Capitolo 821

"Ricevuto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il nabbo di turno
     
    .

    User deleted


    Rufy zoro kidd law hawkins killer vs 3 calamità+apoo e shogun, ci può stare...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,432

    Status
    Cmq le analogie continuano...rufy e momo che sentono le voci come gold e oden...

    Già si sapeva, ma con questo capitolo Oda ha rimarcato il parallelismo facendolo dire a cane e gatto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 1/4/2016, 20:35) 
    Cmq le analogie continuano...rufy e momo che sentono le voci come gold e oden...

    Già si sapeva, ma con questo capitolo Oda ha rimarcato il parallelismo facendolo dire a cane e gatto

    Esatto, ed anche la vignetta con entrambi che sentono la voce (Rufy e Momo), non fa che confermare il parallelismo.
    SITO
     
    Top
    .
  4. ·Law·
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il nabbo di turno @ 1/4/2016, 19:55) 
    Rufy zoro kidd law hawkins killer vs 3 calamità+apoo e shogun, ci può stare...

    se sposti il cartomante sono d'accordo :smoker:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Comunque, a sto punto mi aspetto una partenza (molto a breve) per WCI. Apparentemente (salvo clamorosi colpi di scena) pare che ormai non ci sia più nulla che possa trattenere i nostri ancora su Zou...
    SITO
     
    Top
    .
  6. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus91 @ 1/4/2016, 16:48) 
    Considera però che senza Caesar, il piano di Kaido di far aumentare il numero di Smile User della sua ciurma andrebbe a quel paese. CC è molto importante per lo Yonko, se non fondamentale.

    Magari non vi sarà un vero e proprio scontro Kaido vs Big Mom (che non piacerebbe nemmeno a me), ma quantomeno un conflitto tra le due super potenze si, imho.

    Per me non avverrà nulla, proprio perchè sono due personaggi ben distaccati. Capirei Shanks e Teach che cono collegati e personaggi "speciali", ma Kaido e Big Mom sono semplici nemici di Rufy, non credo che organizzi anche piccole scaramucce tra i due.

    Caesar, come ho già scritto, se era cosi importante l'avrebbero cercato per davvero, invece pensano più a Raizou e a farla pagare a Doflamingo. Questo vuol dire che come potenza bellica sono già belli che forti.

    Certo è logico che se ce l'hanno ad un passo sarebbero felici di riprenderselo, ma non credo sia più un elemento che sposta gli equilibri nell'immediato. Dovrebbe ricostruire la fabbrica di SAD ecc ecc.
     
    Top
    .
  7. ·Law·
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus91 @ 1/4/2016, 20:43) 
    Comunque, a sto punto mi aspetto una partenza (molto a breve) per WCI. Apparentemente (salvo clamorosi colpi di scena) pare che ormai non ci sia più nulla che possa trattenere i nostri ancora su Zou...

    Il terzo ritorno di Jack?! :oo:

    Io spero di no, Oda farebbe una grossa ca....a
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,281
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    No, è impossibile che Jack torni nell'immediato. :ooasd:

    è già tanto se lo ripescano Apoo e Hawkins o, per un botta enorme di C, si aggrappa a qualche nave in partenza (e non può, dato che acqua=perdita di sensi).

    Quindi, direi di escludere altri Villain a Zou e, quindi, ormai la "mini" saga è finita davvero.

    E fu così che Kaido volò sulla testa di Zunisha. :comeno:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    @Reoh:
    Beh, Raizou secondo me lo cercavano per arrivare al Road Poneglyph (quello di Zou). Direi che anche quello era un motivo valido. Inoltre, se ci fai caso, da quando Jack è arrivato per la prima volta a Zou ad ora, sono passati 17 giorni (o 16, insomma, giù di lì), ed a quel tempo i nostri nemmeno erano arrivati a Punk Hazard (e foorse, nemmeno avevano messo piede ancora nel NW).

    Ecco perchè cercavano Raizou, ed infatti, non appena Jack è venuto a sapere della caduta di Doflamingo, se n'è scappato per recuperare più in fretta possibile il suo fornitore di Smile.

    Che dire, Jack ha praticamente preferito andare a recuperare Doflamingo, piuttosto che continuare a cercare Raizou. E come sappiamo, il Fenicottero è strettamente legato a CC...quindi eccome se lo scienziato interessa a Kaido.

    CITAZIONE
    Caesar, come ho già scritto, se era cosi importante l'avrebbero cercato per davvero, invece pensano più a Raizou e a farla pagare a Doflamingo

    Beh, però questa è una tua interpretazione. Non viene detto da nessuna parte che volevano farla pagare a Doflamingo. Anche perchè, se davvero così fosse, Jack sarebbe ancora più scemo di quanto già non sia.
    SITO
     
    Top
    .
  10. ·Law·
     
    .

    User deleted


    Mini saga.. ma decisamente ricca di sostanze :rules:
     
    Top
    .
  11. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus91 @ 1/4/2016, 20:39) 
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 1/4/2016, 20:35) 
    Cmq le analogie continuano...rufy e momo che sentono le voci come gold e oden...

    Già si sapeva, ma con questo capitolo Oda ha rimarcato il parallelismo facendolo dire a cane e gatto

    Esatto, ed anche la vignetta con entrambi che sentono la voce (Rufy e Momo), non fa che confermare il parallelismo.

    Mi chiedo cosa voglia dire questo parallelismo :franky: Visto che in molti hanno detto che Momo non può entrare in ciurma per vari motivi. Non voglio divagare, che c'è il topic.
    Comunque per me partono nell'822 :sisi:
     
    Top
    .
  12. Eli Loire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (·Law· @ 1/4/2016, 16:35) 
    Io in quell'immagine continuo a vedere scarabocchi.. :rufy3:

    Ammetto che ho fatto fatica anche io :oo: son sempre stata negata in cose simili, ma mi sembra che quella sia davvero la gamba di Kid :sisi:
    A sinistra dell'ultima sbarra c'è la suola dello stivale; nella parte centrale, invece, la gamba. Dico bene?
     
    Top
    .
  13. ·Law·
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniel Skywalker @ 1/4/2016, 20:58) 
    CITAZIONE (Zeus91 @ 1/4/2016, 20:39) 
    Esatto, ed anche la vignetta con entrambi che sentono la voce (Rufy e Momo), non fa che confermare il parallelismo.

    Mi chiedo cosa voglia dire questo parallelismo :franky: Visto che in molti hanno detto che Momo non può entrare in ciurma per vari motivi. Non voglio divagare, che c'è il topic.
    Comunque per me partono nell'822 :sisi:

    Serve a mettere ancora Rufy alla pari di Roger

    roger+oden= voci rufy+momo=voci

    roger+oden= rufy+momo

    momo=oden

    di conseguenza

    rufy=roger

    non è bello da dirsi così e di certo le voci le avrebbero sentite anche se soli, ma diciamo che serve ad accostare il vecchio re dei pariti a rufy
     
    Top
    .
  14. Eli Loire
     
    .

    User deleted


    Anche per me è così :sisi:
    In questo modo, non sarebbe necessario un ingresso di Momo ad ogni costo. Potrebbe essere "solo" un collaboratore di Rufy :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    11,182

    Status
    Quoto Akwmichan su Jack. A me suscitava hype un palpabile scontro tra Jack e Luffy/Zoro, non il personaggio in se. Non è andata così (e forse è anche meglio perché stendere subito una Calamità non l'avrei gradito totalmente) e dunque vedremo la sua forza effettiva durante la guerra, insieme ai suoi "colleghi" :sisi:. Tanto prima o dopo, una misurazione della sua forza l'avremmo comunque dovuta vedere.

    Per il resto, un ottimo capitolo devo dire. Fantastica la tavola di Zunesha che spazza via la flotta di Jack.

    Per quanto riguarda Apoo e il resto dell'alleanza, secondo me non è certa una loro partecipazione alla guerra. Può anche darsi che stiano facendo il doppio gioco e al momento opportuno decidano di fuggire, evitando di rimanere sopraffatti dagli eventi futuri che riguardano Kaido stesso. E preferisco pensarla così perché un loro coinvolgimento nella guerra mi farebbe alquanto schifo.
     
    Top
    .
231 replies since 31/3/2016, 19:04   7534 views
  Share  
.
Top