Cosa vorresti vedere in One Piece?

I nostri desideri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    - Un ritorno alla grande caratterizzazione continua dei personaggi dei mugi (da quant'è che non vediamo un mugi ribadire il suo sogno, sembra quasi se ne siano dimenticati)
    - Una spiegazione più dettagliata del haki con conseguenti battaglie ben bilanciate, insomma, in 1v1 degno, di quelli come erano ad Enies Lobby.

    Per ora ho in mente queste.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    Ah, ma che bel topic! Alcune di queste ipotesi le vorrei vedere anche io!

    - Un'isola ispirata all'antica Roma
    - uno scontro tra gli ammiragli e il monster trio (be', adesso, con tutti i rivolgimenti sarebbe più monster trio + Jinbe vs ammiragli + grand'ammiraglio, in realtà voglio soprattutto Sanji contro Kizaru :asd:)
    - La morte di Teach così come l'ha proposta Stephen, con lui che si lascia cadere in mare dopo la sconfitta con Rufy
    - Un 1 vs 1 contro la ciurma di Barbanera
    - Un sacco di flashback sul passato: Roger, Barbabianca, Garp, Sengoku...
    - Che lo One Piece sia /davvero/ un enorme tesoro :asd:

    Poi mi piacerebbero anche queste, ma mentre per le altre ho almeno una possibile speranza, queste la vedo male :asd:

    - Un incontro tra Koale e Nami e/o Jinbe
    - Un incontro tra Sabo e i pirati di Barbabianca
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Gran bel topic, Mugi! :rules:

    Mmh, così, senza pensarci troppo, mi piacerebbe vedere:

    - Sakazuki vs Kuzan (Oda, devi mostrarcelo prima o poi!)
    - Kidd che sconfigge Shanks (con tanto di scontro mostrato ovviamente), col Rosso però che rimane in vita
    - Un 1vs1 tra tutti i membri della ciurma di Teach ed i mugi
    - Che in ciurma entri solo Jinbe
    - Che Dragon sia in grado di sfruttare i poteri di Uranus
    - Un incontro tra Koala e Nami e/o Jinbe (la penso esattamente come Akemi)
    - Che Marco custodisca un Road Poneglyph per Rufy
    - La morte di Teach, con lui che si lascia cadere in mare (anche qui, quoto Akemi)
    - Un flashback di BB e Roger a Wa
    - Il coinvolgimento della famiglia Marshall D. e Monkey D. nel secolo buio
    - Zoro che diventa il nuovo eroe nazionale di Wa
    - Che non entri più nessuno nella Flotta dei 7, valorizzando il Dogeza del mitico Fuji
    - Shanks vs Mihawk




    Che dire, probabilmente avrò dimenticato qualcosa; se mi verrà in mente dell'altro, lo aggiungerò alla lista. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  4. ·Law·
     
    .

    User deleted


    Vorrei che Dragon fosse disegnato sempre così:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Un altra cosa sicuro che mi piacerebbe sarebbe un Paramisha che permette di controllare i fenomeni atmosferici.

    E poi una battaglia navale vera è propria, magari uno scontro tra flotte in cui i due comandanti (immagino giusto Rufy e un ammiraglio) saltando da nave in nave le distruggono tutte quante
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Metto le cose che vorrei vedere e che, al tempo stesso, ritengo probabili o comunque assolutamente possibili.
    Inutile chiedere di vedere cose che Oda non mostrerà mai. :rufy2:

    - Ryokugyu donna.
    - Fujitora prossimo Grand'Ammiraglio, magari dopo aver sconfitto Akainu.
    - Teach con il Frutto di Marco, oltre a Dark Dark e Gura Gura.
    - Zoro che taglia il diamante (ma non con l'Haki).
    - Jinbe e Pekoms rispettivamente decimo e undicesimo, ed ultimi, membri della Ciurma di Rufy.
    - Rufy che non muore dopo essere diventato Re dei Pirati, ma invecchia normalmente.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 4/4/2016, 23:49) 
    Metto le cose che vorrei vedere e che, al tempo stesso, ritengo probabili o comunque assolutamente possibili.
    Inutile chiedere di vedere cose che Oda non mostrerà mai. :rufy2:

    Invece credo che sia divertente esprimere anche tutti i desideri impossibili, in fondo si intitola 'cosa vorresti vedere' non cosa pensi che accadrà. Poi certo, ci sono desideri che vedo espressi in giro che secondo me contrastano con la logica della narrazione, ma finché son desideri personali va più che bene XD

    Cmq mi è venuta in mente un'altra cosa, che vorrei vedere:
    Un po' più di moralmente grigio nella storia, così com'era stato ai tempi di Impel Down con Hannyabal. Un po' più di nemici non per forza cattivi cattivi cattivi, ecco.
    SITO
     
    Top
    .
  8. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akemichan @ 5/4/2016, 17:35) 
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 4/4/2016, 23:49) 
    Metto le cose che vorrei vedere e che, al tempo stesso, ritengo probabili o comunque assolutamente possibili.
    Inutile chiedere di vedere cose che Oda non mostrerà mai. :rufy2:

    Invece credo che sia divertente esprimere anche tutti i desideri impossibili, in fondo si intitola 'cosa vorresti vedere' non cosa pensi che accadrà. Poi certo, ci sono desideri che vedo espressi in giro che secondo me contrastano con la logica della narrazione, ma finché son desideri personali va più che bene XD

    Cmq mi è venuta in mente un'altra cosa, che vorrei vedere:
    Un po' più di moralmente grigio nella storia, così com'era stato ai tempi di Impel Down con Hannyabal. Un po' più di nemici non per forza cattivi cattivi cattivi, ecco.

    Parole sante, ma credo che Oda farebbe mai una cosa simile. I mugi devono ispirare buoni sentimenti e per farlo Oda non può lasciare spazio a sfumature che non si addicono a OP (che manderebbero in confusione magari lettori giovanissimi e poco accorti), quindi il cattivo deve rappresentare sempre qualcosa di intrisecamente marcio e malvagio, che i mugi (il bene) devono abbattere. E non può di certo ispirare empatia ( Secondo me Oda a DR stava facendo proprio questo con DD e lo ha ridimensionato un po' all'ultimo per farlo quadrare negli standard onepieceani, perché francamente stava venendo su molto più sfaccettato ed umano degli stessi mugiwara e sembra quasi che all'ultimo abbia fatto una virata all'indietro per farlo corrispondere a una visione più archetipica).
     
    Top
    .
  9. Il nabbo di turno
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe vedere anche un'altra cosa, la fine dello scontro tra ace e bn, subito dopo il colpo finale che è stato mostrato.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,310
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Voglio vedere Jack che parla con la mandibola di ferro distrutta.

    Esce fuori un vero tizio per cui mostro è riduttivo :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    CITAZIONE (stannis king @ 5/4/2016, 18:01) 
    Parole sante, ma credo che Oda farebbe mai una cosa simile. I mugi devono ispirare buoni sentimenti e per farlo Oda non può lasciare spazio a sfumature che non si addicono a OP (che manderebbero in confusione magari lettori giovanissimi e poco accorti), quindi il cattivo deve rappresentare sempre qualcosa di intrisecamente marcio e malvagio, che i mugi (il bene) devono abbattere. E non può di certo ispirare empatia ( Secondo me Oda a DR stava facendo proprio questo con DD e lo ha ridimensionato un po' all'ultimo per farlo quadrare negli standard onepieceani, perché francamente stava venendo su molto più sfaccettato ed umano degli stessi mugiwara e sembra quasi che all'ultimo abbia fatto una virata all'indietro per farlo corrispondere a una visione più archetipica).

    Sono d'accordo, in fondo One Piece è uno shonen e tutto e Oda non ha mai nascosto questa cosa fin dall'inizio, però i momenti grigi di tanto in tanto ci sono stati (Hannyabal è uno, ma ce ne sono anche altri), per cui non mi dispiacerebbe vederne altri, anche piccoli, in futuro.
    E con Teach secondo me i presupposti per un approfondimento psicologico e un passato tragico - anche se temo che ormai sia stato presentato troppo come 'villain' per essere in qualche modo più grigio, il che è un peccato.

    CITAZIONE (Il nabbo di turno @ 5/4/2016, 18:17)
    Mi piacerebbe vedere anche un'altra cosa, la fine dello scontro tra ace e bn, subito dopo il colpo finale che è stato mostrato.

    Ah, questo piacerebbe anche a me, ma lo metto nell'elenco delle cose improbabili :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  12. Il nabbo di turno
     
    .

    User deleted


    Forse no, in un ipotetico scontro tra il gommoso e bn ci potrebbe anche stare un discorso legato ad ace in cui bn racconta di quello che ha fatto subito dopo il duello...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Akemichan @ 5/4/2016, 17:35) 
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 4/4/2016, 23:49) 
    Metto le cose che vorrei vedere e che, al tempo stesso, ritengo probabili o comunque assolutamente possibili.
    Inutile chiedere di vedere cose che Oda non mostrerà mai. :rufy2:

    Invece credo che sia divertente esprimere anche tutti i desideri impossibili, in fondo si intitola 'cosa vorresti vedere' non cosa pensi che accadrà. Poi certo, ci sono desideri che vedo espressi in giro che secondo me contrastano con la logica della narrazione, ma finché son desideri personali va più che bene XD

    Sì sì, ma si trattava di una considerazione meramente personale. :asd:
    Non mi metto neanche a sperare di vedere certe cose, sapendo che non accadranno mai (almeno per come la vedo io).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14. stannis king
     
    .

    User deleted


    Un bel versus di Jack 1 vs 1 che non sia contro due ammiragli o un mostro alto 7 chilometri.
     
    Top
    .
  15. ·Law·
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 4/4/2016, 23:49) 
    - Teach con il Frutto di Marco, oltre a Dark Dark e Gura Gura.

    Una fenice obesa :brook:

    lo scambierebbero per un tacchino blu :sese:
     
    Top
    .
71 replies since 3/4/2016, 22:09   1750 views
  Share  
.
Top