Capitolo 820

"Cane e Gatto hanno una storia da raccontare"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I dont care @ 17/3/2016, 14:35) 
    Jack ha già attaccato Zunisha, ma Rufy sente una voce, che sia quella dell'elefante? :oo:

    O è dell'elefante o ha percepito Jack.

    CITAZIONE (nick2810 @ 17/3/2016, 13:37) 
    Zou è una saga spettacolare fino ad adesso, poche storie. Qualche considerazione:

    - a questo punto potrebbero pure non combattere con Jack e ritrovarlo su Wa per vendicarsi del male fatto a Zunisha (magari in uno scontro tra Cane e Gatto vs Jack, una bella vendetta) e questa saga risolverla con il salvataggio dell'elefante.

    - Marco sembra entrerà nell'alleanza e questo potrebbe far entrare nella trama anche Weeble il quale non lo vedo necessariamente come un nemico, potrebbe anche cambiare idea visto che è la madre a tenerlo sotto scacco dato che è un ebete.

    - a questo punto abbiamo:

    Kaido+Calamità (Drake???)+Shogun+Samurai (una parte)+Smiles vs Mugi+Law (e ciurma)+Samurai(una parte)+Mink+Marco (altri ex di BB)

    le incognite di Weeble ma anche l'alleanza di Kidd che potrebbe trovare un ruolo

    direi che si prospetta una guerra colossale

    Ma dove sta scritto che potrebbe entrare nell'alleanza? Illuminatemi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    115
    Location
    Monferrato

    Status
    Capitolo mozzafiato!

    Lo spunto migliore è sulla rotta da seguire e i logpose e la situazione l'ho capita così: nell'isola dove tutte le rotte convergono dovrebbero esserci le info sui ponegliph e i 100 anni di buio, quindi non è da escludere che Raftel in realtà sia un'isola che abbiamo già visto o che vedremo a breve :look2:
     
    Top
    .
  3. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GoldrakeITA @ 17/3/2016, 21:06) 
    Capitolo mozzafiato!

    Lo spunto migliore è sulla rotta da seguire e i logpose e la situazione l'ho capita così: nell'isola dove tutte le rotte convergono dovrebbero esserci le info sui ponegliph e i 100 anni di buio, quindi non è da escludere che Raftel in realtà sia un'isola che abbiamo già visto o che vedremo a breve :look2:

    Se fosse cosi tutti saprebbero tutto, per cui non è proprio cosi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Ringraziamento veloce per poi commentare per bene!!!!!!!!!
    Ma Oda non può finire il capitolo così e poi fare pausa?!?!?!?!?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    206

    Status
    Scusate se magari ripeterò una cosa già detta ma al momento non ho tempo di leggere tutta la discussione, ma a qualcuno è venuto in mente che l'ultima isola della rotta possa essere proprio Wa?
    Le parole di Canespino sono chiare: "in teoria, si dovrebbe venire a conoscenza per la prima volta dei misteri sui pone glyph e degli antichi scritti nel luogo verso cui puntano tutti gli aghi dei log pose... e si dovrebbe anche conoscere la civiltà che creò quelle pietre" a creare quelle pietre fu il clan Kouzuki di Wa, perciò andando ad intuito e seguendo alla lettera le parole del cane, l'ultima isola della rotta dovrebbe essere proprio Wa.
    Inoltre dice che "lo stesso Roger modificò nettamente il suo tragitto dopo aver raggiunto quel luogo", questa illazione ha basi meno solide, ma potrebbe darsi che Roger una volta raggiunto Wa e scoperto i segreti delle pietre anche grazie a Oden potrebbe aver capito che quella in realtà non era Raftel.
    La cosa ci potrebbe stare dal punto di vista della storyline, visto che ormai si è capito che approdare sull'ultima isola della rotta non è lo scopo ultimo della narrazione del manga.

    Per finire visto che sono in vena di sparare illazioni, dico l'ultima: secondo me, una volta che Rufy sconfiggerà Kaido e che quindi verrà considerato a tutti gli effetti come il nuovo imperatore, rifiuterà categoricamente questo status, e cederà la "corona" proprio a Marco (se riusciranno a convincerlo ad allearsi).

    Edited by dantercepies - 17/3/2016, 22:09
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,632

    Status
    CITAZIONE (AttilaFlagelloDiDio @ 17/3/2016, 16:22) 
    Ma è ovvio che non è suo figlio naturale dai, hai pure dubbi?

    Kizaru dice "non c'è ne frega una Fava se sia figlio o no, ma è molto forte"

    dice che ricorda BB da giovane in quanto forza
    non credo sia comune avere la forza di newgate da giovane (nemmeno quella da vecchio, per essere :D )
    non dico che sia al 100% suo figlio, ma che con Oda tutto è possibile e più le cose son bislacche, più possono essere vere
    gli stessi samurai visti fin qui, a parte kinemon, sono estremamente caricaturali
    quindi un 30% di dubbio io glielo lascerei
     
    Top
    .
  7. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deuteros @ 17/3/2016, 22:09) 
    CITAZIONE (AttilaFlagelloDiDio @ 17/3/2016, 16:22) 
    Ma è ovvio che non è suo figlio naturale dai, hai pure dubbi?

    Kizaru dice "non c'è ne frega una Fava se sia figlio o no, ma è molto forte"

    dice che ricorda BB da giovane in quanto forza
    non credo sia comune avere la forza di newgate da giovane (nemmeno quella da vecchio, per essere :D )
    non dico che sia al 100% suo figlio, ma che con Oda tutto è possibile e più le cose son bislacche, più possono essere vere
    gli stessi samurai visti fin qui, a parte kinemon, sono estremamente caricaturali
    quindi un 30% di dubbio io glielo lascerei

    Questo cosa centra?

    Anche rufy ricorda roger, ma non ha nessun legame di sangue con lui.

    Io no.

    Visto la sua demenza e che di fatto non lo somiglia molto... Se non per la mascella e i baffi... Bandana e bisento sono accessori.

    Che sia molto forte e un conto, viene paragonato a barbabianca da giovane.... Perché a quanto pare è fortissimo.

    Veramente in base a cosa sarebbe suo figlio?

    Solo perché è molto forte? :wapol:
     
    Top
    .
  8. benta
     
    .

    User deleted


    la parentela di rufy non la puoi sapere..per quanto ne sappiamo roger potrebbe essere il fratello della madre di rufy..cosi si spiegherebbe la somiglianza..ho detto una cavolata ma è per renderti l'idea..mai dire mai
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Se volete continuare a parlare di Weevil spostatevi in QUESTO topic, visto che con il capitolo non c'entra nulla.
     
    Top
    .
  10. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (benta @ 17/3/2016, 22:16) 
    la parentela di rufy non la puoi sapere..per quanto ne sappiamo roger potrebbe essere il fratello della madre di rufy..cosi si spiegherebbe la somiglianza..ho detto una cavolata ma è per renderti l'idea..mai dire mai

    Per piacere benta.

    Non iniziamo con queste dicerie, se ti fa piacere te lo dico pure... Ma è una cazzata assurda :asd:

    Da quello che sappiamo rufy non ha legami di sangue con roger.

    Contento?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,632

    Status
    beh in base a cosa la marina fa fuori ace? in base alla forza potenziale che gli deriva dall essere figlio di roger (manco li c era questa grande somiglianza mi pare)

    quindi i legami di parentela sono più evidenziati da oda in termini di forza che non estetici (lo stesso dragon non c azzecca molto esteticamente con luffy)

    poi che tu voglia scartare l idea l ho capito, ma la certezza può averla solo oda
    sicuramente la marina se fosse un impostore l avrebbe scoperto... siccome il dubbio lo hanno anche loro o è veramente il figlio di BB o è oda che vuole divertirsi lasciando dubbi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 17/3/2016, 22:17) 
    Se volete continuare a parlare di Weevil spostatevi in QUESTO topic, visto che con il capitolo non c'entra nulla.

    I prossimi messaggi verranno cancellati senza preavviso.

    E Attila, cerca di moderare i termini e di rispettare i pareri altrui, alla prossima verranno presi provvedimenti.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,632

    Status
    hai postato mentre postavo io e fisicamente non ho potuto leggere l avviso ;)
     
    Top
    .
  14. benta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AttilaFlagelloDiDio @ 17/3/2016, 22:18) 
    CITAZIONE (benta @ 17/3/2016, 22:16) 
    la parentela di rufy non la puoi sapere..per quanto ne sappiamo roger potrebbe essere il fratello della madre di rufy..cosi si spiegherebbe la somiglianza..ho detto una cavolata ma è per renderti l'idea..mai dire mai

    Per piacere benta.

    Non iniziamo con queste dicerie, se ti fa piacere te lo dico pure... Ma è una cazzata assurda :asd:

    Da quello che sappiamo rufy non ha legami di sangue con roger.

    Contento?

    ahahah madonna oh attila dovresti essere piu aperto..ahahah mi rendo conto di aver detto una cavolata però mai dire mai..anche perche si spiegherebbero molte cose e poi nessuno sa chi è la madre
     
    Top
    .
  15. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    Piuttosto in teoria, i due duca non sono nelle condizioni di combattere.

    Protesi costruite da Franky? Oppure salta fuori la notevole ripresa dei visoni e non sono messi male come sembrano?


    Figlio di dragon, nipote di garp.... Se lo vuoi pure parente di roger... Sarebbe il colmo.

    Rufy è già fin troppo raccomandato così, no grazie benta.

    Benta hai detto una diceria, quella teoria non ha basi.

    Teorie che non hanno basi, sono smontabili in 3 secondi.

    Edited by AttilaFlagelloDiDio - 17/3/2016, 22:31
     
    Top
    .
189 replies since 16/3/2016, 23:05   7504 views
  Share  
.
Top