Capitolo 821

"Ricevuto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,316
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Daniel Skywalker @ 2/4/2016, 14:20) 
    Ci ho pensato anche io, ma quel traditore sarebbe stato scoperto, oppure avrebbe direttamente rivelato dov'era Raizou :sisi:

    In questo momento mi è sfuggito di mente, ma tutti i Mink sapevano di dove si trovasse Raizou? Voglio dire, sapevano che il ninja si trovasse su Zou, ma sapevano esattamente dove si nascondesse?
    SITO
     
    Top
    .
  2. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Beh, alcuni gli portavano il cibo, però hai ragione, non lo sappiamo veramente. Comunque tutti sono stati brutalmente picchiati, per questo io l'avrei escluso. Anche se Bariete è sospetto...
     
    Top
    .
  3. ·Law·
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus91 @ 1/4/2016, 22:44) 
    CITAZIONE (·Law· @ 1/4/2016, 22:33) 
    Zou è un essere vivente,..

    potrebbe essere sua?

    Potrebbe, ma resta il fatto che si tratta di un luogo sconosciuto a tutti, qualcuno dovrebbe avergliela fornita...

    Probabilmente a Wa ne possedevano una e Kaido ne è entrato in possesso
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    284

    Status
    CITAZIONE (dietr0 @ 1/4/2016, 22:54) 
    Sanji non è una supernova.

    kaidou
    -drake
    -apoo
    -hawkins?

    rufy
    law
    zoro

    bog mom
    -capone
    -bonney?

    kidd?
    killer?
    uruoge?

    Ma non si parla sempre di sanji in discorsi di supernove ma anche tipo in differenze tra lui e zoro e comunque quello degli accoppiamenti che hai fatto te fra imperatori lo trovo troppo semplice
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,316
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE
    Probabilmente a Wa ne possedevano una e Kaido ne è entrato in possesso

    Boh, volendo però, potrebbe essere. Se così sarà, lo scopriremo molto presto, anche se a questo punto penso che, se fosse come dici, i due sovrani dovrebbero esserne a conoscenza.
    SITO
     
    Top
    .
  6. dietr0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e comunque quello degli accoppiamenti che hai fatto te fra imperatori lo trovo troppo semplice

    È così, boicotta oda.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    284

    Status
    CITAZIONE (dietr0 @ 2/4/2016, 19:32) 
    È così, boicotta oda.

    No ti sbagli oda ancora non ha detto nulla o meglio ha detto poco il resto li hai inventati tu come ti pareva a te.. :rufy3:
    Allora si sa che le supernove sono 11 quindi cominciamo;

    Tot. #11

    Ourogue; si sa che il momento che kaidou si é buttato di sotto lui era sull'isola del cielo e quindi per ora fa capire che campa da solo

    Quindi -1 #10

    Bonney:si sa solo che era stata catturata da BN e poi era riuscita a scappare da impeldown quindi non si sa se é alleata con qualcuno

    Quindi -2 #9

    Drake:in molti pensano che sia alleato di kaidou e lo penso anch'io anche se spero di no però non sappiamo niente di lui

    Quindi -3 #8

    Rufy-Zoro-Law: sappiamo che sono alleati e che non sono sotto il comando di imperatori

    Quindi -6 #5

    Capone:sappiamo che é alleato con BM quindi ok

    Quindi -7 #4

    Apoo:si sa che ha tradito l'alleanza e é sotto il comando di kaidou

    Quindi -8 #3

    Hawkins-Killer: non si sa nulla di loro quindi ci sta che siano scappati in cerca di aiuto oppure hawkins si é alleato anche lui con kaidou e killer é riuscito a scappare però penso di più la 1° opzione

    Quindi -10 #1

    Kid: sappiamo che si é ribellato con coraggio al mostruoso kaidou però venendk letteralmente distrutto ed é stato rinchiuso magari per fargli cambiare idea e farlo alleare anche lui con kaidou ma spero di no

    Quindi -11 #0

    Le cose che sappiamo sono queste quindi non puoi dire cose che nemmeno oda ha menzionato prima d'ora...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,431

    Status
    Scusa, da dove sappiamo che Kid si è opposto a Kaido?!?
     
    Top
    .
  9. ·Law·
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus91 @ 2/4/2016, 19:24) 
    CITAZIONE
    Probabilmente a Wa ne possedevano una e Kaido ne è entrato in possesso

    Boh, volendo però, potrebbe essere. Se così sarà, lo scopriremo molto presto, anche se a questo punto penso che, se fosse come dici, i due sovrani dovrebbero esserne a conoscenza.

    giusta osservazione..

    quindi o c'è un traditore fra i mink o c'era una vivre card di zou di cui nessuno conosceva l'esistenza
     
    Top
    .
  10. dietr0
     
    .

    User deleted


    Magari leggi bene, accanto ai nomi non sicuri ho messo appositamente un ?
    Per quanto riguarda Bonney è probabile la sua vicinanza a big mom visto dove è stata disegnata in passato. Ripassa, ciao.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    284

    Status
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 2/4/2016, 20:41) 
    Scusa, da dove sappiamo che Kid si è opposto a Kaido?!?

    Nel manga fa capire questo per ora io sto riferendo quello che abbiamo visto

    CITAZIONE (dietr0 @ 2/4/2016, 21:20) 
    Magari leggi bene, accanto ai nomi non sicuri ho messo appositamente un ?
    Per quanto riguarda Bonney è probabile la sua vicinanza a big mom visto dove è stata disegnata in passato. Ripassa, ciao.

    Però hai messo comunque tipo hawkins e drake alleati di kaidou e bonney alleato di BM invece di metterli nel gruppo in fondo di quelli che non si sa che fanno... Quindi hai fatto capire che per te é così anche se é una cosa incerta
     
    Top
    .
  12. dietr0
     
    .

    User deleted


    E allora perchè xdrake proteggeva un'ipotetica isola dii kaidou e bonney è stata disegnata con un sfondo simile alla nave di big mom?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    284

    Status
    CITAZIONE (dietr0 @ 2/4/2016, 22:02) 
    E allora perchè xdrake proteggeva un'ipotetica isola dii kaidou e bonney è stata disegnata con un sfondo simile alla nave di big mom?

    Non viene detto però che ne fanno parte...

    E poi ho già detto anche io che secondo me ne fanno parte però spero di no.👍
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,468
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Drake è sicuro.

    Bonney no, il fatto che la sua nave sembri una torta puo essere un indizio e nulla piu.
     
    Top
    .
  15. Luca Will Bucci
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Eustass Kid @ 2/4/2016, 20:32) 
    QUOTE (dietr0 @ 2/4/2016, 19:32) 
    È così, boicotta oda.

    No ti sbagli oda ancora non ha detto nulla o meglio ha detto poco il resto li hai inventati tu come ti pareva a te.. :rufy3:
    Allora si sa che le supernove sono 11 quindi cominciamo;

    Tot. #11

    Ourogue; si sa che il momento che kaidou si é buttato di sotto lui era sull'isola del cielo e quindi per ora fa capire che campa da solo

    Quindi -1 #10

    Bonney:si sa solo che era stata catturata da BN e poi era riuscita a scappare da impeldown quindi non si sa se é alleata con qualcuno

    Quindi -2 #9

    Drake:in molti pensano che sia alleato di kaidou e lo penso anch'io anche se spero di no però non sappiamo niente di lui

    Quindi -3 #8

    Rufy-Zoro-Law: sappiamo che sono alleati e che non sono sotto il comando di imperatori

    Quindi -6 #5

    Capone:sappiamo che é alleato con BM quindi ok

    Quindi -7 #4

    Apoo:si sa che ha tradito l'alleanza e é sotto il comando di kaidou

    Quindi -8 #3

    Hawkins-Killer: non si sa nulla di loro quindi ci sta che siano scappati in cerca di aiuto oppure hawkins si é alleato anche lui con kaidou e killer é riuscito a scappare però penso di più la 1° opzione

    Quindi -10 #1

    Kid: sappiamo che si é ribellato con coraggio al mostruoso kaidou però venendk letteralmente distrutto ed é stato rinchiuso magari per fargli cambiare idea e farlo alleare anche lui con kaidou ma spero di no

    Quindi -11 #0

    Le cose che sappiamo sono queste quindi non puoi dire cose che nemmeno oda ha menzionato prima d'ora...

    killer e hawkins scappati in cerca di aiuto? o.O e dove scappano? ma poi che aiuto cerchi contro un imperatore?mah.

    "Kidd si è ribellato con coraggio al mostruoso kaido" nella tua testa forse. L'unica cosa che sappiamo è che c'è una singola vignetta dove si intravede quello che potrebbe essere la gamba di kidd, dietro quelle che potrebbero essere sbarre. Da oda per ora sai solo questo... poi ognuno si può fare il film che vuole, sulla ribellione e il coraggio ecc.

    Considerando che su bonney ci sono molti dubbi fondati, su drake altri numerosi dubbi fondati e il trio KAH è stato messo dinanzi ad un bivio, (killer fa quello che fa kidd essendo un suo sottoposto). L'unico di cui non si sa nulla e che probabilmente non prenderà le parti di nessuno salvo nuove rivelazioni sarà ourogue.

    Vanno interpretati anche gli indizi, non solo le parole scritte da oda, ma anche i disegni.
    Interpreti la gamba di kidd e non la nave di bonney
    ?

    ps. sarà davvero la gamba di kidd? hawkins ha lo stesso "merletto" come anche bartolomeo.
     
    Top
    .
231 replies since 31/3/2016, 19:04   7534 views
  Share  
.
Top