Cosa vorresti vedere in One Piece?

I nostri desideri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Vorrei una saga con ambientazione fantasy... erbaf potrebbe essere perfetta e nello stile del manga

    Edit: inoltre mi piacerebbe un altro scontro tutta la ciurma contro uno...che sia magari un mostro marino gigante tipo un leviatano, o un ors junior cyborg potenziato e modificato da Vegapunk

    Edited by GhostShadow - 29/8/2016, 18:21
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Una cosa che vorrei vedere e che potrebbe realizzarsi a breve è un bel 1 vs 1 tra Sanji e Ichiji :sese:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Quello che vorrei vedere è Zoro che perde una spada a Wa.

    A fine saga un fabbro leggendario potrebbe forgiargliene una personale usando un materiale mai usato prima :comeno:
     
    Top
    .
  4. Stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Natsudragonslayer94 @ 8/10/2016, 15:35) 
    Una cosa che vorrei vedere e che potrebbe realizzarsi a breve è un bel 1 vs 1 tra Sanji e Ichiji :sese:

    Eh eh, mi sa che le nostre speranze sono sfumate :bugy:
    Io già immaginavo la scena: Ichiji scopre il tradimento di Reiju e inizia a malmenarla. Allora Sanji gli piomba addosso tirandogli un bel calcione in DJ nel viso e urlandogli contro di non provare mai più a fare del male a sua sorella :smoker:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (Stannis king @ 14/2/2017, 13:18) 
    Eh eh, mi sa che le nostre speranze sono sfumate :bugy:
    Io già immaginavo la scena: Ichiji scopre il tradimento di Reiju e inizia a malmenarla. Allora Sanji gli piomba addosso tirandogli un bel calcione in DJ nel viso e urlandogli contro di non provare mai più a fare del male a sua sorella :smoker:

    Io ancora un po' ci spero..

    Più che altro pensavo che durante il Tea Party poteva succedere una cosa del genere ma con Pudding coinvolta (del tipo che in mezzo alla confusione degli scontri Ichiji cerca di catturare la tre occhi per ricattare la mamma e Sanji, anziché lasciarglielo fare, la protegge e sconfigge il fratello dopo una dura lotta :sese: )

    Ai miei occhi questa sarebbe il miglior scenario possibile per il cuoco
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,022
    Location
    Sphinx

    Status
    Io non ha alcun interesse nel vedere Sanji contro padre o fratelli.
    Sono personaggi troppo insulsi, anche solo per fare i sacchi da box.

    Spero che Pudding le prenda da Reiju e che Sanji salvi gli altri, dimostrando la sua netta superiorità (morale e fisica), per poi abbandonarli nella loro umiliazione e non rivederli MAI più.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Mah, a me una scena tipo Sauro con Robin o Corason con Law del tipo "mi sacrifico per farti scappare" non mi dispiacerebbe.

    I contro sarebbero che è una tipica scena da fb, l'unico che lo ha fatto all'infuori dei flashback è Mr 2 e infatti è ancora vivo.
    E per lo più sarebbe solo reiju a fare la finaccia (uccisa dalla famiglia), dubito che Oda ci presenti i "fortissimi" vinsmoke per poi farli schiattare tutti con big mom.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    I Vinsmoke sono abbastanza banali e non proprio approfonditi ma non fanno schifo (colori a parte :asd: )..

    Ichiji mi dà l'aria di essere un avversario molto più serio e ostico per il cuoco rispetto a quei buffoni di Bobbin, Opera e compagnia bella.. oltre a lui l'unico avversario dignitoso per Sanji a WKI sarebbe Katakuri
     
    Top
    .
  9. Stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 14/2/2017, 14:48) 
    Io non ha alcun interesse nel vedere Sanji contro padre o fratelli.
    Sono personaggi troppo insulsi, anche solo per fare i sacchi da box.

    Spero che Pudding le prenda da Reiju e che Sanji salvi gli altri, dimostrando la sua netta superiorità (morale e fisica), per poi abbandonarli nella loro umiliazione e non rivederli MAI più.

    Ormai la "frittata" l'ha fatta, li ha introdotti; che li gestisca perlomeno decentemente. Oda l'ha menata un po' troppo con la storia dei fratelli dalle modifiche genetiche Uberpowa per farli sparire nel nulla dopo esser stati salvati e non aver mostrato uno stralcio delle loro abilità in combattimento.
    Che poi, i Vinsmoke fanno discretamente schifo, ma la Germa 66 come organizzazione è davvero fighissima...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Io voio rivede la flotta dei vari Battle Franky numerati :rufy2:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,669
    Location
    Bhà

    Status
    Bella discussione, ne ho solo due:

    Un uomo pesce in ciurma (uomo orca :homer: ) che preda il posto di Rufy nel moster trio (se fosse mai esistito questo terzetto)
    Lo so che è molto probabile che sarà Jimbe ma sarebbe molto interessante l'ingresso di un pirata del sole per volere dello stesso cavaliere del mare (magari in punto di morte) :franky2:

    Il ritorno di Ener :evvai:
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,814

    Status
    Se possibile qualche combattimento decente.
    SITO
     
    Top
    .
71 replies since 3/4/2016, 22:09   1750 views
  Share  
.
Top