Capitolo 826

"0 e 4"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Strifer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nick2810 @ 20/5/2016, 14:02) 
    Ma te lo ricordi come era nel pre time skip? Di quel personaggio non è rimasto nemmeno l'aspetto fisico.

    Purtroppo alcuni pg sono peggiorati dopo il TS, invece di migliorare come mi aspettavo.
    Non ho ancora buttato giù il peggioramento di Robin. :bugy:
    Comunque stiamo andando OT.
     
    Top
    .
  2. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nick2810 @ 20/5/2016, 14:02) 
    Ma te lo ricordi come era nel pre time skip? Di quel personaggio non è rimasto nemmeno l'aspetto fisico.

    Ecco sull'aspetto fisico sono il primo a criticarlo, visto che è diventato un peluche, però non possiamo mettere in dubbio le sue abilità mediche perchè non conosce un animale.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Ci tenevo a dire che la cover di questo capitolo mi rovina sia Mihawk che Perona... :sisi:

    Ok, avranno anche loro dei momenti di vita privata in cui non trasudano attrazzione, però hanno anche una linea da mantenere... :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,825

    Status
    Bon, come al solito Oda ha reso un po' patetico ciò che doveva risultare pericoloso. Al momento la famiglia di Sanji non mi ha colpito particolarmente. Anche perchè Yonji è già risultato un coglionazzo.
     
    Top
    .
  5. Strifer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bardasbard @ 20/5/2016, 14:10) 
    Ci tenevo a dire che la cover di questo capitolo mi rovina sia Mihawk che Perona... :sisi:

    Ecco anche la cover è un altra cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso visto che mi ha rovinato un po' Mihawk. :sisi:
    Invece Perona non mi ha toccato neanche un po'.
     
    Top
    .
  6. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bardasbard @ 20/5/2016, 14:10) 
    Ci tenevo a dire che la cover di questo capitolo mi rovina sia Mihawk che Perona... :sisi:

    Ok, avranno anche loro dei momenti di vita privata in cui non trasudano attrazzione, però hanno anche una linea da mantenere... :sisi:

    La cover è volutamente un rimando a Mihawk ortolano, non di certo a Rufy, non capisco in che modo possa rovinare il personaggio.
     
    Top
    .
  7. Strifer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reoh @ 20/5/2016, 14:16) 
    CITAZIONE (bardasbard @ 20/5/2016, 14:10) 
    Ci tenevo a dire che la cover di questo capitolo mi rovina sia Mihawk che Perona... :sisi:

    Ok, avranno anche loro dei momenti di vita privata in cui non trasudano attrazzione, però hanno anche una linea da mantenere... :sisi:

    La cover è volutamente un rimando a Mihawk ortolano, non di certo a Rufy, non capisco in che modo possa rovinare il personaggio.

    Forse rovinarlo è una parola grossa, ma di sicuro questo aspetto toglie un po' di serietà che il pg emanava.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 20/5/2016, 14:10) 
    Ecco sull'aspetto fisico sono il primo a criticarlo, visto che è diventato un peluche, però non possiamo mettere in dubbio le sue abilità mediche perchè non conosce un animale.

    Ma non è solo quello, tralasciando che non è la prima volta che succede, piange sempre nei momenti di difficoltà,non prova nemmeno a fare qualcosa. Una volta era intelligente e arguto, trovava coraggio anche nelle situazioni più disperate e il lato puccioso era una parte del suo carattere non lo standard.
    Non sarebbe stato molto meglio vederlo fare di tutto per salvare il suo capitano con il sudore sulla fronte grazie ai due anni di studio? Fino ad adesso ha fatto una trasfusione a Sanji, a PH se non era per Law era quasi inutile a Zou qualcosa meglio.

    Per me è una gestione insufficiente ricordando come era.

    Edited by nick2810 - 20/5/2016, 14:22
     
    Top
    .
  9. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strifer @ 20/5/2016, 14:19) 
    Forse rovinarlo è una parola grossa, ma di sicuro questo aspetto toglie un po' di serietà che il pg emanava.

    Ma quale serietà? Questo se ne va in giro senza fare nulla, se la beve con il suo rivale shanks e allena il suo possibile successore. Ti pare un personaggio logico? Dai non cerchiamo di trovare le critiche dove non ci sono.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    Su mihawk concordo, con il cappello è un po patetico però Oda ha mostrato più lati del suo carattere e non solo il personaggio tenebroso e serio dei primi volumi
     
    Top
    .
  11. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nick2810 @ 20/5/2016, 14:20) 
    Ma non è solo quello, tralasciando che non è la prima volta che succede, piange sempre nei momenti di difficoltà,non prova nemmeno a fare qualcosa. Una volta era intelligente e arguto, trovava coraggio anche nelle situazioni più disperate e il lato puccioso era una parte del suo carattere non lo standard.
    Non sarebbe stato molto meglio vederlo fare di tutto per salvare il suo capitano con il sudore sulla fronte grazie ai due anni di studio? Fino ad adesso ha fatto una trasfusione a Sanji, a PH se non era per Law era quasi inutile a Zou qualcosa meglio.

    Per me è una gestione insufficiente ricordando come era.

    Rispetto la tua critica, ma ha sempre pianto ai primi pericoli, in più ricordiamoci che è praticamente un quasi adolescente se ricordo bene.

    Quello che non capisco è che queste critiche si dovrebbero fare in ogni frangente del manga, ma escono fuori solo ora. Sono comportamenti che ci sono SEMPRE stati.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,627

    Status
    CITAZIONE (Daniel Skywalker @ 20/5/2016, 13:52) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 20/5/2016, 12:45) 
    Ma a Zou non ha fatto niente. :rufy2:

    Il veleno è stato curato da CC e dai suoi poteri, salvando così tutti i Mink.
    Non ci fosse stato CC, ora non avremmo più un Mink vivo.

    Zunisha aveva solo una ferita, l'avrà coperta di bende e gli avrà spalmato qualcosa.

    Lungi dall'essere considerato utile, visto cosa sanno fare i suoi compagni dopo i due anni. :rufy2:

    E la cosa assurda è che pure Oda lo dice che è inutile. :oo:
    Mah... non so dove Oda voglia andare a parare con alcuni membri della ciurma.

    Veramente i Mink dicono esplicitamente che senza Chopper molti sarebbero morti. O ricordo male?

    sembra anche a me che sia andata così...
    per ora chopper non è per niente regredito
    anche perché, di fatto, non l abbiamo visto all opera... se non a FI e a Zou e li ha fatto quel che doveva fare...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,222
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 20/5/2016, 09:53) 
    Bah, non mi hanno fatto una grande prima impressione sti Vinsmoke :dubbio:
    Mi aspettavo dei personaggi più "classici" e sobri, e invece mi ritrovo sti Power Rangers che con Sanji davvero non ci azzeccano nulla o quasi... di certo Oda mi ha spiazzato stavolta.

    Anche io non me li immaginavo così.
    Mi aspettavo di vederli tutti eleganti e con modi di fare da nobili, un po' come Sanji.
    Oppure eleganti e mezzi mafiosi, come i pirati Firetank. :sisi:

    Questi due non mi hanno preso molto, mi sembrano due personaggi usciti da un videogioco con tutti questi accessori, però magari gli altri saranno dei fighi.

    Aspetto con ansia il padre, solitamente i vecchietti sono i più fighi della situazione.

    CITAZIONE (Daniel Skywalker @ 20/5/2016, 13:52) 
    Veramente i Mink dicono esplicitamente che senza Chopper molti sarebbero morti. O ricordo male?

    A prescindere da quello che dicono, si vede chiaramente che è CC che lavora ai veleni insieme a Chopper e che gli consente di creare la cura grazie alla sua conoscenza.
    D'altronde, di chi era l'arma che sterminato i Mink?

    Chopper, senza lui, non avrebbe fatto niente.

    Chopper, da "solo", guarisce solo la zampa di Zunisha.
     
    Top
    .
  14. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 20/5/2016, 14:49) 
    CITAZIONE (Daniel Skywalker @ 20/5/2016, 13:52) 
    Veramente i Mink dicono esplicitamente che senza Chopper molti sarebbero morti. O ricordo male?

    A prescindere da quello che dicono, si vede chiaramente che è CC che lavora ai veleni insieme a Chopper e che gli consente di creare la cura grazie alla sua conoscenza.
    D'altronde, di chi era l'arma che sterminato i Mink?

    Chopper, senza lui, non avrebbe fatto niente.

    Chopper, da "solo", guarisce solo la zampa di Zunisha.

    Certo, fino ad ora non ha dato eclatanti dimostrazioni mediche.
    Ma sono convinto che in questa saga si riscatterà :sisi:
    O almeno spero :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,992

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 20/5/2016, 14:49) 
    Anche io non me li immaginavo così.
    Mi aspettavo di vederli tutti eleganti e con modi di fare da nobili, un po' come Sanji.

    secondo me non ci si doveva per nulla aspettare che fossero simili a sanji nelle maniere di fare, infondo sanji da come sembra si è voluto distaccare il più possibile dalla famiglia quindi è ovvio che si comporti in maniera totalmente differente :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
189 replies since 19/5/2016, 18:28   6872 views
  Share  
.
Top