Capitolo 821

"Ricevuto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Ma il punto adesso è... Kaido o Big Mom? Ormai non si capisce dove Oda vuole andare a parare :asd:

    Credo che ci siano tutti i presupposti per, non dico una guerra, ma almeno una scaramuccia tra i due Yonkou. Sono entrambi in ballo da troppo tempo perchè restino così slegati. E non dimentichiamo Ceasar in mano alla mammona :sisi:
     
    Top
    .
  2. dietr0
     
    .

    User deleted


    Quanto tempo è passato tra l'atterraggio di kaidou e adesso?
    Magari Apoo era già alleato/sottoposto pur essendo in alleanza con kidd e hawkins.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,885
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Capitolo non male, anche se ho preferito gli ultimi 2 :sese:

    Bella la color, ma Zoro? Con un tema simile non può mancare lo spadaccino :oo:

    Momonosuke ha il potere di sentire certe voci, a quanto pare abilità che possedeva anche Roger, e guarda caso anche Rufy, sarà una sorta di Haki...?

    Non mi aspettavo il risveglio di Zunisha, e che attacasse Jack, al momento sembrerebbe aver sconfitto la Calamità, vedremo... :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (dietr0 @ 31/3/2016, 23:02) 
    Quanto tempo è passato tra l'atterraggio di kaidou e adesso?

    Se ho fatto bene i conti, 11 giorni. :sisi:
     
    Top
    .
  5. benta
     
    .

    User deleted


    Kidd non mi e mai piaciuto ma dopo questo retroscena lo sto rivalutando molto._.Comunque credo che hawkins siariuscito a fuggire mentre apoo l ho sempre visto un po str****
     
    Top
    .
  6. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Come si fa a non essere trascinati via da uno tsunami enorme?? ENORME :asd: in mare aperto poi :asd:

    O hai un potere speciale oppure nada.. gli unici sono ammiragli e BB.
    Se poi kaidou con la mera forza fisica, ok.. :asd:
     
    Top
    .
  7. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    E comunque Momo diventa sempre più importante. Oda lo sta rivalutando parecchio :sisi:
     
    Top
    .
  8. edivad31
     
    .

    User deleted


    Momo meglio di Sanji.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Jack ritornerà ne sono convinto.

    Comunque saga veramente brillante, samurai sempre più fighi. Spero che Wa arrivi presto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,192
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Conoscendo Oda, sapremo della reazione di Kaido quando sarà finito l'anno di Sanji e la parentesi a WCI. :ooasd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Chissà Teach quando lo vedremo :franky2: :oo: :oo:
     
    Top
    .
  12. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus91 @ 31/3/2016, 20:20) 
    EDIT: Quasi dimenticavo la parte finale. :oo:
    Apoo pare essersi alleato a Kaido, dunque. Il fatto che parli direttamente lui e non Kidd, mi fa pensare che magari il caro Eustass abbia deciso di non allearsi all'Imperatore. Quest'ultimo scenario più che altro lo spero perchè comunque Kidd è un personaggio che adoro e per com'è stato sviluppato da Oda, dubito sia il tipo che si rassegni a sottomettersi passivamente ad uno Yonko.

    Era già nell'aria che l'alleanza di Kidd potesse allearsi con Kaido, anche perchè lo stesso imperatore aveva dimostrato di avere una certa rivalità con Shanks (obiettivo di Kidd).

    C'è da dire però che anche a me sorprende molto il fatto che possa essere diventato un normale subordinato di Kaido, a meno che non sia un alleato speciale, potrebbe anche non aver accetato la proposta. Detto questo non mi sorprenderei se la supernova alleata di Rufy e Law invece di Drake fosse Kidd, e questo sarebbe un rimando alla battaglia delle Sabadoy dove i tre combatterono assieme.

    CITAZIONE (DoctorGarp @ 31/3/2016, 21:16) 
    Cattura_zpshr0vjrdv

    Cattura_zpsm2sogy4b

    Se noti Kidd ha quei pantaloni strani stile clown, che terminano con quell' "apertura".

    Edit: Probabilmente ho preso l' immagine di Kidd peggiore, ma se cerchi in rete ne trovi migliori. :asd:

    Senza contare che quell'immagine non è stata messa li a caso. Insomma poteva semplicemente mettere il lumacofno con le sembianze di Apoo, invece mette anche l'immagine dove spunta una gamba identica a quella di Kidd.

    Qui ci starebbe la frase: "coincidenze? Io non credo" :brook:







    Domanda da un milione di euro. Perchè Carrot è nella cover di OP?

    Edited by Reoh - 1/4/2016, 12:04
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 1/4/2016, 11:39) 
    Domanda da un milione di euro. Perchè Carrot è nella cover di OP?

    C'è anche Sicilian :look2: :teach:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    No è Pedro
     
    Top
    .
  15. Reoh
     
    .

    User deleted


    Quindi Pedro e Carrott andranno con Rufy?

    CITAZIONE (GhostSg @ 31/3/2016, 22:50) 
    Ma il punto adesso è... Kaido o Big Mom? Ormai non si capisce dove Oda vuole andare a parare :asd:

    Credo che ci siano tutti i presupposti per, non dico una guerra, ma almeno una scaramuccia tra i due Yonkou. Sono entrambi in ballo da troppo tempo perchè restino così slegati. E non dimentichiamo Ceasar in mano alla mammona :sisi:

    Veramente non ci sono proprio presupposti per uno scontro tra Kaido e Big Mom, non hanno un solo motivo per scontrarsi.

    CITAZIONE (·Law· @ 31/3/2016, 21:24) 
    :franky: io continuo a vedere scarabocchi..

    Scarabocchi?
     
    Top
    .
231 replies since 31/3/2016, 19:04   7533 views
  Share  
.
Top