Capitolo 821

"Ricevuto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    487

    Status
    Può darsi che Kid sia stato fatto prigioniero e che Apoo si sia alleato con Kaido,infatti mi sembra un personaggio al quanto ambiguo!
     
    Top
    .
  2. Il nabbo di turno
     
    .

    User deleted


    Imho qualche alleato in meno lo doveva avere kaidou, non poteva avere anche kidd, sarebbe stato troppo over.
     
    Top
    .
  3. ·Law·
     
    .

    User deleted


    Io in quell'immagine continuo a vedere scarabocchi.. :rufy3:
     
    Top
    .
  4. dietr0
     
    .

    User deleted


    rufy kidd e law sono destinati a fare squadra.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Più che un epic fail, Jack é un troll vivente :asd: :asd:
    Può piacere o meno quello che é successo nell'ultimo capitolo, ma non capisco perché Oda l'abbia ripescato per poi toglierlo di mezzo così.
    Tanto hype per nulla, ci avrebbe fatto più figura a rimanere in fondo al mare la prima volta.
    Sindrome di Mashima? :asd:
    Vedremo :sisi: :comeno:
     
    Top
    .
  6. ·Law·
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dietr0 @ 1/4/2016, 16:35) 
    rufy kidd e law sono destinati a fare squadra.[IMG]">

    sarebbe davvero bello :sese:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    Oh, ma che bella cover ** Mi piace un sacco!

    A me il capitolo ha lasciato un po' meh, nel senso che non è che sia successo granché a parte due/tre cose, è stato abbastanza statico e quindi ho anche poco da dire o da esaltarmi (e la storia del sentire le voci non mi ha mai interessato così tanto).

    Diciamo che, a differenza di altri, non ci sono rimasta male per Jack, anzi :asd: Sinceramente non ho mai capito tutto l'hype per questo personaggio che a me è parso abbastanza anonimo sia come design sia come carattere, e in pratica è uno stupido che si butta nella mischia e pensa dopo anni che forse non era una buona idea, il classico gradasso. E la vignetta in cui gli casca la proposcide di Zunisha in testa a me ha fatto ridere, fine stupida degna di uno stupido :asd: (posto che immagino che lo rivedremo a Wa).

    Zounisha e il suo peccato è sicuro che abbia a che vedere con gli anni bui. So che si sta già ipotizzando come terza arma ancestrale (se non addirittura Pluton) con Momo che sarebbe una seconda Shirahoshi, ma personalmente spero di no. In realtà però tutta l'intera scena mi ha convinto abbastanza poco, aspetto a saperne di più per giudicare l'intera faccenda.

    La reazione più bella è stata quella di Rufy, tutto contento che ora hanno anche l'elefante dalla loro parte XD

    La teoria di Apoo che avrebbe tradito i suoi soci mi piace parecchio, anche perché mi ha sempre dato l'idea dell'opportunista e anche l'espressione bella allegra che fa mentre parla di Jack come disperso me lo conferma. Mi chiedo però se Hawkins invece sia riuscito a scappare, considerando che dovrebbe saper prevedere il futuro e quindi anche il tradimento di Apoo... XD
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 1/4/2016, 13:52) 
    Se Caesar contasse cosi tanto l'avrebbero già ripreso, invece pensano prima a Doflamingo. Certo non dico che non sia importante, ma non mi pare più nell'occhio del ciclone e non vedo come Big Mom e Kaido possano scontrarsi quando hanno altri progetti per ora.

    Poi se mi portate come prova il fatto che siano sempre pronti allo scontro, negli ultimi 20anni che facevano? Si giravano i pollici?


    E questa è la parte "caesar".



    Bisogna considerare il peso dei personaggi in sè, vi pare che Oda sbriga due imperatori su una sola isola? Per me no. In più sarà Rufy a sconfiggerli, per cui uno scontro tra di loro è molto improbabile e mi riferisco sempre a Kaido e Big Mom, perchè Teach e Shanks sono un altro paio di maniche. Ecco loro due si che li vedrei bene in una saga singola.

    Considera però che senza Caesar, il piano di Kaido di far aumentare il numero di Smile User della sua ciurma andrebbe a quel paese. CC è molto importante per lo Yonko, se non fondamentale.

    Magari non vi sarà un vero e proprio scontro Kaido vs Big Mom (che non piacerebbe nemmeno a me), ma quantomeno un conflitto tra le due super potenze si, imho.


    CITAZIONE
    Non darei troppo peso alla dichiarazione su Shanks per ora. Va bene è un loro obiettivo, ma se ora c'è la grana Kaido prima si occuperà di questo e poi magari entrerà in conflitto con Rufy proprio riguardo Shanks.

    Beh, fondamentalmente intendevo proprio questo. :ooasd:
    SITO
     
    Top
    .
  9. ·Law·
     
    .

    User deleted


    Non è successo granché??? :franky:

    nuove info su un potere che molti hanno accostato a poseidon, battaglia e k.o. del braccio destro di kaido, info su una possibile alleanza fra un imperatore, una piccola immagine in cui qualcuno (io no) vede kidd malridotto...

    ma scherziamo?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    CITAZIONE (·Law· @ 1/4/2016, 16:53) 
    Non è successo granché??? :franky:

    nuove info su un potere che molti hanno accostato a poseidon, battaglia e k.o. del braccio destro di kaido, info su una possibile alleanza fra un imperatore, una piccola immagine in cui qualcuno (io no) vede kidd malridotto...

    ma scherziamo?

    L'info su Poseidon come ho detto non mi interessa, non si capisce nulla di quello che è successo con 'sto 'sentire le voci' per cui non mi interessa miniamente né mi esalta, al momento;
    che Jack sia il braccio destro di Kaido non è scritto da nessuna parte e comunque la sua sconfitta era telefonata anche se non ci fosse stato Zou di mezzo, quindi capirai la gran cosa, una scenetta divertente e stop;
    l'unica cosa interessante è la storia di Apoo e Kidd e l'ho anche detto, quindi di cosa stiamo parlando? :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  11. Il nabbo di turno
     
    .

    User deleted


    Secondo me è kidd, vedo anche la cintura in alto a destra...

    Comunque basta vedere l'immagine di jack girata per vedere che ha denti normali, non come delinger.
     
    Top
    .
  12. ·Law·
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akemichan @ 1/4/2016, 17:01) 
    CITAZIONE (·Law· @ 1/4/2016, 16:53) 
    Non è successo granché??? :franky:

    nuove info su un potere che molti hanno accostato a poseidon, battaglia e k.o. del braccio destro di kaido, info su una possibile alleanza fra un imperatore, una piccola immagine in cui qualcuno (io no) vede kidd malridotto...

    ma scherziamo?

    L'info su Poseidon come ho detto non mi interessa, non si capisce nulla di quello che è successo con 'sto 'sentire le voci' per cui non mi interessa miniamente né mi esalta, al momento;
    che Jack sia il braccio destro di Kaido non è scritto da nessuna parte e comunque la sua sconfitta era telefonata anche se non ci fosse stato Zou di mezzo, quindi capirai la gran cosa, una scenetta divertente e stop;
    l'unica cosa interessante è la storia di Apoo e Kidd e l'ho anche detto, quindi di cosa stiamo parlando? :asd:

    punti di vista..

    per me il fatto di ''sentire le voci'' è una cosa importantissima visto che solo in pochissimi ci riescono e sicuramente Oda ha in serbo grandi cose.

    Jack è uno degli uomini più importanti sotto Kaido ed il fatto che un personaggio da un miliardo di berry sia stato sconfitto per ordine di un bimbo per me significa tanto
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,244
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    franky

    Mi ero perso questo primo piano. :xd: :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Una delle solite piccole chicche di Oda :asd: Un po' come quando inquadratura Hajrudin e Leo che bevono durante il giuramento. Su queste cose è un vero maestro :sese:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    284

    Status
    CITAZIONE (Legend07 @ 1/4/2016, 15:33) 
    Può darsi che Kid sia stato fatto prigioniero e che Apoo si sia alleato con Kaido,infatti mi sembra un personaggio al quanto ambiguo!

    É una cosa ovvia si vede bene quella scena..
    Sono contentissimo del fatto che Kid si sia ribellato vs kaidou invece di fare il lecchino come quello schifo di apoo che non dovrebbe meritarsi il titolo di supernova anche se purtroppo Kid ha avuto la peggio è ora come ora di hawkins non sappiamo nulla ma io penso che sia riuscito a scappare con killer e gli altri in cerca di aiuto e come istinto credo che dopo la storia di Big mom killer e hawkins trovano rufy e gli dicono tutti e quando Rufy riprende la ciurma a zhou si dirigono da kaidou con hawkins e killer che gli fanno strada e poi da lì parte la nuova alleanza Rufy-Law-Kid-Hawkins
     
    Top
    .
231 replies since 31/3/2016, 19:04   7534 views
  Share  
.
Top