Capitolo 825

"La storia illustrata del 'Mondo'"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Era risaputo che laura fosse figlia di BM..altamente probabile...
    non capisco i commenti "Big mom doveva salvarla da TB"..in che senso? TB la trovavi solo se ci capitavi, era fatto apposta..e ovviamente nessuno avrebbe potuto avvertirla..poi vedendo un pò la situazione, non credo che a BM interessi molto laura :asd:
     
    Top
    .
  2. newFronterline
     
    .

    User deleted


    Ma quanta carne c'è al fuoco?Sono propio curioso di vedere come Oda gestirà il tutto,spero non mi deluda come ha fatto un pò a DR dove speravo che personaggi del calibro di Fujitora contassero un pò di più,per ora mi stà prendendo tantissimo!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Ho pensato che Usopp, se non mi sbaglio, un tempo disse di voler diventare un coraggioso guerriero del mare. Ora siamo venuti a sapere di Sora, un guerriero del mare diventato famoso dopo gli scontri con la Germa 66. Potrebbe essere che tutti i mugi si scontreranno con questa "Armata del male" in futuro?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    umile proprietario di un negozio di cianfrusaglie

    Group
    Member
    Posts
    1,908

    Status
    CITAZIONE
    Era risaputo che laura fosse figlia di BM..altamente probabile...

    L'unica cosa è la poca importanza che mi sembra le abbiano dato al tempo.

    "È una piratessa molto famosa"... è un'imperatrice!

    Da una frase del genere visualizzo più una whitey bay, una boa hancock, qualcuna con centinaia di milioni di taglia, ok... ma non la più importante e famosa di tutte le piratesse!

    E anche la reazione dei risky brothers, per quanto sbalordita, risulta decisamente fiacca rispetto ai salti mortali che fa la gente quando si parla di imperatori.

    Non voglio dire che di sicuro non è Big mom la madre, ma che quando si rivelerà essere così, avrò da ridire su quanto avvenuto a thriller bark.

    Credo che questa volta abbia sacrificato un po' troppo la verosimiglianza in funzione del mistero, rispetto a quanto non riesce a fare di solito (nulla di tragico, naturalmente)
     
    Top
    .
  5. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bla + bla + bla=blablabla @ 3/5/2016, 21:25) 
    Era risaputo che laura fosse figlia di BM..altamente probabile...
    non capisco i commenti "Big mom doveva salvarla da TB"..in che senso? TB la trovavi solo se ci capitavi, era fatto apposta..e ovviamente nessuno avrebbe potuto avvertirla..poi vedendo un pò la situazione, non credo che a BM interessi molto laura :asd:

    "Era risaputo che laura fosse figlia di BM..altamente probabile..." ste frasi me le dovete spiegare. Fino all'altro giorno Laura poteva benissimo essere la figlia di una piratessa famosa con una taglia da 400milioni, per dire. Non doveva necessariamente essere figlia di Big Mom.


    L'unica scusa per le parole di Laura è che a Big Mom non interessi nulla di lei, perchè altrimenti mi pare impossibile che con le sue informazioni non l'abbia cercata, e che soprattutto i suoi compagni non abbiano detto a Moria la sua origine. Perchè lo stesso Moria in questo caso non le avrebbe toorto un capello.




    Io sono sempre più stupefatto, leggo critiche su cose marginali e di poco conto e non su questioni narrative importanti come questa di Laura.

    CITAZIONE (Daniel Skywalker @ 4/5/2016, 07:51) 
    Ho pensato che Usopp, se non mi sbaglio, un tempo disse di voler diventare un coraggioso guerriero del mare. Ora siamo venuti a sapere di Sora, un guerriero del mare diventato famoso dopo gli scontri con la Germa 66. Potrebbe essere che tutti i mugi si scontreranno con questa "Armata del male" in futuro?

    Si stanno già scontrando con essa, visto che i vinsmoke sono i germa66.

    CITAZIONE (aminth @ 3/5/2016, 21:06) 
    Kaidou può aspettare, verrà il suo grande momento,
    qui è tempo della più bell delle saghe (TM STRAIC)
    Fin qui promette bene, già dai capitoli interlocutori dell'esplorazione - avvicinamento siamo a ottimi livelli, con grandi rivelazioni, belle caratterizzazioni, misteri misteriosi,
    personaggi minacciosi, gag divertenti.....

    Mi accodo ai "fichè è così bella, questa saga può durare quanto Oda vuole)

    Infatti non capisco chi ha fretta di vedere la fine. Anche a me piacerebbe scoprire tutto e subito, ma voglio anche godermi per bene tutte le avventure che rimangono, e non sono poche per fortuna.
     
    Top
    .
  6. edivad31
     
    .

    User deleted


    Io non ho gradito molto la gag del veleno. Ora va a finire che Rufy è KO contro i Vinsomoke e dovranno combattere gli altri. CI sta questa cosa, ma odio ste gag che poi diventano funzionali ai fini della trama, le trovo soluzioni troppo stupide. Si poteva fare meglio qui.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Utente
    Posts
    8

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 3/5/2016, 14:09) 
    ^
    L'anno scorso non l'ha fatta. :nono:

    Dopo la Golden Week uscì il capitolo 785, e la settimana dopo il 786. :sese:
    A dir la verità sono sorpreso da questa pausa, non ci stava. :rufy3:

    Ho letto che la pausa è dovuta a un lutto in famiglia, è morta la nonna di Oda :(

    CITAZIONE (Zeus91 @ 3/5/2016, 20:42) 
    ^
    Non è Laura, è Okami, una sosia della bruttissima piratessa vista a TB. :sese:

    in un altro forum ho letto che non è sicuro che Okami sia il nome perché okami può anche significare signora, madame, padrona di casa, ecc ecc

    Toccherà aspettare 2 settimane per scoprire la verità probabilmente! Sinceramente non mi piacerebbe affatto che sta tizia sia una parente di Laura, troppe forzature a parer mio...che sia Laura e basta! Sarà anche scontata come cosa ma aggiungere un altro personaggio così a buffo mi pare stupido...

    Edited by Cat Burglar - 4/5/2016, 14:05
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    ^
    Ma la nonna di Oda è morta già da qualche settimana, mi fa un pò strano la pausa adesso...comunque, sul fatto di Laura: mi pare che negli spoiler venisse detto che quella apparsa fosse proprio una sosia di Laura. Poi magari, avrò letto male. :sisi:
    In tal caso, perchè Laura non si ricorda di Sanji? :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  9. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cat Burglar @ 4/5/2016, 14:03) 
    in un altro forum ho letto che non è sicuro che Okami sia il nome perché okami può anche significare signora, madame, padrona di casa, ecc ecc

    Toccherà aspettare 2 settimane per scoprire la verità probabilmente! Sinceramente non mi piacerebbe affatto che sta tizia sia una parente di Laura, troppe forzature a parer mio...che sia Laura e basta! Sarà anche scontata come cosa ma aggiungere un altro personaggio così a buffo mi pare stupido...

    Mi pare abbastanza sicuro che non sia laura. Avrebbe sicuramente salutato Sanji.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Utente
    Posts
    8

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 4/5/2016, 14:05) 
    ^
    Ma la nonna di Oda è morta già da qualche settimana, mi fa un pò strano la pausa adesso...comunque, sul fatto di Laura: mi pare che negli spoiler venisse detto che quella apparsa fosse proprio una sosia di Laura. Poi magari, avrò letto male. :sisi:
    In tal caso, perchè Laura non si ricorda di Sanji? :oo:

    ah, allora per quanto riguarda la pausa non saprei...

    Per quel che riguarda Sanji, boh, magari c'è qualcosa sotto, non so. Però ripeto, la sosia di Laura come soluzione non mi piace proprio per niente.... Laura 2, Sanji 2 ....e mo basta xD
     
    Top
    .
  11. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reoh @ 4/5/2016, 12:20) 
    CITAZIONE (Daniel Skywalker @ 4/5/2016, 07:51) 
    Ho pensato che Usopp, se non mi sbaglio, un tempo disse di voler diventare un coraggioso guerriero del mare. Ora siamo venuti a sapere di Sora, un guerriero del mare diventato famoso dopo gli scontri con la Germa 66. Potrebbe essere che tutti i mugi si scontreranno con questa "Armata del male" in futuro?

    Si stanno già scontrando con essa, visto che i vinsmoke sono i germa66.

    Già, però io intendevo che anche Usopp sarebbe stato presente. Certo, potrei anche sbagliarmi e amen :asd:
     
    Top
    .
  12. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniel Skywalker @ 4/5/2016, 14:22) 
    Già, però io intendevo che anche Usopp sarebbe stato presente. Certo, potrei anche sbagliarmi e amen :asd:

    Per me il sogno di Usopp deriva solamente dalla sua realizzazione personale, non penso si ispiri alla favola narrata in questo capitolo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    197

    Status
    Può darsi che Laura conosca qualcosa d'importante e non vuole far scoprire, che già li conosce, così da non salutare subito sanji! ma magari lo prende in disparte e gli dice che sta succedendo! e magari che i suoi amici stanno arrivando!! la sparo li =))
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    CITAZIONE (Occhi Ði Falco @ 4/5/2016, 19:20) 
    Può darsi che Laura conosca qualcosa d'importante e non vuole far scoprire, che già li conosce, così da non salutare subito sanji! ma magari lo prende in disparte e gli dice che sta succedendo! e magari che i suoi amici stanno arrivando!! la sparo li =))

    Non è Laura quella.
    Probabilmente è sua sorella.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,393
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 4/5/2016, 19:30) 
    CITAZIONE (Occhi Ði Falco @ 4/5/2016, 19:20) 
    Può darsi che Laura conosca qualcosa d'importante e non vuole far scoprire, che già li conosce, così da non salutare subito sanji! ma magari lo prende in disparte e gli dice che sta succedendo! e magari Laura se va bene la che i suoi amici stanno arrivando!! la sparo li =))

    Non è Laura quella.
    Probabilmente è sua sorella.

    Quella e sorella di Laura, Laura se tutto va bene l'incontreranno a WCI.
     
    Top
    .
168 replies since 2/5/2016, 22:21   6555 views
  Share  
.
Top