Capitolo 828

"1 e 2"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    CITAZIONE (InfinitySciocco @ 2/6/2016, 20:37) 
    Allora diciamo giusto una quarantina d'anni

    Sì ma se Big mom è grossa quanto una casa e fa figliolette come pudding mi aspetto che sia come i conigli e che ne faccia almeno 8 alla volta. :asd:

    Poi vabbè, tutto è possibile. Magari è ancora incinta ma sarebbe inumano vedere rufy che pesta una donna incinta. :oo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 2/6/2016, 20:39) 
    CITAZIONE (InfinitySciocco @ 2/6/2016, 20:37) 
    Allora diciamo giusto una quarantina d'anni

    Sì ma se Big mom è grossa quanto una casa e fa figliolette come pudding mi aspetto che sia come i conigli e che ne faccia almeno 8 alla volta. :asd:

    Poi vabbè, tutto è possibile. Magari è ancora incinta ma sarebbe inumano vedere rufy che pesta una donna incinta. :oo:

    :brook: :brook: Magari ha un modo tutto suo di figliare..... :rufy3:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    Vorrei vedere i poveri mariti di quella donna. :asd:
    Come minimo se li è mangiati :oo:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ha raggiunto la vetta della pirateria nonostante fosse sempre in gravidanza, alla faccia delle donne che pretendono pure di andare in ferie, lei invece ha sempre lavorato, ucciso e conquistato. :comeno: :comeno:

    Bigmom vera donna. :sese:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    vorrei guardarti finché non mi spengo

    Group
    Pirate
    Posts
    7,516
    Location
    Unknown

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 2/6/2016, 19:45) 
    No.
    Sanji è sempre stato caratterizzato come il piacione, il ruba cuori, quello che sbava dietro tutte...
    Il che portava le donne a rifiutarlo, sentendosi pressate.
    Ma se si comporta in modo galante e gentile, perché mai le donne dovrebbero respingerlo?

    Da che mondo è mondo pre-TS aveva preso più pali lui che tutti gli altri personaggi di manga in generale messi insieme.
    Adesso ogni ragazza che incontra rimane affascinata, da Shiraoshi a Pudding passando per Violet. Capisco che sarebbe stato esagerato continuare a farlo essere rifiutato ma non mi piace nemmeno che in due anni passi dall'essere un Johnny Bravo ad uno che conquista tutte.
    Poi opinione mia per carità :birra:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 2/6/2016, 20:42) 
    Vorrei vedere i poveri mariti di quella donna. :asd:
    Come minimo se li è mangiati :oo:

    Non male l'idea di BigMom in veste di vedova nera.......del resto anche lei stesse parla di mangaire.... :rufy3:
     
    Top
    .
  7. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    Cover: inutile come le precedenti.

    Pudding sembra confermarsi ancora maggiormente un personaggio buono, ma non mi convince al pieno.... la cosa puzza.

    La questione di sanji che mette in primo piano la sua ciurma, non penso sia questa gran cosa imprevedibile.

    Fin da subito, ribadisce che NON vuole sposarsi.

    Serve MOLTO altro per far riscattare il personaggio.


    Pedro sembra l'unico là in mezzo ad usare la testa :asd:

    Grande personaggio :sese: non mi stancherò di ripeterlo lol

    Questione figli e mariti di BM:

    Ma che razza di ***** in pratica abbiamo la conferma che sono tutti figli di sangue :oo:

    Poveri i mariti :asd:


    Fratelli 1 e 2:

    Quando uno dei 2, dice "muro" e un suo sottoposto gli fa da scudo umano... ubbidisce semplicemente ad un ordine o si tratta di un potere di un frutto?

    Che razza di acconciature inguardabili hanno poi? :asd:

    La questione dei vinsmoke è sempre più interessante.

    Nobili vagabondi con armi altamente tecnologice, che giocano a fare i mercenari... e chissà cosa ancora.

    Peccato per certi fattori come "l'isola broccolo" , "le tute", "i capelli e soppracciglie" che ridicolizzano un po il tutto.


    Tutti incazzati con il povero sanji, SEMBRA solo la sorella e il padre provino un sentimento di affetto nei suoi confronti :sanji2:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    vorrei guardarti finché non mi spengo

    Group
    Pirate
    Posts
    7,516
    Location
    Unknown

    Status
    Per me Pudding e Sanji non si sono mai visti e lei ha preso in giro i Mugi dall'inizio :sisi:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Gran capitolo, grazie mille! :rules:

    Mi è piaciuto anche questo davvero molto. :sese:
    Ho seriamente adorato la parte in cui Pudding ha spiegato ai mugi il rifiuto di Sanji :ride: . Il cuoco va via via riscattandosi sempre più, e non vedo l'ora di vederlo in azione come si deve!
    Detto questo, alla fine Pudding si è rivelata una brava persona (almeno sembra), ed a quanto pare teme molto la mammona. Ammetto che l'interesse verso Big Mom da parte mia cresce esponenzialmente capitolo dopo capitolo :sese:, non vedo l'ora che Charlotte venga caratterizzata ancor meglio. Detto questo, pare che la grassona sia brava a letto, addirittura 43 mariti, eh? Poverini, non l'invidio per nulla, ed anzi, al solo pensiero mi viene da vomitare. :bleah:

    Detto questo, pare che Pekoms sia stato rapito, chi sarà stato? Quel che penso, è che il presunto rapitore sia anche colui che ha lasciato il messaggio ai nostri. E dai che ci si avvicina sempre più all'incontro tra Rufy e Big Mom! :rufy:


    Per quanto riguarda Pedro, diamine, ma quanto diamine è figo? Lo voglio in ciurma, adesso (ovviamente è solo una fantasticheria)! :*_*:
    E' un grande, non vedo l'ora di vederlo in azione.



    Ed eccoci che ci spostiamo sull'Isola Broccoli (:ooasd:) dove vediamo 1 e 2, ovvero Ichiji e Niji. Sembrano decisamente più cazzuti di Yonji, ma non mi convincono ancora. Stranissima la tecnica utilizzata (Muro). Si saranno avvalsi della loro tecnologia ultra avanzata? Sono sempre più convinto che c'entri Vegapunk con loro...In ogni caso, uno dei due fratelli è identico a Franky, Yonji invece mi sembrava Zoro, ci manca solo uno che somigli a Rufy o ad Usop e siamo a posto. :asd:


    Peccato per la pausa, ma vabbè, è andata, pazienza. :rufy3:


    Voto: 8.5
    SITO
     
    Top
    .
  10. Il nabbo di turno
     
    .

    User deleted


    Grazie del capitolo df!

    Che dire, tra poco si fa sul serio(o almeno speriamo sia così).
     
    Top
    .
  11. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Oh Dio, amo questo capitolo.
    Niente, Pedro è divertente, Pekoms è stato rapito, Sanji friendzona una ragazza bella ma ce lo aspettavamo tutti e i due fratelli di Sanji che boh.
     
    Top
    .
  12. Scuoiattolo
     
    .

    User deleted


    Una cosa particolare che ho notato è che dei 4 fratelli, Sanji è l'unico ad avere il ricciolo del sopracciglio verso destra, mentre tutti gli altri lo hanno verso sinistra: coincidenza oppure ha un qualche senso, per indicare un carattere diverso?
     
    Top
    .
  13. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    Certo che oda, non ci pensa due volte a far sfigurare i sottoposti dei imperatori.

    Non bastava l'aver abbassato la guardia e quasi fatto ammazzare da un "novellino della worst generation" ora si fa pure rapire come un pollo.

    Spero seriamente, sia andato in modo diverso.


    Parlo di figure, non di forza che sia chiaro :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    CITAZIONE (AttilaFlagelloDiDio @ 2/6/2016, 22:28) 
    Certo che oda, non ci pensa due volte a far sfigurare i sottoposti dei imperatori.

    Non bastava l'aver abbassato la guardia e quasi fatto ammazzare da un "novellino della worst generation" ora si fa pure rapire come un pollo.

    Spero seriamente, sia andato in modo diverso.


    Parlo di figure, non di forza che sia chiaro :asd:

    Di che stai parlando scusa, mi sono perso qualcosa. :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Non sappiamo cosa sia successo a Pekoms.

    Inoltre nn ti scordare che nella ciurma da quanto visto non occupa chissà quale ruolo.
     
    Top
    .
146 replies since 2/6/2016, 16:53   5728 views
  Share  
.
Top