Capitolo 828

"1 e 2"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    vorrei guardarti finché non mi spengo

    Group
    Pirate
    Posts
    7,516
    Location
    Unknown

    Status
    Comunque chi ha rapito Pekoms secondo me non fa parte della ciurma di BM; dato che lei sa che Rufy e i suoi sono lì, non avrebbe senso se avesse ordinato di catturare Pekoms, no?
    CONTATTI
     
    Top
    .
  2. apodis
     
    .

    User deleted


    grazie alla crew per il capitolo.
    sono scoppiato a ridere per alcuni commenti in merito alla fertilità di BIG MOM, poiche da come li avete posti sembravano seri, per esempio il commento dell'ammiraglio kizaru, rispondo a VOI con una frase:
    "E' UN MANGA".

    Non confondete la realtà con la fantasia raga, poichè la cosa puo diventare molto ma molto pericolosa;
    Detto ciò ritornando al capitolo se non vado errato a pagina 7 pudding fa riferimento a Laura quella di Thriller Black spero che qualche ossessionato di one piece confermi quanto scritto :brook: .

    CITAZIONE (masso88 @ 2/6/2016, 20:46) 
    CITAZIONE (I dont care @ 2/6/2016, 20:42) 
    Vorrei vedere i poveri mariti di quella donna. :asd:
    Come minimo se li è mangiati :oo:

    Non male l'idea di BigMom in veste di vedova nera.......del resto anche lei stesse parla di mangaire.... :rufy3:

    ma guardate che pudding parla al presente perciò i mariti sono vivi e vegeti.
    e come detto da qualcuno nello scorso capitolo nella scena dove compare BM che mangia i suoi presunti sottoposti, essi non si vedono perciò è ancora prematuro dire che è cannibale, io credo che gli piaccia parlare con il cibo è affetta da bulimia ed è skizzoide, poichè parla con il cibo, ma un ottima stratega. altra ipotesi sul suo potere è che sia legato alla possibilità di controllare il proprio metabolismo e di conseguenza influenzare il cibo animandolo.

    Ci sono rimasto de medda quando pudding dice che sanji ha stoppato la proposta.Io speravo che fosse talmente combattuto tra poterla baciare al matrimonio e il suo sogno del all blue che lo vedevamo impazzire nella sua stanza. Invece ha gia deciso tutto "vorrei sposarti , ma devo inseguire il mio sogno con i miei compagni di viaggio" uella madonna nemmeno una pagina in cui compare sanji che si fracassa la testa contro una parete, perchè troppo in conflitto con se stesso. va bhe certo che oda lo sta elevando un po troppo sto cuoco donnaiolo. Mi viene un dubbio pudding non ha visto come sanji si comporta con le altre ragazze tipo Nami e questo potrebbe far cambiare opinione a pudding che vedendo tale atteggiamento bhe lo ammazza di botte. Io personalmente speravo che oda tirasse fuori dal cilindro una bella GAG per far desistere sanji dallo sposarsi (che non sia il solito cliche delle fattezze estetiche femminili), ma da quanto letto mi sa che non ci sarà nessuna gag.

    In merito ai due fratelli di sanji...hanno il taglio di capelli di franky :franky:.

    Pekoms che lascia un mesaggio scritto in bagno, mi viene il dubbio che sia stato scoperto dai sottoposti di BM e lui nel tentativo di avvertire i mugiwara abbia detto ai sottoposti di BM:

    pekoms:"prima che mi portiate da BM per farmi amazzare di botte, concedetemi una ultima pisciata/cagata".
    suddito di BM: "d'accordo Pekoms, ma sbrigati se tarderai troppo, vengo dentro in bagno e ti porto con il cesso attaccato a culo davanti al cospetto di BM con la forza bruta".

    a quel punto pekoms sfrutta quel momento per avvertire i mugi che sono stati scoperti lasciando quel messagio e perciò di andarsene finchè ancora possono, poichè BM per loro ha in serbo una trappola.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    CITAZIONE (apodis @ 2/6/2016, 23:16) 
    poiche da come li avete posti sembravano seri, per esempio il commento dell'ammiraglio kizaru, rispondo a VOI con una frase:
    "E' UN MANGA".

    Ma mi sembra ovvio che stavamo scherzando. :xd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (rew. @ 2/6/2016, 23:12) 
    Comunque chi ha rapito Pekoms secondo me non fa parte della ciurma di BM; dato che lei sa che Rufy e i suoi sono lì, non avrebbe senso se avesse ordinato di catturare Pekoms, no?

    In realtà è proprio per questo, se lo sa immagino vorrà vedere Pekoms faccia a faccia XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    vorrei guardarti finché non mi spengo

    Group
    Pirate
    Posts
    7,516
    Location
    Unknown

    Status
    Sì, ho scordato di scrivere un "solo" xD

    Non avrebbe senso catturare solo Pekoms e lasciare gli altri a piede libero, specie se tra questi c'è qualcuno che ha 500 milioni sulla testa xD perché lasciare libero Rufy nel suo territorio?
    CONTATTI
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Probabilmente vuole portarlo in una trappola.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    vorrei guardarti finché non mi spengo

    Group
    Pirate
    Posts
    7,516
    Location
    Unknown

    Status
    CITAZIONE (-Super Homer- @ 2/6/2016, 23:45) 
    Probabilmente vuole portarlo in una trappola.

    È vero, in questo caso imho è molto probabile che il piano di Pudding sia in realtà una trappola architettata da BM. Più che probabile direi xD
    CONTATTI
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,992

    Status
    CITAZIONE (InfinitySciocco @ 2/6/2016, 19:00)
    Grazie :nami2:
    Vorrei far notare un probabile depistaggio di Oda (quel troll): i numeri "1 e 2" del titolo sono ovviamente quelli dei nomi dei fratelli di Sanji, ma sono anche i numeri che Pudding scrive sulla mappa ad ogni cambio di rotta senza spiegare cosa siano :urouge:
    O forse sono pazzo io.

    se guardi per bene capisci che quei numeri si riferiscono agli aghi del log pose che devono essere seguiti per arrivare a destinazione :rufy2:


    comunque in questo capitolo pudding mi ha dato un brutta sensazione e secondo me non ha ne mai incontrato sanji ne è la buona e dolce ragazza che vuole aiutare i mugi :sisi:

    la sua descrizione di sanji è molto vaga e ciò che dice è praticamente tutto quello che si può ricavare guardando semplicemente la taglia :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  9. Melaciula
     
    .

    User deleted


    Se barbabianca alla sua età resisteva alla guerra di marineford, non vedo perchè big mom non possa rimanere gravida per tutti questi anni, magari con l'aiuto di un frutto o altro potere simile a quello di boa.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    Il potere di boa come la aiuterebbe a rimanere incinta a tot età? :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 3/6/2016, 00:58) 
    Il potere di boa come la aiuterebbe a rimanere incinta a tot età? :asd:

    Credo volesse dire che esercita fascino e gli uomini le cascano ai piedi.
    In effetti, senza qualche aiutino di questo tipo, manco Fujitora se la prenderebbe
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,393
    Location
    italia

    Status
    bellissimo capitolo,Pudding mi piace di più come si spaventa e usa il coltello per proteggessi, la storia che a incontrato Sanji e quella frase incredibile non me lo sarei mai aspettato da lui, pero allo stesso tempo si vede che ci tiene hai compagni. Pekoms sparito e quella scritta, mi sa che lo hanno catturato e se catturano pure Rufy la mammona li vuole uccidere entrambi, non so perchè ma anche senza volerlo Pudding li porterà in una trappola.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,895
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Comunque Pedro ha istinti da killer :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (Roronoa Zoro @ 3/6/2016, 09:21) 
    Comunque Pedro ha istinti da killer :oo:

    Dopo questo non lo vedo come futuro Mugi
     
    Top
    .
  15. EdwardNewgate
     
    .

    User deleted


    Quanto è figo Pedro :sanji:
    BM si è imparentata con mezzo mondo chissà magari oltre a Laura abbiamo già visto qualche altro figlio o marito :dubbio: A proposito BM è una delle poche madri vive che abbiamo visto in One Piece le altre sono tutte morte nei Flashback :xd: :xd:
    Pekoms o è stato rapito o è scappato x non farsi uccidere dalla Mammona...
    I Vinsmoke mi stanno deludendo hanno un design che fa veramente schifo (con quelle orrende tute :facepalm:)e non sono caratterizzati benissimo, confido nel papà di Sanji
     
    Top
    .
146 replies since 2/6/2016, 16:53   5728 views
  Share  
.
Top