Capitolo 821

"Ricevuto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status


    Tanto piccoli non sono. :rufy2:

    Che sono poi gli stessi (alcuni) di FI che salvano la Noah.

    Ovviamente, singolarmente non esisterà mai un Re grande come Zunisha, ma considerando lei è una sola e loro decine e decine... Poseidon>>>>Zunisha.
     
    Top
    .
  2. Luca Will Bucci
     
    .

    User deleted


    QUOTE (-Chef Homer- @ 6/4/2016, 19:12) 
    Il re del mare ucciso da Momonga era uno piccolo non certo quelli enormi visti nella Calma Belt

    momonga era nella calm belt...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status

    ---------------------------------------------------------------

    Le freddure vengon di notte...
    ...non riempiteci di botte :usop:

    :asd:


    op821vsfmrgi

    ---------------------------------------------------------------

    Grazie del capitolo! :rules:

    Innanzi tutto...leggerò i commenti al capitolo domani con più calma, ma mi è parso spulciando che ci siano lamentele su quanto Jack sia "pippa"...

    Ma seriamente?

    Cioè...si è preso in faccia una proboscide grande come un palazzo e vi sembra strano sia stato sconfitto? Non so manco se ci sia uno in One Piece in grado di resistere a un colpo del genere...anche se ci sono titoli altisonanti come "la creatura più forte del mondo" (che ancora non si è capito che cacchio voglia dire).

    Poi oh, a ognuno il suo pensiero ma poretto non si merita tutto 'sto odio per una sconfitta in pratica inevitabile (poi che non sia stato un genio a far incazzare un elefante grande come un'isola non ci piove... :asd:)

    Partiamo dalla cover. Che è stu-pen-da. Con la saga di Wa suppongo Oda si divertirà sempre più in tal senso.

    Finalmente qualche info in più sulle voci...

    Certo che Jack se le merita tutte comunque eh...ha una mentalità assurda -_- poi ovviamente non sarà morto perché è fortissimo...chissà quando lo rivedremo e contro chi.

    Pure le visioni dall'elefante! Dunque Momo ha più potere di Rufy in questa disciplina/dote o quel che è...e io che credevo fosse lui il più ganzo alla Gol D. Roger. Ma vabbe' in fondo pure Shiraoshi poteva parlare mentre lui solo ascoltare i re del mare.

    Chissà cosa ha fatto Zunisha per essere punito e da chi...Joy Boy? Tra l'altro Momo sarà Uranus? Visto che Poseidon controlla i mostri marini...magari lui controlla le belve terrestri.

    Così il trio è formato con Poseidon per le cose sott'acqua, Pluton per il pelo dell'acqua (essendo una nave) e Uranus per la terraferma. Che sono le tre cose che compongono principalmente il mondo di One Piece...ah già, resta il cielo con le isole di nuvole...e in fondo Urano è il dio del cielo. Mmmm...boh.

    Comunque che magari in passato il popolo perduto lottò usando creature di mare e terra contro la tecnologia del governo mondiale? Quindi poteri della "natura" contro scienza?

    Son curioso.

    Non voglio nemmeno pensare cosa voglia dire prendersi una proboscidata simile :usop:

    Tra l'altro qualcuno curerà Zunisha? O è troppo grande? Mi aspetterei un Chopper che se ne preoccupa...

    Jack ha i labbroni e i denti da uomo pesce? Tra l'altro non ha il viso danneggiato pare...porta la maschera solo per vezzo dunque?

    Spero e credo che qualcuno della sua flotta sia rimasto con la nave integra allontanandosi per poi salvarlo...

    Come avrà fatto Jack a raggiungerli? Una spia? Altro?

    E la roba a Wa (se è Wa...ma gli alberi paiono in stile "stampe giapponesi" in fondo) che già vedemmo è un palazzo dunque?

    E in cella (perché mi paiono delle sbarre quelle) chi c'è? Lo stivale mi ricorda qualcosa...Bonney? Hawkins?

    Al lumacofono vabbe' è Apoo :asd: Achachachacha! :D
    SITO
     
    Top
    .
  4. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    Jack il nuovo smoker.

    Incredibile, come certi personaggi vengono pesantemente umiliati e ridicolizzati nel corso del manga.

    Tengo a sottolineare, che per me jack si rivelerà seriamente molto forte.

    Purtroppo, si trova in situazioni nel quale può solo prenderle.

    Tra l'altro, inutilissimi i denti aguzzi totalmente messi a caso.

    Visto che in forma animale, jack ha i denti normali.

    Del resto, dopo aver visto pica tirar fuori la spada in modo SUPER forzato... Per lo meno per Kaku aveva un briciolo di senso.

    Apoo sotto kaido.

    Kid in cella.

    Super scontate come cose.

    Resta da vedere hawkins da che parte si è schierato.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Uhm, forse mi sono dimenticato di commentare per bene.
    Grazie per il capitolo.
    Color stratosferica, una delle migliori di sempre!!!!!!!!! Anche la cover è molto mol to bella.
    Jack è veraemente un cane, ma è giusto che sia così.
    Molto curioso del potere di Momo ed in parte anche di Rufy. Ci sono stati accostamenti di Momo ad Uranus, ma così sarebbe la copia medesima di Shirahoshi, m ifarebbe strano che avessero praticamente lo stesso potere.......però è molto interessante la cosa. Anche il passato di Zunisha mi interessa molto, vedremo quando Oda ce lo mostrerà.
    Finale pazzesco, Apoo in combutta con Kaido, questa si che è una bomba. E, come in molti hanno ntoato, io non di certo, dietro le sbarre sembrerebbero esserci le gambe di Kidd, quindi solo il Suonatore si è alleato a Kaido? Ed Hawkins? E Killer? Cavolo, questa parte di saga sarà un continuo hype a mille!!!!!
    Lo ripeto per la milionesima volta, le supernova avranno tutte un mega ruolo in questa mega saga finale!!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,006
    Location
    Sphinx

    Status
    Capitolo fantastico, sotto diversi aspetti migliore di quelli con le rivelazioni su Raftel. :asd:

    Le cover sono una più bella dell'altra, soprattutto la color spread è magnifica! :*_*:
    E pare anche contenere indizi sugli sviluppi immediati della trama. :eheh:

    Vedo che molti sono rimasti delusi per il trattamento di Jack, ma questo secondo è dovuto al fatto che si sono fatti "infinocchiare" da Oda e hanno trasformato le loro speranze in certezze.
    Jack è l'esempio di come Oda riesca a trollare i suoi lettori: ha pompato all'inverosimile questo personaggio per poi sgonfiarlo in un colpo solo. Obiettivamente tutto quello che di buono è stato detto su Jack erano solo parole: la taglia (abbiamo la prova totale/tombale che taglia non significa forza), le parole dei suoi sottoposti (che lo stesso Jack definisce esagerate) e quelle dei Mink che lo giudicavano un mostro (ma alla fine erano stati battuti solo con un trucco sporco).
    Non c'era nessun fatto o nessun titolo a comprovare la sua forza; è stato pompato all'inverosimile per sentito dire ed in base al suo atteggiamento da spaccone.
    E secondo me tutto questo potrebbe anche essere un indizio sulla forza effettiva di Kaido: ricordate il suo titolo dato da "a chiunque lo si chieda"? Be', a chiunque lo si chiedeva Jack era un mostro fortissimo. :eheh:
    Sia chiaro, io non credo che Jack sia scarso, sicuramente è fortissimo, magari quanto un Jaws. Ma è indubbio il fatto che Oda ci ha preso molto in giro su di lui.

    Personalmente aggiungo poi che per fortuna non si è scontrato con Zoro, possibile che allo spadaccino debbano sempre toccare bestioni senza cervello?! :hancock:
    Molto meglio un Jack shottato da un Kaido infuriato, con Zoro che si occupa dello Shogun. :sese:
    Non credo che la Calamità tornerà ad essere un nemico serio dei Mugi, come già detto la sua maschera spezzata è il simbolo del personaggio che ormai è sconfitto definitivamente.

    Sul fatto delle voci, mi pare una normale evoluzione di quanto già visto a FI.
    Sono però contento che per una volta Rufy venga "superato" da qualcun altro, dando anche a Momo la responsabilità del primo vero atto di guerra contro Kaido. :sese:
    Io comunque continuo a pensare che si tratti di una variante molto particolare dell'Haki dell'Osservazione, dopotutto quest'Ambizione permette di "sentire le voci" e non solo di vedere le sagome (in stile Usop e Fuji a Dressrosa)

    Ho visto che qualcuno ha parlato di fortuna per i Mugi ma non sono d'accordo.
    Prima di tutto perché è Jack che è stato fortunato ad attaccare un animale incapace di contraccarre se non su ordine diretto (senza questa limitazione avrebbe spazzato subito via la flotta di Kaido).
    In secondo luogo perché l'assenza di Momo non avrebbe cambiato nulla: magari Zunisha sarebbe morto, ma poi Jack sarebbe stato arato ancora peggio di come l'ha conciato l'elefantone. :asd:

    I disegni stavolta mi sono parsi proprio brutti, cosa che alcuni avevano detto per lo scorso capitolo ma io ho avvertito molto di più in questo.
    Sicuramente le tavole mute sono fantastiche, ma il resto... :s:

    Prevedibile che uno come Apoo si unisse a Kaido, così come ci si poteva aspettare che uno come Kidd non abbassasse la testa tanto facilmente. :asd:
    Chissà che fine ha fatto Hawkins, potrebbe essersi schierato con entrambi, a seconda delle carte. :ooasd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE (AttilaFlagelloDiDio @ 9/4/2016, 01:37) 
    Kid in cella.

    Quindi è lui? Mi pareva una gamba familiare ma non capivo.
    SITO
     
    Top
    .
231 replies since 31/3/2016, 19:04   7533 views
  Share  
.
Top