Capitolo 821

"Ricevuto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 1/4/2016, 11:39) 
    Era già nell'aria che l'alleanza di Kidd potesse allearsi con Kaido, anche perchè lo stesso imperatore aveva dimostrato di avere una certa rivalità con Shanks (obiettivo di Kidd).

    C'è da dire però che anche a me sorprende molto il fatto che possa essere diventato un normale subordinato di Kaido, a meno che non sia un alleato speciale, potrebbe anche non aver accetato la proposta. Detto questo non mi sorprenderei se la supernova alleata di Rufy e Law invece di Drake fosse Kidd, e questo sarebbe un rimando alla battaglia delle Sabadoy dove i tre combatterono assieme.

    Volendo si, era già nell'aria. Anche perchè non mi aspettavo che avrebbero potuto sconfiggere da soli l'Imperatore. Speravo però che lo Yonko li avrebbe lasciati andare lo stesso, ma ovviamente mi sbagliavo (ed in fondo, lo sapevo di sbagliarmi...).

    Comunque, dubito vedremo Kidd alleato di Rufy, in quanto la scena di Sabaody io la interpreto così:

    Rufy ---> Futuro Re dei Pirati
    Kidd ---> Uno dei più acerrimi nemici del futuro Re dei Pirati
    Law ---> Il più grande alleato del futuro Re dei Pirati


    Anche perchè a me Kidd ha dato proprio l'impressione di essere molto cattivo, e di voler sconfiggere Rufy, per cui vedo assai improbabile una loro alleanza. :nono:
    Potrebbe, al limite, (ma spero di no) esserlo solo temporaneamente per buttar giù Kaido.
    SITO
     
    Top
    .
  2. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus91 @ 1/4/2016, 12:37) 
    Volendo si, era già nell'aria. Anche perchè non mi aspettavo che avrebbero potuto sconfiggere da soli l'Imperatore. Speravo però che lo Yonko li avrebbe lasciati andare lo stesso, ma ovviamente mi sbagliavo (ed in fondo, lo sapevo di sbagliarmi...).

    Comunque, dubito vedremo Kidd alleato di Rufy, in quanto la scena di Sabaody io la interpreto così:

    Rufy ---> Futuro Re dei Pirati
    Kidd ---> Uno dei più acerrimi nemici del futuro Re dei Pirati
    Law ---> Il più grande alleato del futuro Re dei Pirati


    Anche perchè a me Kidd ha dato proprio l'impressione di essere molto cattivo, e di voler sconfiggere Rufy, per cui vedo assai improbabile una loro alleanza. :nono:
    Potrebbe, al limite, (ma spero di no) esserlo solo temporaneamente per buttar giù Kaido.

    Credo di essere il solo lettore di OP sulla terra a non pensare che Kidd sia o sarà l'antagonista di Rufy. Va bene ha un aspetto da psicopatico, ha commesso diversi crimini, è crudele, ma per me non sarà un suo nemico se non in stile Barbabianca -Roger.

    Riguardo la saga di Kaido invece penso proprio che se verrà confermato, potrà essere l'alleato che tanto si ipotizzava dovesse aiutare Rufy e Law e nel mio primo post mi riferivo proprio a questo. La battaglia combattuta da loro tre, insieme, alle sabaody non sarebbe che il preludio ad una loro lotta contro Kaido.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    ^
    Già volendo, un'alleanza temporanea per buttar giù Kaido, potrebbe anche starci, anche se come già detto, non mi piacerebbe più di tanto.

    Per quanto riguarda il parallelismo, al massimo Kidd lo vedrei meglio come lo Shiki della situazione, perchè comunque Eustass si è proprio rivelato un sanguinario, un violento di prima categoria, e la sua ambizione è proprio quella di puntare al massimo, per cui dubito gli andrà mai bene una sorta di rapporto BB-Roger con Rufy.

    Poi vedremo, se riuscirà davvero a far cadere Shanks (se Oda lo ha fatto dichiarare a Killer, non penso che ormai la questione cadrà nel dimenticatoio, di certo proveranno quantomeno ancora a fare qualcosa), allora potrebbero crearsi dei seri presupposti affinchè i rapporti tra Rufy e Kidd diventino asprissimi.
    SITO
     
    Top
    .
  4. dietr0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    invece mette anche l'immagine dove spunta una gamba identica a quella di Kidd.

    dove? Non la vedo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Rikudou Sennin 97 @ 1/4/2016, 11:11) 
    Chissà Teach quando lo vedremo :franky2: :oo: :oo:

    E ciao, 4-5 anni minimo. :rufy3:

    No, dai, considerando Burgess e Baltigo, se tutto questo ha anche a che fare con traffici d'armi di Kaido, probabilmente "presto".
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 1/4/2016, 12:26) 
    Quindi Pedro e Carrott andranno con Rufy?

    CITAZIONE (GhostSg @ 31/3/2016, 22:50) 
    Ma il punto adesso è... Kaido o Big Mom? Ormai non si capisce dove Oda vuole andare a parare :asd:

    Credo che ci siano tutti i presupposti per, non dico una guerra, ma almeno una scaramuccia tra i due Yonkou. Sono entrambi in ballo da troppo tempo perchè restino così slegati. E non dimentichiamo Ceasar in mano alla mammona :sisi:

    Veramente non ci sono proprio presupposti per uno scontro tra Kaido e Big Mom, non hanno un solo motivo per scontrarsi.

    No no, tipo Ceasar non conta nulla :asd: E poi sono Yonkou sono nemici per natura. Ma perchè repelli proprio questa idea? Io ho parlato di scaramuccia mica di terza guerra mondiale. E considerato che Kaido una guerra la vuole fare non mi sembra così improbabile
     
    Top
    .
  7. Silnogard
     
    .

    User deleted


    Onestamente l'immagine non è così chiara da far pensare che sia la gamba di Kidd.. potreste aver ragione, ma anche no.. può darsi anche che il trio delle supernove si sia alleato con Kaido per abbattere Shanks. Vedremo se nel prossimo capitolo si saprà qualcosa e si vedrà finalmente Kaido.. intanto il fatto che Apoo sia alleato dell'imperatore è già un colpo di scena.

    Per il resto Jack fuori combattimento, sicuramente una sorpresa..soprattutto per il fatto che sia stato Zou ad attaccare.
    Chissà se lo rivedremo.. intanto è stato messo ko ed è affondato in mare insieme alle sue navi da guerra, in teoria è spacciato. Fuori uno... l'impero di Kaido piano piano si sgretola! :rufy2:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CC è solo il personaggio più utile a Kaido sulla faccia della terra (per ora). :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,378
    Location
    Kuraigana

    Status
    se Kaido vuole scatenare una guerra contro tutti gli Yonkou, i lsuo piano fa comodo anche a Kidd e soci da un certo punto di vista.
     
    Top
    .
  10. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GhostSg @ 1/4/2016, 13:12) 
    No no, tipo Ceasar non conta nulla :asd: E poi sono Yonkou sono nemici per natura. Ma perchè repelli proprio questa idea? Io ho parlato di scaramuccia mica di terza guerra mondiale. E considerato che Kaido una guerra la vuole fare non mi sembra così improbabile

    Se Caesar contasse cosi tanto l'avrebbero già ripreso, invece pensano prima a Doflamingo. Certo non dico che non sia importante, ma non mi pare più nell'occhio del ciclone e non vedo come Big Mom e Kaido possano scontrarsi quando hanno altri progetti per ora.

    Poi se mi portate come prova il fatto che siano sempre pronti allo scontro, negli ultimi 20anni che facevano? Si giravano i pollici?


    E questa è la parte "caesar".


    Bisogna considerare il peso dei personaggi in sè, vi pare che Oda sbriga due imperatori su una sola isola? Per me no. In più sarà Rufy a sconfiggerli, per cui uno scontro tra di loro è molto improbabile e mi riferisco sempre a Kaido e Big Mom, perchè Teach e Shanks sono un altro paio di maniche. Ecco loro due si che li vedrei bene in una saga singola.

    CITAZIONE (Zeus91 @ 1/4/2016, 12:48) 
    ^
    Già volendo, un'alleanza temporanea per buttar giù Kaido, potrebbe anche starci, anche se come già detto, non mi piacerebbe più di tanto.

    Per quanto riguarda il parallelismo, al massimo Kidd lo vedrei meglio come lo Shiki della situazione, perchè comunque Eustass si è proprio rivelato un sanguinario, un violento di prima categoria, e la sua ambizione è proprio quella di puntare al massimo, per cui dubito gli andrà mai bene una sorta di rapporto BB-Roger con Rufy.

    Poi vedremo, se riuscirà davvero a far cadere Shanks (se Oda lo ha fatto dichiarare a Killer, non penso che ormai la questione cadrà nel dimenticatoio, di certo proveranno quantomeno ancora a fare qualcosa), allora potrebbero crearsi dei seri presupposti affinchè i rapporti tra Rufy e Kidd diventino asprissimi.

    Non darei troppo peso alla dichiarazione su Shanks per ora. Va bene è un loro obiettivo, ma se ora c'è la grana Kaido prima si occuperà di questo e poi magari entrerà in conflitto con Rufy proprio riguardo Shanks.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    secondo voi il tizio in prigione nell'ultima pagina è Kid?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (jasper7 @ 1/4/2016, 14:20) 
    secondo voi il tizio in prigione nell'ultima pagina è Kid?

    Sicuro
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,260
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE (jasper7 @ 1/4/2016, 14:20) 
    secondo voi il tizio in prigione nell'ultima pagina è Kid?

    I pantaloni sembrano i suoi
     
    Top
    .
  14. Kratøs`
     
    .

    User deleted


    Grazie del capitolo :)
    Jack che viene oneshottato malissimo è stupendo :asd: ha fatto troppe figure di merda ormai.. se ne può stare benissimo in fondo al mare. Grande Zunisha!!!
     
    Top
    .
  15. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jasper7 @ 1/4/2016, 14:20) 
    secondo voi il tizio in prigione nell'ultima pagina è Kid?

    Io gli darei un buon 60%.
     
    Top
    .
231 replies since 31/3/2016, 19:04   7533 views
  Share  
.
Top