Capitolo 821

"Ricevuto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lighon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 31/3/2016, 21:32) 
    DD sarebbe stato spazzato via da quel colpo, suvvia. :oo:

    Sei serio?:oo:
     
    Top
    .
  2. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nick2810 @ 31/3/2016, 21:25) 
    Ma Rufy avrà un power up contro Kaido (gear 5, risveglio) e già così come è adesso vedo difficile che Apoo e Hawkins possano raggiungere un tale livello di potenza, l'unico è Kidd che tra l'altro non ha mai mostrato nulla di eccezionale e, per quanto mi riguarda, potrebbe pure essere sul livello di Law.

    Ma io non credo che Kidd stia a prendere schiaffi dai big mentre Rufy li abbatte uno dopo l'altro, è il suo rivale dopotutto...

    CITAZIONE (Lighon @ 31/3/2016, 21:38) 
    Sei serio?:oo:

    Se colpito si, ma lui vola...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 31/3/2016, 21:32) 
    DD sarebbe stato spazzato via da quel colpo, suvvia. :oo:

    Per quanto riguarda la mera potenza del colpo, lo credo anch'io. Non vedrei bene nessuno (eccetto magari Imperatori ed Ammiragli) nel beccarsi in pieno (quindi senza difendersi un minimo, o senza attivare uno straccio di haki dell'armatura) un colpo del genere.
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,192
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Lighon @ 31/3/2016, 21:38) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 31/3/2016, 21:32) 
    DD sarebbe stato spazzato via da quel colpo, suvvia. :oo:

    Sei serio?:oo:

    Se serio cosa? :oo:
    Ma lo vedete che potenza ha quel colpo? :oo:
    Secondo te DD, se l'avesse incassato (e non evitato), sarebbe stato sulla nave senza danni? Sarebbe precipipitato esattamente come Jack sul fondo del mare, come minimo. :oo:

    In 1vs1, se non fosse un'isola (cioè in mezzo al mare) ma solo un animale enorme, e se non ti colpisse di sorpresa, molti la batterebbero, soprattutto chi ha un potere distruttivo (d'altronde, bastano semplici cannonate per distruggere la pelle).

    Ma in quell'occasione, in pochissimi si sarebbero salvati, tra cui ci si piazza Aokiji senza ombra di dubbio per ovvi motivi.

    CITAZIONE (Zeus91 @ 31/3/2016, 21:41) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 31/3/2016, 21:32) 
    DD sarebbe stato spazzato via da quel colpo, suvvia. :oo:

    Per quanto riguarda la mera potenza del colpo, lo credo anch'io. Non vedrei bene nessuno (eccetto magari Imperatori ed Ammiragli) nel beccarsi in pieno (quindi senza difendersi un minimo, o senza attivare uno straccio di haki dell'armatura) un colpo del genere.

    Esatto. :oo:
     
    Top
    .
  5. apodis
     
    .

    User deleted


    tutti sarebbero stati spazzati via da quel colpo, ma un po di resistenza da parte del villan ci voleva per non scemare lo status di jack che a parere mio gli è caduta tanta di quella po po adosso che nemmeno è paragonabile ai bisogni che fa Zunisha. Ci voleva una scena o due dove jack resiteva al colpo per un po con la voce di un personaggio secondario che dice "per la miseria sta resitendo al colpo di Zunisha" e poi boom jack non c'è la fa e viene scaraventato lontano lontano assieme alla sua flotta. A pensarci bene questa cosa di rendere ogni santa volta i villan piu scemi ad ogni capitolo che passa è una caratteristica tipica di oda mi dispiace che continui a rovinarli cosi. ovvero parte con una bella presentazione del villan poi mano a mano che i capitoli passano o gli fa prendere decisioni strane (vedi doffa) o li rovina con un colpo solo senza nemmeno che abbia il tempo di reagire, raga qui stiamo parlando di un braccio destro di KAIDO che è stato completamente annichilito. :brook: :mr2: :barto:

    Edited by apodis - 31/3/2016, 21:51
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,192
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ma no, quella è roba da, massimo massimo, BB o Kaido, non da un sottoposto.
    Cioè, parliamo di un bestione che sembra più grosso di una montagna, figuriamoci se un sottoposto (e chi è sulla sua fascia), possa resistere a un colpo simile.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Siamo alle solite, a Oda piacciono troppo i parallelismi. :comeno:

    Elefante contro mammuth: fantastico.

    Quelle tavole mute sono da incorniciare.

    Personalmente parlando, dei combattimenti non me ne frega molto in One Piece quindi sono più che soddisfatto di come si siano svolte le cose.
    Meglio delle scene irripetibili come queste che l'ennesimo scontro, no?

    Ah, prepariamoci ad un' altra morte alla Pell. Perché Jack ritornerà, ooh se ritornerà. :comeno:
    L'importante è che ci venga spiegato come, dato che è stato travolto da una montagna e poi affondato. Sapete com'è, i fruttati, l'acqua e bla bla bla... :rufy2:

    Anche Gattovipera, come alcuni di noi settimane fa, si è accorto della strana magagna che ha permesso a Jack di trovare Zou senza apparenti Vivre Card ma solo per virtù dello spirito santo. Cosa alquanto strana.

    Parlando dell'ultima tavola, il destino delle tre supernove era segnato da quando Kaido è piombato sulla loro isola: o morte o alleanza, stop.

    A quanto pare, invece, per alcuni alleanza (Apoo), per altri prigionia, a quanto hanno fatto notare alcuni, con Kidd ingabbiato (anche se io continuo a non vedere nulla :rufy2: )

    Vedremo prossimamente.

    Ah, cover del jump e color spread degne di questo nome, spettacolari. :sese:
     
    Top
    .
  8. Lighon
     
    .

    User deleted


    Doflamingo l'avrebbe bloccato/schivato tranquillamente...
     
    Top
    .
  9. stannis king
     
    .

    User deleted


    Si, con una mano XD.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    CITAZIONE (apodis @ 31/3/2016, 21:45) 
    Ci voleva una scena o due dove jack resiteva al colpo per un po con la voce di un personaggio secondario che dice "per la miseria sta resitendo al colpo di Zunisha" e poi boom jack non c'è la fa e viene scaraventato lontano lontano assieme alla sua flotta.

    Ma perchè?
    E' un isola che ti viene addosso, non è che una noce di cocco gli è caduta in testa eh.
    Poi per quanto ne sappiamo jack potrebbe anche aver perso momentaneamente i sensi, come Lucci quando subi il Gigant pistol o Don chinjao quando prese il hawk rifle.

    Non è perchè Zunisha non è un combattente con l'haki allora non sia forte, diavolo, parliamo di un elefante che tiene sulla schiena un isola.

    Posso capire il duca cane che blocca la proboscide di Jack, ma la proboscide di Zunisha è più grossa dei meteoriti di Fujitora, quei meteoriti che impensierivano pure doflamingo, poi magari la velocità del colpo no è lo stesso ma la si compensa con la potenza.
     
    Top
    .
  11. Lighon
     
    .

    User deleted


    Volendo, sì :xd:
     
    Top
    .
  12. stannis king
     
    .

    User deleted


    Rufy col G4 aveva problemi a buttare giù animali delle dimensioni di 1/100 rispetto a Zounisha, quindi immaginiamo quanto sia potente una sua proboscitata. Per me ragnatela di fili + God thread non la bloccano...

    Edited by stannis king - 31/3/2016, 21:59
     
    Top
    .
  13. apodis
     
    .

    User deleted


    in risposta a mughiwara boy che dice personalmente parlando non mi piacciano i combattimenti, ma per la miseria allora leggiti nisekoi o un altra cosa ,daiiii :zoro: non puoi dirmi che sei soddisfatto di leggerti 40 capitoli di fila di sole chiacchere al vento senza metterci ogni tanto qualche combattimento possibilmente , ripeto possibilmente, ben strutturato. Inoltre stiamo parlando di one piece vai a vedere sotto quale categoria lo trovi questo manga.

    CITAZIONE (I dont care @ 31/3/2016, 21:56) 
    CITAZIONE (apodis @ 31/3/2016, 21:45) 
    Ci voleva una scena o due dove jack resiteva al colpo per un po con la voce di un personaggio secondario che dice "per la miseria sta resitendo al colpo di Zunisha" e poi boom jack non c'è la fa e viene scaraventato lontano lontano assieme alla sua flotta.

    Ma perchè?
    E' un isola che ti viene addosso, non è che una noce di cocco gli è caduta in testa eh.
    Poi per quanto ne sappiamo jack potrebbe anche aver perso momentaneamente i sensi, come Lucci quando subi il Gigant pistol o Don chinjao quando prese il hawk rifle.

    Non è perchè Zunisha non è un combattente con l'haki allora non sia forte, diavolo, parliamo di un elefante che tiene sulla schiena un isola.

    Posso capire il duca cane che blocca la proboscide di Jack, ma la proboscide di Zunisha è più grossa dei meteoriti di Fujitora, quei meteoriti che impensierivano pure doflamingo, poi magari la velocità del colpo no è lo stesso ma la si compensa con la potenza.

    non è l'isola che gli arriva addosso ma solo la proboscide. ritorno a ripetere che per me va benissimo che jack sia stato sconfitto però la mia lamentela è riferita a come sia stata presentata male la sconfitta. Oda mi fa un hyppone su sto jack presentandolo come braccio destro di kaido... raga BRACCIO DESTRO DI KAIDO :ener: .... non uno sgorbio qualunque, piu una presentazione da urlo su KAIDO :ener: :chopper: la cosidetta bestia e nel giro di qualche capitolo me lo butta fuori cosi senza un briciolo di resistenza :hancock:. Veramente raga si vede da un miglio di distanza che Oda putroppo sta perdendo colpi ...va bhe dai meno male che sto manga finirà nel giro di qualche anno, detesto lasciare le cose a metà.

    Edited by apodis - 31/3/2016, 22:14
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    :oo:

    E' un caspita di elefante enorme, grosso quanto una montagna, gigantesco, non c'è Jack o Doflamingo che tengano.

    I personaggi che avrebbero potuto fermare/evitare il colpo sono pochissimi, tra cui possono annoverarsi Barbabianca, Kaido, Aokiji e Kizaru.

    Non ci si può difendere da un colpo diretto di quelle proporzioni. :oo:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 31/3/2016, 21:51) 
    L'importante è che ci venga spiegato come, dato che è stato travolto da una montagna e poi affondato. Sapete com'è, i fruttati, l'acqua e bla bla bla... :rufy2:

    Come minimo sarà finito sull'unico pezzo di legno rimasto a galla e la corrente del mare lo riporterà dritto dritto a Wa :asd:
     
    Top
    .
231 replies since 31/3/2016, 19:04   7533 views
  Share  
.
Top