Capitolo 821

"Ricevuto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Ah, penso che al pagina finale con Apoo che informa della disfatta di Jack, oltre che a darci un piccolo boccone di come sono andate le cose tra l'alleanza di kidd e Kaido, voglia anche mostrarci che Kaido farà la sua mossa.
    Ha appunto perso uno dei suoi uomini migliori, se davvero c'è una spia su zou credo sarà anche informato di come i mugi in qualche modo stiano sempre in mezzo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 3/4/2016, 15:46) 
    Si tutti freschi.........Robin con la schiena aperta, Rufy distrutto fisicamente, Law senza un braccio, Franky pieno di botte. Boh vorrei ancora capire che mangia leggete.

    Di cose da criticare ce ne sono, perchè inventarle?

    Stiamo leggendo un manga dove:
    1. Robin si è fatta male alla schiena tanto per, dato che la cosa non ha avuto ripercussioni e manco ha combattuto
    2. Law il braccio se l'è riattaccato subito e pure senza un braccio ha shottato Trebol
    3. Franky era pieno di botte solo per la forzatura del 'combattimento tra uomini veri' (che manco abbiamo visto)
    4. Rufy era distrutto solo per l'uso del gear 4, non certo per il combattimento in sé.
    Se poi a te i combattimenti di Dressrosa ti paiono identici a quelli che hanno affrontato ad Alabasta o a Enies Lobby sì, temo proprio che leggiamo due manga diversi.
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,260
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 3/4/2016, 16:30) 
    Ah, penso che al pagina finale con Apoo che informa della disfatta di Jack, oltre che a darci un piccolo boccone di come sono andate le cose tra l'alleanza di kidd e Kaido, voglia anche mostrarci che Kaido farà la sua mossa.
    Ha appunto perso uno dei suoi uomini migliori, se davvero c'è una spia su zou credo sarà anche informato di come i mugi in qualche modo stiano sempre in mezzo.

    Eh, lo spero anche io.
    Ma Oda è perfettamente capace di farci vedere questa reazione dopo aver terminato WCI, cioè fra anni. :rufy2: :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Ah quello è sicuro :asd:
     
    Top
    .
  5. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus91 @ 3/4/2016, 16:01) 
    Vabbè, però c'è da dire che i Mugiwara si sono allenati per puntare al massimo, quindi magari ci può stare che fino ad ora non abbiano avuto difficoltà paragonabili a quelle del Pre-TS, dove ancora dovevano crescere ed affermarsi.

    Le difficoltà le hanno avute (eccetto Zoro che ha solo cazzeggiato, effettivamente), ma non paragonabili a quelle del Pre-TS (eccezion fatta per Sanji che se non fosse stato per Law ci avrebbe lasciato le penne, o sarebbe stato ridotto seriamente in fin di vita, e per Rufy).

    Mi auguro di vedere tutti i mugiwara alle strette durante la saga contro gli Yonko.

    Infatti è proprio quello che dico io, le poche difficoltà sono dovuto al fatto che i mugiwara sono migliorati, se non fosse stato cosi ci sarebbero state le critiche inverse, ovvero gente che diceva come il timeskip non serviva a nulla, che erano comunque ancora deboli ecc.

    CITAZIONE (Akemichan @ 3/4/2016, 16:32) 
    Stiamo leggendo un manga dove:
    1. Robin si è fatta male alla schiena tanto per, dato che la cosa non ha avuto ripercussioni e manco ha combattuto
    2. Law il braccio se l'è riattaccato subito e pure senza un braccio ha shottato Trebol
    3. Franky era pieno di botte solo per la forzatura del 'combattimento tra uomini veri' (che manco abbiamo visto)
    4. Rufy era distrutto solo per l'uso del gear 4, non certo per il combattimento in sé.
    Se poi a te i combattimenti di Dressrosa ti paiono identici a quelli che hanno affrontato ad Alabasta o a Enies Lobby sì, temo proprio che leggiamo due manga diversi.

    No, non mi paiono identici, infatti li ho anche criticati diverse volte, anche se ho apprezzato moltissimo sia lo scontro di Rufy sia quello di Zoro, anche se molto limitato.


    Quello che voglio dire è che per me è sbagliato dire che non ci siano state difficoltà, perchè ne hanno trovate di tutti i tipi. Semplicemente ora sono più forti e in grado di contrastarle meglio, tutto qui.

    Considerate che nella prima parte erano anche molto inesperti e navigavano alla "cieca" come nemici. Ora bene o male conoscono tutto, hanno Law che è uno stratega. Insomma non dobbiamo rimanere troppo superficiali, se stanno avvenendo determinate cose, ci sono pure delle cause.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,080

    Status
    ah, m'ero dimenticato del mio preferito :sese: :

    New World, mare + clima ancor piu imprevedibile e ostile della prima parte.

    :barto: < ci naviga da 1 anno e continuerà a farlo senza navigatore ufficiale


    :mr2:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    206

    Status
    Però se sono in difficoltà chiamano la nonna ed è tutto a posto!
     
    Top
    .
  8. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Si beh, quella è una gag unita al fattore F(ortuna), il quale è over 9000 :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,463
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 3/4/2016, 18:43) 
    ah, m'ero dimenticato del mio preferito :sese: :

    New World, mare + clima ancor piu imprevedibile e ostile della prima parte.

    :barto: < ci naviga da 1 anno e continuerà a farlo senza navigatore ufficiale


    :mr2:

    Niente batte la nonna XD

    Seriamente, capisco la gaga ma anche a me quella parte ha un po lasciato cosi, sopratutto quando per tutto il manga viene detto che un navigatore è essenziale.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    Comunque non capisco perche paragonare i mugiwara di 2 anni fa nel manga a questi di adesso,anno avuto difficolta e vero, non come prima pero, ma perche si sono allenati, invece prima no e facevano fatica.
     
    Top
    .
  11. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (esti. @ 3/4/2016, 18:43) 
    ah, m'ero dimenticato del mio preferito :sese: :

    New World, mare + clima ancor piu imprevedibile e ostile della prima parte.

    :barto: < ci naviga da 1 anno e continuerà a farlo senza navigatore ufficiale


    :mr2:

    Infatti nella prima parte c'erano fulmini che colpivano il mare, cavalloni che si muovevano come animali, tempeste di diamanti, meteoriti ecc ecc.



    Come sempre critiche gratuite...........
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    E il bello è che del NW avremo visto il 20% :asd: :asd:
    @reoh non ci sono tempeste di diamanti, erano solo chicchi di grandine giganti :mr2:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,463
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 4/4/2016, 10:55) 
    Infatti nella prima parte c'erano fulmini che colpivano il mare, cavalloni che si muovevano come animali,

    Veramente se non sbaglio ciò era dovuto al clima instabile di PH
     
    Top
    .
  14.  
    .
    CITAZIONE (-Chef Homer- @ 4/4/2016, 11:23) 
    CITAZIONE (Reoh @ 4/4/2016, 10:55) 
    Infatti nella prima parte c'erano fulmini che colpivano il mare, cavalloni che si muovevano come animali,

    Veramente se non sbaglio ciò era dovuto al clima instabile di PH

    Ma il clima dell'inizio del NW non funziona come quello dell'inizio del Paradiso? Instabilissimo fino al raggiungimento della prima isola dove si uniforma al tipo di isola stessa?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,463
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Il clima è sempre instabile nella Rotta Maggiore
     
    Top
    .
231 replies since 31/3/2016, 19:04   7534 views
  Share  
.
Top