti imprevisti (io continuo a puntare sul ritorno di Moria).

    Mi sa che a Wa supereremo il numero di personaggi presenti a Dressrosa. :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,829

    Status
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 17/3/2016, 17:50) 
    Ormai manca solo che fanno vedere Roger che mangiava carne ed era scemo completo...

    Dimentichi il peggio di tutti. Roger con il Gom Gom
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,253
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    ^^

    Rischiamo di superare il numero di personaggi visti a MF se Oda va avanti così. :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    424
    Location
    Monza

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 17/3/2016, 18:10) 
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 17/3/2016, 17:50) 
    Ormai manca solo che fanno vedere Roger che mangiava carne ed era scemo completo...

    Dimentichi il peggio di tutti. Roger con il Gom Gom

    Roger ho il gom gom al 100% (e usava gli stessi gear di Rufy :rufy: )

    Sapete perché?

    Perché Roger è Rufy dal futuro! DUN DUN DUN! :ener:
     
    Top
    .
  7. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eustass Kid @ 17/3/2016, 16:39) 
    CITAZIONE (AttilaFlagelloDiDio @ 17/3/2016, 16:34) 
    Visto quanto è stupido, è ovvio che sia stato ingannato dalla nanetta (da vedere poi se è realmente sua madre).

    Di somiglianza a barbabianca, ha solo il mento deforme e i baffi... Bandana e baffi sono accessori :asd:

    Per il resto non gli somiglia per niente.

    No questo non é vero gli assomiglia di viso un po e i baffi non penso siano finti poi solo perché é grasso non significa che allora non é suo figlio..
    É una cosa ancora totalmente da vedere anche perché l'abbiamo visto solo una volta un bel pò di capitoli fa e quindi non sappiamo nulla di lui apparte il fatto di come sia fatto...
    Oda ce l'ha fatto vedere solo per tenerci sulle spine e far capire che la ex flotta di BB ha un altro nemico a cui pensare

    Di viso ha solo la mascella deforme uguale.

    Per i baffi ci vuole poco ad imitarli.

    Bandana e bisento sono solo accessori...


    Dove vedi queste enormi somiglianze?

    Sicuro non è figlio di barbabianca.

    Palese, più di così...

    È un completo imbecille, la tizia che lo controlla e furba e mira ai soldi...

    1+1
     
    Top
    .
  8. Luca Will Bucci
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, però un minimo di sforzo per cercare di rendere comprensibili i propri post no eh?
    non dico perfetti, ma almeno comprensibili... :bugy:

    Fatta questa richiesta iniziale, sperando di non aver offeso nessuno, faccio qualche commento sparso sul capitolo:

    - per me momonosuke scherza. Tutti i grandi dicono di aver conosciuto roger e lui per non sentirsi inferiore, afferma la stessa cosa. E' un comportamento abbastanza comune nei bambini;

    - per me rufy a fine capitolo riesce a percepire il lamento di zonisha, come anche neko. Mi sembra normale rufy, in quanto ha passato gli ultimi 2 anni con bestiole.

    - E' molto probabile che rufy and co. lascino combattere zoro e law con i mink contro jack. Il dubbio sarà su chi lo combatterà realmente. I due boss mink vorranno vedersela da soli oppure capiranno le loro condizioni e chi hanno contro e lasceranno a zoro e law ? non saprei...

    - forse abbiamo scoperto il motivo per il quale oden è stato giustiziato

    - Questione ex pirati di barbabianca: mi sembrava scontata una vittoria di teach contro la ex ciurma di barbabianca, questo non va sicuramente a ridurre le potenzialità della ciurma che è stata più vicina allo one piece dopo roger. Non capisco come molti reputino i componenti di questa ciurma in maniera negativa. Erano i principali avversari di roger. Più chiaro di così ?! Anche se ho alcuni dubbi sui componenti della ciurma di barbabianca all'epoca di roger, in quanto jozu e marco non sembrano così vecchi, non si può mettere in discussione la ciurma di barbabianca, dai.
    La vittoria è stata schiacciante, ma si parla anche di una feroce battaglia... questa descrizione calza a pennello con la battaglia di marineford. Per me non va ad elevare troppo teach e non va neanche ad affossare marco and co. Tutto sommato mi ci trovo. Credo che teach abbia raggiunto il livello di imperatore a tutti gli effetti.
    Per chi afferma che ace sarebbe stato un capitano migliore di marco: ricordate perchè è morto ace?
     
    Top
    .
  9. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    Jozu e Marco hanno sui 40 anni.

    Loro due e vista, erano nella ciurma di barbabianca fin dai tempi di roger.

    Nessuno, ha messo in dubbio la loro forza.. Basta leggere i post :)

    Hanno collezionato figure barbine una dopo l'altra, questo è innegabile.

    A marine Ford hanno perso, e sono stati indeboliti drasticamente.

    Contro teach hanno perso, e forse sono stati ulteriormente indeboliti.


    In quanto a reputazione non puoi negarlo ora sono una barzelletta vivente.

    L'unico modo è farli fare un egregia figura contro kaido e weble.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,396
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    sono semplicemente andati contro avversari aldilà delle loro forze.

    a MF nessuno poteva trionfare.

    e senza Capitano e 2 comandanti, erano fin troppo inferiori ad un novello Imperatore

    io ho sempre pensato che nel pre TS, quella di BB fosse la ciurma più potente del mondo.
     
    Top
    .
  11. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 17/3/2016, 20:23) 
    sono semplicemente andati contro avversari aldilà delle loro forze.

    a MF nessuno poteva trionfare.

    e senza Capitano e 2 comandanti, erano fin troppo inferiori ad un novello Imperatore

    Certo argenn.

    Ma la loro reputazione ora è a terra, se prima spaventavano qualcuno con la loro fama... Ora li fanno ridere.

    Queste sconfitte pesano molto :asd:

    Mai detto che dovevano vincere, era ovvio che non avrebbero mai potuto farcela... Né a MF ne contro teach.

    Si sono ritirati e si nascondono... :wapol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,434
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Beh, un abarzelletta vivente è esagerato, sono ancora ritenuti pirati molto potenti...
     
    Top
    .
  13. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Chef Homer- @ 17/3/2016, 20:56) 
    Beh, un abarzelletta vivente è esagerato, sono ancora ritenuti pirati molto potenti...

    Sono solo l'ombra dei pirati che erano una volta.

    Mai detto che sono scarsi.
     
    Top
    .
  14. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 17/3/2016, 18:06) 
    Il 30% di possibilità di abbattere Kaido sale di capitolo in capitolo. :sese:

    Ora saremo... sull'80%?

    Senza contare altri aiuti imprevisti (io continuo a puntare sul ritorno di Moria).

    Mi sa che a Wa supereremo il numero di personaggi presenti a Dressrosa. :asd:

    Da dove deduci questo? Solamente perchè in questo capitolo viene citato Marco? Ad oggi sappiamo solamente che a Wa ci saranno samurai, shogun, pirati di kaido, mugiwara e Mink. Oltre a Law.


    Gli altri sono tutti in forse, nostre ipotesi basate su pochissimi dati.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Bisogna contestualizzare.
    Marco & Co. hanno perso contro gli Ammiragli e un Teach rafforzato, non certo mezze cartucce.
    La loro potenza e credibilità non va certo inficiata per questo.

    CITAZIONE (Reoh @ 17/3/2016, 21:02) 
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 17/3/2016, 18:06) 
    Il 30% di possibilità di abbattere Kaido sale di capitolo in capitolo. :sese:

    Ora saremo... sull'80%?

    Senza contare altri aiuti imprevisti (io continuo a puntare sul ritorno di Moria).

    Mi sa che a Wa supereremo il numero di personaggi presenti a Dressrosa. :asd:

    Da dove deduci questo? Solamente perchè in questo capitolo viene citato Marco? Ad oggi sappiamo solamente che a Wa ci saranno samurai, shogun, pirati di kaido, mugiwara e Mink. Oltre a Law.


    Gli altri sono tutti in forse, nostre ipotesi basate su pochissimi dati.

    "Solamente"... Hai detto niente. :asd:
    Ovviamente sono solo numeri ma basandoci sulle famose parole di Law a Punk Hazard (Mugi + ciurma di Law = 30%) e aggiungendo:
    Kanjuro, Kinemon, Raizou + alri samurai di Wa;
    Cane, Gatto + altri Mink;
    Marco e ciurma;

    la potenza dell'esercito aumenta considerevolmente. Pur non calcolando aiuti esterni.

    Edited by Mugiwara Boy - 17/3/2016, 21:10
     
    Top
    .
189 replies since 16/3/2016, 23:05   7504 views
  Share  
.
Top