Cosa vorresti vedere in One Piece?

I nostri desideri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    CITAZIONE (Il nabbo di turno @ 5/4/2016, 20:07) 
    Forse no, in un ipotetico scontro tra il gommoso e bn ci potrebbe anche stare un discorso legato ad ace in cui bn racconta di quello che ha fatto subito dopo il duello...

    Be', visto quello che è successo con Sabo e Burgess, non è un'ipotesi da scartare. Anche se, personalmente, preferirei che lo scontro fra i due fosse proprio uno scontro tra ideologie pirate e non uno scontro basato su eventuali vendette e ripicche serie m'hai ammazzato amici e parenti (motivo per cui non voglio troppo che Teach mangi il frutto di Marco).

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 5/4/2016, 20:12)
    Sì sì, ma si trattava di una considerazione meramente personale. :asd:
    Non mi metto neanche a sperare di vedere certe cose, sapendo che non accadranno mai (almeno per come la vedo io).

    Ah, be', capisco. C'è un motivo per cui scrivo fanfiction :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  2. aminth
     
    .

    User deleted


    vedrei strabene una corsa finale a raftel lungo un percorso pericolosissimo, in cui Rufy e Barbanera rischiano la vita poèria e dei compagni, qualcosa che ricordi la corsa al polo Sud tra Scott e Amundsen, con,
    paradossalmente, Rufy nei panni di Amundsen e Barbanera nei panni di Scott,
    pur sembrando ad oggi Barbanera il piu calcolatore dei due.

    Vedrei la loro lotta, almeno in parte, come un vero e proprio percorso di sopravvivenza, in cui parte delle due ciurme rischia di lasciarci le penne.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    11,182

    Status
    Ad essere sincero ora come ora non ho tanti desideri personali che vorrei si realizzassero nella storia di One Piece, o meglio non ho qualcosa di così rilevante ai fini della trama principale.
    Non nego però che mi garberebbe:
    - Che Oda ci mostrasse il Reverie non approssimativamente.
    - Che durante il Reverie partecipi Akainu e attacchi una litigata con Bibi.
    - Che venga decretata l'abolizione della Flotta dei 7 sempre durante il Reverie.
    - Nel periodo successivo alla decisione di cui sopra, il sempiterno Akainu spedisca una flotta capitanata da lui e un altro ammiraglio ad Amazon Lily per fare tabula rasa, con Rufy che si lancia in soccorso di Hancock e tutte le popolane.
    - Un FB che mostri qualcosa sui leggendari combattimenti di Roger contro Garp o/e BB.
    - Dragon che abbia il rogia del vento.
    - Sabo ciambellato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,100

    Status
    -i mugi che tornano a viaggiare soli soletti per i cacchi loro senza alleanze inutili/spoiler del viaggio ecc Cioè quella che è stata la normalità per 500/600 capitoli :ooasd:
    -una piccola gita nel regno dove prestava servizio brook prima di diventare pirata. Con qualcuno che lo riconosce.
    -buggy yonkou
    e successivamente..
    -buggy re dei pirati :ooasd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    350
    Location
    mondo degli Asura

    Status
    bel topic!! io vorrei vedere, come avete anticipato, tutti quegli scontri che oda menziona ma non fa vedere (Marco vs Teach, Aokiji vs Akainu, Shanks vs Mihawk e tutti quelli che vi vengono in mente); ma soprattutto uno spin off su Roger magari di 10/15 volumi che mostri per bene com'era il mondo di OP nei primordi dell'era dei pirati, con tanto di eventuali ammiragli, scontri, avventure, presenza o meno di eventuali imperatori e della flotta dei 7, magari un focus sui personaggi più importanti attualmente, per farceli vedere mentre diventano ciò che sono ora, avvenimenti importanti ecc! :barto: :barto: :homer: :homer:

    questo è quello che spero di vedere e che potrebbe realizzarsi (più o meno) con il flash back su oden (che aspetto con trepidazione)
     
    Top
    .
  6. Reoh
     
    .

    User deleted


    Vorrei vedere le tombe di Vergo e Monet, cosi la finisco di leggere ovunque che sono vivi e torneranno.
     
    Top
    .
  7. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Oppure i cadaveri :sisi:
    Chi gli farebbe le tombe?
     
    Top
    .
  8. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniel Skywalker @ 13/4/2016, 16:50) 
    Oppure i cadaveri :sisi:
    Chi gli farebbe le tombe?

    Mi va bene tutto, basta che Oda elimini quello 0.01% di possibilità che siano vivi. La gente di questi tempi si aggrappa a tutto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Io paradossalmente vorrei rivedere gli Yeti Cool Brothers, anche se in teoria sono stati uccisi dallo Shinokuni, o come si chiama.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Io vorrei vedere un'isola con un ambientazione steampunk e una invece totalmente devastata ed inquinata dai suoi abitanti. Mi piacerebbe anche che ai Mugi sia concessa ancora qualche avventura in solitaria, come fu Skypea ai tempi, senza che venga coinvolto il mondo intero.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    prima o poi vorrei vedere al quartiere generale della Marina, Akainu che impartisce ordini di formare una flotta per attaccare uno Yonkou

    Yonkou che magari è fuori dal suo territorio per vicende legate ai mugi e/o che comunque vi è una guerra nel suo territorio, dove quindi la marina decide di cogliere la palla al balzo.

    Quindi si vedono Ryogyoku ( o altro ammiraglio) e dei VA incamminarsi verso l'uscita

    alchè uno dei VA dice "Grand'ammiraglio, e per Kaido?!"

    Akainu che si incammina fiero assieme a loro al suono di "me ne occuperò personalmente!"

    DOOOONNN

    Hyper per tavola epica finale, dove si vedono tutti di schiena che camminano verso l'uscita.

    :barto:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Vorrei vedere Vegapunk fruttato con un frutto che gli permette di manipolare la materia a livello atomico e anche l'antimateria, con set di poteri simili a Surfer :barto:
    Personaggio manga tra i piu potenti di sempre :barto: :barto:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    A questo punto, dato che è probabile (:comeno:), lo dico: voglio vedere BM scontrarsi contro Kaido, in una mini rissa stile Shanks vs Kaido pre MF, però che combattono per almeno uno o due capitoli, invece di risolvere la cosa in altri modi, come è probabile sia accaduto tra S&K. :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Bel topic XD beh in ordine sparso:

    - Rufy e Dofla che distruggono Marijoa

    - uno scontro tra Big Mom e Kaido

    - Vedere un po' del Reverie (qualche discorso, qualche lite, le solite cose insomma)

    - Un combattimento di Koala (mi piace un sacco come personaggio verrei vederla in azione un po' di più)

    - Uno scontro all'ultimo sangue tra Zoro e Mihawk

    - Un nuovo membro in ciurma che sia donna (meglio ancora se possiede un rogia)

    - Che i livelli di combattimento non vengano stravolti diventando eccessivamente alti (se nò fà la fine di Naruto)

    - Che Akainu combatta in un 1 vs 1 con Rufy

    - Che il manga non venga farcito ulteriormente di fanservice

    CITAZIONE (stannis king @ 5/4/2016, 18:01) 
    Parole sante, ma credo che Oda farebbe mai una cosa simile. I mugi devono ispirare buoni sentimenti e per farlo Oda non può lasciare spazio a sfumature che non si addicono a OP (che manderebbero in confusione magari lettori giovanissimi e poco accorti), quindi il cattivo deve rappresentare sempre qualcosa di intrisecamente marcio e malvagio, che i mugi (il bene) devono abbattere. E non può di certo ispirare empatia ( Secondo me Oda a DR stava facendo proprio questo con DD e lo ha ridimensionato un po' all'ultimo per farlo quadrare negli standard onepieceani, perché francamente stava venendo su molto più sfaccettato ed umano degli stessi mugiwara e sembra quasi che all'ultimo abbia fatto una virata all'indietro per farlo corrispondere a una visione più archetipica).

    Triste realtà :birra: In Op non credo vedremo mai antagonisti umani o soglie di grigio tra i mugi, penso che DD sia stato il massimo a cui Oda ha potuto spingersi con il suo manga..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    Penso invece che il Big Villain più sfaccettato ed umano alla fine si rivelerà proprio Teach, che già lo è in buona parta.
     
    Top
    .
71 replies since 3/4/2016, 22:09   1750 views
  Share  
.
Top