Capitolo 826

"0 e 4"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Una cosa non è chiara:
    perché se il Governo sapeva che Sanji fosse un Vinsmoke non lo ha scritto sull'avviso di taglia e hanno lasciato solo il nome?

    Nel capitolo viene poi detto che fu segnalato al padre, il quale cambiò le condizioni.
    Per quale strano motivo allora non scriverlo neanche dopo? :oo:

    Parlando d'altro, i Vinofumatori possono partecipare al Reverie, eh?
    Allora la mia teoria del capitolo 823 si rafforza, per quanto mi riguarda:



    Il tizio con il sigaro, che tra l'altro sembra proprio essere uno dei broker di Punk Hazard, è il padre di Sanji, mi ci gioco le braghe. :eheh:

    Comunque i fratelli riccioluti sono ambigui.
    Reiji stava recitando, non ha nessuna buona intenzione, per me, mentre Yonji sembra l'imbranato del gruppo.
    Piuttosto, la donna possiede un'abilità parecchio particolare.
    Riesce a suggere qualsiasi cosa dall'organismo oppure solo elementi tossici?

    Che poi, 'sto veleno è potente almeno quanto quello di Magellan, è un po' un esagerazione. :oo:

    DOOOON! Jinbe. :oo:
    E quindi il Poigne Griffe... L'ha potato a Big Mom? O l'ha nascosto da qualche parte?

    Chi vivrà vedrà.


    P.S.
    Slurp. Yum ♥

    Oda birichino.

    cc_troll
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,992

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 19/5/2016, 22:43) 


    Il tizio con il sigaro, che tra l'altro sembra proprio essere uno dei broker di Punk Hazard, è il padre di Sanji, mi ci gioco le braghe. :eheh:

    e se invece fosse quello con il baffone e la barba ad orologio?

    guarda caso è l'unico di cui non si vedono gli occhi e quindi le sopracciglia perchè forse sono particolari anche le sue? :rufy2:

    e magari l'altra potrebbe essere la madre :comeno:
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    ^Beh, non si vedono neanche le sopracciglia del fumatore.
    Se ne vede un pezzo ma sappiamo che la parte riccioluta è dall'altra parte.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Una altra cosa. Dopo il parziale riabilitatamento a Zo Chopper è tornato nel baratro dei personaggi inutili.

    Davvero è avrebbe passato due anni a creare medicine ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Intanto sorella e fratello non sembrano grandi guerrieri.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,895
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Capitolo non malaccio :sese:

    Come novità vengono svelati 2 dei familiari di Sanji, interessante il fatto che sono in possesso di questa tecnologia citata da Pekoms, vedremo quali sono le loro abilità, in parte sappiamo quella di Reiju :sisi:

    Per il resto, niente sorprese, a parte nel finale, in cui si parla di Jimbe, poi ho trovato divertente la prima pagina con Mihawk :ooasd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ah gia la cover.......

    Drakul Mihawk fa il contadino, ia-ia-oh......

    Video

    Minuto 0:40
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    Be questa volta Chopper è parzialmente scusato perché Rufy ha ingerito una dose tale da uccidere un gigante ed era spacciato. Il problema sta all'origine, non credo ci siano tante specie con un veleno così potente e lui deve correre a leggere un libro invece di riconoscere l'animale.
    Mi sa che pure Oda si è accorto di aver buttato via un personaggio vista la frase che dice nel capitolo.
    se penso a Chopper pre timeskip mi viene il nervoso anche se sono convinto che alcune scelte siano state di puro marketing.

    Edited by nick2810 - 20/5/2016, 08:00
     
    Top
    .
  9. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Io solo mi sono accorto che Sanji è nominato come terzogenito della famiglia Vinsmoke sul bigliettino di invito? Allora Reiju non può essere la primogenita, se ci sono questi famosi Ichiji e Niji. O no?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    131

    Status
    i fratelli Vinsmoke mi ricordano moltissimo la serie dei Keith nel manga Project:ARMS.
    Erano 6 cloni (5 maschi e 1 femmina) del Keith originale, Keith White, che potrebbe in questo caso essere il padre di Sanji.
    Tralaltro tra i 6 keith indubbiamente il più forte era Keith BLACK...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    CITAZIONE (Daniel Skywalker @ 20/5/2016, 07:58) 
    Io solo mi sono accorto che Sanji è nominato come terzogenito della famiglia Vinsmoke sul bigliettino di invito? Allora Reiju non può essere la primogenita, se ci sono questi famosi Ichiji e Niji. O no?

    Ecco perché infatti non ha il numero uno, ma zero. Poi boh.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,797

    Status
    Bah, non mi hanno fatto una grande prima impressione sti Vinsmoke :dubbio:
    Mi aspettavo dei personaggi più "classici" e sobri, e invece mi ritrovo sti Power Rangers che con Sanji davvero non ci azzeccano nulla o quasi... di certo Oda mi ha spiazzato stavolta.

    Ah beh poi tra Luffy che a momenti crepa peggio che contro Doflamingo, Chopper inutile, la ricomparsa di Jinbe e Mihawk "cappello di paglia", complessivamente al capitolo posso dare un bel 2.
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Sono d'accordo con voi sul fatto Chopper. Come ha detto Nick, nel mondo di OP non dovrebbero esistere così tante specie dotate di questo potentissimo veleno, quindi pare effettivamente strano il fatto che Chopper non ne sapesse nulla in materia.
    Eh vabbè, questa trovata doveva essere usata per introdurre i Vinsmoke e farci avere un breve accenno al potere di Reiju. :comeno:

    CITAZIONE (salas @ 19/5/2016, 22:12) 
    tra l'altro la sorella quando succhia il veleno da rufy ha dietro delle specie di ali da farfalla ed effettivamente esistono dei tipi di falene che si nutrono di piante velenose a molte specie :comeno:

    Che abbia quindi lo Zoan della farfalla? :comeno:
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,627

    Status
    la sorella di sanji avrà mangiato il frutto homo homo mitologico, modello john coffey

    mi paiono troppo accomodanti questi parenti di sanji... per essere le canaglie che tutti stanno dipingendo... la cosa mi puzza
    è interessante che si mostri alladin, sicuramente in perlustrazione in quanto i pirati del sole sono ancora affiliati a BM.. vedremo che cosa deciderà di fare jinbei
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    Ok io capisco che Chopper non possa già sapere tutte le specie velenose e tutte le cure già adesso;
    pero onestamente mi dispiace e mi fa arrabbiare vedere come dal Post-time skip venga tra come un Imbecille, perché è così che io lo vedo, ogni volta che invece potrebbe essere utile.
    A me è scaduto molto come personaggio e spero si riprenda.
     
    Top
    .
189 replies since 19/5/2016, 18:28   6872 views
  Share  
.
Top