Capitolo 821

"Ricevuto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,194
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Si, anche a me sembra Kid ricoperto di sangue. :sisi:

    Zunisha, probabilmente, in passato avrà attaccato qualcuno o qualcosa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    bel capitolo, non me l'aspettavo proprio un uscita del genere per Jack, a sto punto mi chiedo come faccia nuovamente a salvarsi, certo qualcuno potrebbe tenerlo a galla, però, che noia, salvato da 2 annegamenti nel giro di una settimana :asd:

    Oda si vede che vuole andare diretto al sodo, ed anzi che allungare la saga ad uno scontro comunque banale ( vista l'inferiorità numerica palese di Jack) lo ha tolto di mezzo con più classe.

    ancora non ho capito se mi è piaciuta o no la cosa, si beh, tavole fighissime...pro boh.

    come ha già fatto notare qualcuno, vediamo una prigione con un piede che spunta fuori, e pare proprio quello di Kidd, che non capisco cosa si faccia dietro a delle sbarre d'acciaio :asd: Agalmatolite ai polsi a parte.

    che Apoo si sia alleato con Kaido ( forse anche Hawkins) mentre Kidd no perchè non si piega a nessuno?

    penso che la risposta la sapremo tra un bel pezzo, comunque continuano ad unirsi personaggi da ambo i lati alla faccenda di Kaido.

    Edited by Argenn - 31/3/2016, 21:05
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    Comunque non credo che Zunisha centri qualcosa con Pluton anche perché se ben ricordo a Enis Lobby Franky ha visto i progetti di Pluton.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    Aspè aspè aspè, io in quella immagine non vedo nè faccia, nè pantaloni, nè aspetto di kidd, qualcuno saprebbe renderli più chiari? :ooasd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (marika297 @ 31/3/2016, 21:02) 
    Comunque non credo che Zunisha centri qualcosa con Pluton anche perché se ben ricordo a Enis Lobby Franky ha visto i progetti di Pluton.

    Esattamente. Anche perchè, dato che Franky conosce i progetti, sarebbe quantomeno rimasto stupito qualora Zunisha fosse stato Pluton.

    A mio avviso, non si tratta proprio di un'Arma Ancestrale. :nono:
    SITO
     
    Top
    .
  6. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Come si fa a parare un colpo del genere? :asd: All'improvviso e in mare aperto? sei per forza trascinato via!
    Tavola bellissima!
    Ripeto, il piano di jack è coerente col suo sadismo e personaggio.. non capisco le critiche.
    Non credo però che sia uscito di scena del tutto, probabilmente verrà recuperato da hawking e apoo..
    Pensateci, alla fine non lo abbiamo visto mai combattere.. neanche una tecnica! Deve mostrarcelo, è il vice capitano di un imperatore!

    La storia della corazza per zunisha ci sta.. e che formino pluton. Però c'è il dubbio su franky.. magari franky conosce solo una parte di pluton.. Voglio la storia di zunisha prima o poi!

    Apoo che si allea con Kaidou per aver salva la pelle mentre kidd imprigionato! mi piace!
    Sono convinto che kidd sarà l'ultimo avversario di rufy!
     
    Top
    .
  7. DoctorGarp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I dont care @ 31/3/2016, 21:02) 
    Aspè aspè aspè, io in quella immagine non vedo nè faccia, nè pantaloni, nè aspetto di kidd, qualcuno saprebbe renderli più chiari? :ooasd:

    Cattura_zpshr0vjrdv

    Cattura_zpsm2sogy4b

    Se noti Kidd ha quei pantaloni strani stile clown, che terminano con quell' "apertura".

    Edit: Probabilmente ho preso l' immagine di Kidd peggiore, ma se cerchi in rete ne trovi migliori. :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (DoctorGarp @ 31/3/2016, 20:40)
    Nessuno ha notato kidd?

    Cattura_zpshr0vjrdv

    Mi SEMBRANO i suoi pantaloni..
    In tal caso Apoo li avrebbe traditi. Inoltre non vedevo bene Kidd sottomesso ad un imperatore.

    Ora che me lo fai notare...potresti aver ragione. :oo:
    Ed il tutto sarebbe in linea con il carattere di Kidd, il quale magari si sarà ribellato allo Yonko, mentre Apoo (e forse Hawkins, ma mi piacerebbe continuare a vedere Basil come alleato di Eustass) avrà deciso di passare dalla parte dello Yonko.

    Chissà, magari una volta arrivati a Wa, qualcuno (non saprei dire chi) libererà Kidd e da lì in poi inizierà la sua vendetta contro Kaido. Boh, vedremo cos'avrà in mente Oda, per ora non so proprio cosa dire di più a riguardo.

    CITAZIONE (I dont care @ 31/3/2016, 20:44)
    Però mi sembrerebbe strano che Kidd abbia lasciato via così apoo. Non nel senso che gli voleva bene, ma che comunque Apoo gli ha voltato le spalle alla prima occasione.
    Ma effettivamente se ricordo bene Kidd e Apoo non andavano d'accordo, potrebbe anche averlo lasciato andar via.
    Anzi, mi viene da chiedere se alla fine l'alleanza non si sia proprio sciolta.

    Penso di si ormai...se quel tizio dietro le spalle è veramente Kidd, allora questa sarebbe una certezza.
    SITO
     
    Top
    .
  9. apodis
     
    .

    User deleted


    io voglio sottilineare una cosa per me va benissimo che abbia perso jack, ma la mia lamentela è come abbia perso io volevo vederlo attaccare di persona il mammut perchè jack è un fottuto folle che prova gioia nel fare del male con le proprie mani per questo quando ho visto l'attacco a scoreggia di proboscide su jack mi sono detto ecco come rovinare un personaggio ben strutturato inizialmente in una sola pagina. mi dispiace per tutti i fanboy di jack che a parere mio appena hanno visto sta cosa si sono nascosti per la vergogna e stanno comprando un biglietto aereo per andare lontano lontano possibilmente in un alto mondo. Insomma raga a quanto pare vedremo Apoo con indosso il vestito da maid che serve LORD KAIDO una bella birra fresca.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    CITAZIONE (DoctorGarp @ 31/3/2016, 21:16) 
    Se noti Kidd ha quei pantaloni strani stile clown, che terminano con quell' "apertura".

    Edit: Probabilmente ho preso l' immagine di Kidd peggiore, ma se cerchi in rete ne trovi migliori. :asd:

    Ah sì sì, ora vedo, cioè, vedevo quel "coso là" ma non capivo di cosa si trattasse, è uno stivale di kid con l'orlo svolazzante di calzoni. Ora riesco ad identificarlo, grazie.

    A questo punto sì, penso che Kidd abbia provato ad attaccare ma sia stato sconfitto, mi chiedo perchè sia stato però tenuto prigioniero piuttosto che venire ucciso o abbandonato; servirà ad oda immagino :asd:
     
    Top
    .
  11. stannis king
     
    .

    User deleted


    L'ho un po' metabolizzato questo capitolo (per quanto continui a piacermi poco), nel senso che Jack non mi sembra abbia fatto poi quest'enorme figuraccia. Spero solo però che Kaido non abbia menato da solo quattro supernove senza rimediarci un graffio perchè sennò sarebbe ridicolo veder Rufy batterlo da solo (per quante forzature possa inserirci). Per il parallelismo con Roger direi che era naturale (menomale che il grosso l'ha fatto Momo).
    Ps Secondo voi la gamba di Zunisha è più grossa di Pica? Perchè faccio notare che Zoro il bestione di pietra lo ha tagliato come burro XD...
     
    Top
    .
  12. ·Law·
     
    .

    User deleted


    :franky: io continuo a vedere scarabocchi..

    comunque: mega accelerata, info buffet e scontro fa zannuti! Bel capitolozzo!

    ..peccato per il frutto del mammuth, avrei voluto vedere la forma ibrida!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    Ma Rufy avrà un power up contro Kaido (gear 5, risveglio) e già così come è adesso vedo difficile che Apoo e Hawkins possano raggiungere un tale livello di potenza, l'unico è Kidd che tra l'altro non ha mai mostrato nulla di eccezionale e, per quanto mi riguarda, potrebbe pure essere sul livello di Law.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,168

    Status
    Mitica (dico mitica perché è un'isola, ma in effetti non so se sia un elefante maschio o femmina :dubbio: ) Zounisha che oneshotta uno dei migliori guerrieri al servizio di Kaido!?! (Bestia più forte del mondo chi?)

    Primo Sondaggio Versus con Zounisha tra 3... 2... 1... :brook:

    p.s.

    CITAZIONE (DoctorGarp @ 31/3/2016, 20:40) 
    Inoltre chiunque di fronte a quel colpo sarebbe stato one shottato (quasi chiunque via :asd:).

    quasi nessuno di quelli a cui viene normalmente paragonato Jack avrebbe risentito del colpo (alcuni non l'avrebbero neanche subito)

    p.p.s. il resto del capitolo è carino e fornisce delle info interessanti, ma Zounisha è stata troppo mitica :homer:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,194
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    DD sarebbe stato spazzato via da quel colpo, suvvia. :oo:
     
    Top
    .
231 replies since 31/3/2016, 19:04   7533 views
  Share  
.
Top